Vai al contenuto
Ayman-7

Finale Champions League 2016 San Siro

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Abito a Milano e vorrei vederla a San Siro, qualunque squadra ci dovesse essere alla fine.

So che comprandoli prima si spende meno, si entra in una specie di sorteggio UEFA, qualcuno ne sa qualcosa? Quando escono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

il sorteggio viene fatto di solito verso marzo.

Sul sito della Uefa ci dovrebbe essere scritto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Verso marzo la UEFA apre sul suo sito la pagina di registrazione.

In pratica bisogna inserire i propri dati anagrafici e i dati della carta di credito (SOLO carta di credito, no iban, no postepay). E' possibile mettersi in lista con un amico, quindi al massimo due persone per "prenotazione". Al momento della prenotazione bisogna specificare che biglietto si desidera (curva, distinti, tribuna).

Dopo circa un mesetto chiudono la pagina e procedono con l'estrazione. Non è discriminante il momento in cui ci si è iscritti, l'unica differenza è che, per ragioni di sponsor, se la carta di credito con la quale avete effettuato la prenotazione è una Mastercard raddoppiate le probabilità di essere estratti.

Se venite estratti i soldi vengono immediatamente scalati dalla carta di credito e i biglietti vi vengono inviati per posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Verso marzo la UEFA apre sul suo sito la pagina di registrazione.

In pratica bisogna inserire i propri dati anagrafici e i dati della carta di credito (SOLO carta di credito, no iban, no postepay). E' possibile mettersi in lista con un amico, quindi al massimo due persone per "prenotazione". Al momento della prenotazione bisogna specificare che biglietto si desidera (curva, distinti, tribuna).

Dopo circa un mesetto chiudono la pagina e procedono con l'estrazione. Non è discriminante il momento in cui ci si è iscritti, l'unica differenza è che, per ragioni di sponsor, se la carta di credito con la quale avete effettuato la prenotazione è una Mastercard raddoppiate le probabilità di essere estratti.

Se venite estratti i soldi vengono immediatamente scalati dalla carta di credito e i biglietti vi vengono inviati per posta.

Caspita quanto sei informato

Una domanda: su che cifre siