Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

Allora io onestamente tutto sto astio contro il liverpool non ce l'ho e ti spiego anche il perchè

Prima cosa la squadra e la società non centrano molto con la tragedia dei 39 angeli morti quel maledetto giorno,la colpa è da imputare ai tifosi della squadra e direi anche a chi ha organizzato l'evento se proprio vogliamo dirla tutta,detto questo poi in inghilterra hanno fatto sforzi immani per togliere dallo stadio gente del genere mentre noi in italia stiamo ancora a discutere in tv su mezzo centimetro di fuorigioco e poi si vedono scene come quelle in palermo-lazio....quindi direi che possiamo dare poche lezioni e facciamoci prima un bell'esame di coscienza

E aggiungo un'altra cosa,quell'articolo che ha posto golden per le vittime di Hillsborough e il ricordo fantastico della società e giocatori beh un giorno anche io vorrei vedere una cosa del genere allo stadium con i nostri dirigenti e giocatori...quindi siamo noi che dobbiamo imparare qualcosa da loro semmai

Non c'entrano molto? Hanno iniziato a caricare il settore z in cui c'erano famiglie e bambini cercando di sfondare le protezioni. Peccato che qualcuno è rimasto schiacciato, qualcuno si è buttato giù e un muro sia crollato causando 39 morti. Ah dimenticavo, invece delle pagliacciate commemorative avrebbero potuto evitare che certi personaggi presenti all hesyel mettessero piede a Torino durante la partita di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si la colpa li è da dividere,a parte la violenza di quei tifosi(che comunque sono stati eliminati dagli stadi inglesi con forza e questo bisogna ricordarlo) ci sono stati anche una serie di errori da parte di uefa che ha scelto diciamo uno stadio inadeguato ad ospitare una finale di coppa campioni,forze dell'ordine locali che non hanno gestito bene la situazione e anche le società si

 

Detto questo io più che altro non me la sento di puntare il dito contro la squadra (intesa come giocatori e società) liverpool per quello accaduto quel terribile giorno e nemmeno lo posso fare contro i tifosi del liverpool attuali ma anche passati,perchè non tutti i tifosi del liverpool sono quelli e non sono quelli nemmeno gli attuali che occupano la kop ogni domenica o sabato,il succo del mio discorso era questo 

Le società distribuirono i biglietti a tour operator e agenzie di viaggio, che a loro volta distribuirono i biglietti sparpagliando i tifosi x lo stadio senza fregarsene assolutamente di dividere le tifoserie. Questo quanto mi raccontarono, più altri particolari sull'organizzazione belga.. ma lasciamo perdere :(

 

Per quanto riguarda i giocatori, mi dissero che alcuni di loro non fecero niente x calmare i propri tifosi.. Eppure rimasi realmente SENZA PAROLE quando, qualche anno fa, alla vigilia di una partita europea, KENNY DALGLISH, leader di quella squadra (e uno di quelli di cui mi dissero le peggiori cose) fece questa dichiarazione qua, dicendo di non darsi pace e di sentirsi ancora un gran magone x quanto successe quella sera:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/3416183/Im-still-haunted-by-Heysel-says-Kenny-Dalglish.html

 

A volte si dice.. "quel giocatore è un grande uomo"... E se ne abusa tanto di questa frase.. Ecco, credo che quest'intervista dimostri pienamente non dico la grandezza, ma l'umanità di questo personaggio. Se tutti avessero fatto un mea culpa come ha fatto lui, beh.. forse avremmo un po' più di chiarezza su quanto successo in quel brutto, bruttissimo giorno x tutto il calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Non c'entrano molto? Hanno iniziato a caricare il settore z in cui c'erano famiglie e bambini cercando di sfondare le protezioni. Peccato che qualcuno è rimasto schiacciato, qualcuno si è buttato giù e un muro sia crollato causando 39 morti. Ah dimenticavo, invece delle pagliacciate commemorative avrebbero potuto evitare che certi personaggi presenti all hesyel mettessero piede a Torino durante la partita di Champions.

Io penso che il "muro contro muro" non sia mai il modo migliore x risolvere le cose, secondo me la civiltà nel calcio parte proprio da certi gesti e le commemorazioni dal mio punto di vista hanno invece una profonda valenza.

 

Ma è ovviamente un discorso lunghissimo e in cui ognuno rimane con i suoi punti di vista, è difficilissimo giudicare o meglio ancora trovare le parole giuste quando si parla di una tale tragedia (parlo in prima persona ovviamente, perché mi trovo realmente in difficoltà a parlare dell'Heysel con chi era li quella sera, e devo sempre pesare bene le parole cercando di non essere fuori luogo).

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Non c'entrano molto? Hanno iniziato a caricare il settore z in cui c'erano famiglie e bambini cercando di sfondare le protezioni. Peccato che qualcuno è rimasto schiacciato, qualcuno si è buttato giù e un muro sia crollato causando 39 morti. Ah dimenticavo, invece delle pagliacciate commemorative avrebbero potuto evitare che certi personaggi presenti all hesyel mettessero piede a Torino durante la partita di Champions.

Che abbiano sbagliato a vendere biglietti a certa gente va bene,ma almeno io non arrivo a pensare che la squadra liverpool e i suoi giocatori siano una banda di assassini alla stregua di quei tifosi li perchè in pratica questo è il pensiero tuo che per carità rispetto ma non è il mio,le pagliacciate commemorative saranno pagliacciate per te,visto che si tratta di tifosi juventini qualche cosa in più i nostri la potrebbero fare per ricordarli nel nostro nuovo stadio,invece di lasciare che siano i tifosi in curva a prendere l'iniziativa....(ovviamente il rispetto per i morti ci deve essere sempre anche se non si tratta di juventini,vedi cori indegni e striscioni contro i giocatori del torino morti a superga da parte dei nostri tifosi...) 

 

Bisogna scindere tifosi violenti e squadra e società almeno io così la vedo,poi ripeto i tifosi di adesso dei reds non sono gli stessi tifosi che hanno fatto quello che hanno fatto quel giorno 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gran partita l'anticipo di pranzo di oggi sefz

Norwich-Sun'land sefz piedi buoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vince 0-3 il Sunderland vittoria pesantissima la loro ora sono a -1 dal norwich che occupa l'ultimo posto buono per restare in premier

Il sunderland ha una gara in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vince 0-3 il Sunderland vittoria pesantissima la loro ora sono a -1 dal norwich che occupa l'ultimo posto buono per restare in premier

Il sunderland ha una gara in meno

Big Sam salva la pellaccia anche stavolta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ancora un gol di Rashford .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Man U avanti

Ma che pieta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Darmian ancora in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

2 tra sunderland, norwich e newcastle vanno giù con i villans

 

spero si salvi il newcastle

Che duello nel nord-est!!!

 

Se si salva il Norwich penso che a Middlesbrough fanno festa x 6 mesi considerando anche che loro stanno venendo sù (oggi vittoria al 92°) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che duello nel nord-est!!!

 

Se si salva il Norwich penso che a Middlesbrough fanno festa x 6 mesi considerando anche che loro stanno venendo sù (oggi vittoria al 92°) .asd

il boro  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ma questo Rashford?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il boro  @@

Ma sinceramente tra le tre grandi rivali è quella che mi sta meno simpatica, non so perché .asd

 

Cmq hanno un bello stadio e già ora una buonissima squadra, se consideriamo che hanno Rhodes (uno dei principali bomber delle categorie inferiori, che sono pronto a scommettere farebbe bene anche in Premier), due ex nazionali inglesi come Nugent e Downing e l'ex bolognese Gaston Ramirez, più in panca sono guidati dal basco Aitor Karanka, ex ottimo difensore del Real Madrid :sisi:

 

Spero ce la facciano!

 

 

 

Ma questo Rashford?

Non ho ancora visto il gol di oggi, ma x me questo diventa un gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma sinceramente tra le tre grandi rivali è quella che mi sta meno simpatica, non so perché .asd

 

Cmq hanno un bello stadio e già ora una buonissima squadra, se consideriamo che hanno Rhodes (uno dei principali bomber delle categorie inferiori, che sono pronto a scommettere farebbe bene anche in Premier), due ex nazionali inglesi come Nugent e Downing e l'ex bolognese Gaston Ramirez, più in panca sono guidati dal basco Aitor Karanka, ex ottimo difensore del Real Madrid :sisi:

 

Spero ce la facciano!

 

 

A me sin da quando ero piccino mi piaceva lo stemma della squadra 

 

FUw4yP5i.png

 

.rulez  .rulez  .rulez  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si é vero é bello lo stemma!

Poi dai.. ex squadra di penna bianca sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41906 messaggi

2 tra sunderland, norwich e newcastle vanno giù con i villans

spero si salvi il newcastle

Il Norwich è quella che ha più possibilità di salvarsi, ma anche la rosa più scarsa.

A me farebbe piacere la salvezza del Sunderland, ma hanno un calendario complicato.

Il Newcastle può arrivare a 34 prima dell'ultima, ma all'ultima affrontano il Tottenham. Se gli Spurs saranno già fuori dai giochi, allora potrebbero anche farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si é vero é bello lo stemma!

Poi dai.. ex squadra di penna bianca sefz sefz

Eh sefz

 

m*****a fece pure bene quell'anno li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Che giocata di loftus cheek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

De bruyne è mezza squadra..grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Aguero non è un po' in affanno? (adesso segna eh)

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Aguero non è un po' in affanno? (adesso segna eh)

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Mostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Eh sefz

 

M*****A fece pure bene quell'anno li

Eh ma c**** bel giocatore Rava!

Aguero non è un po' in affanno? (adesso segna eh)

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...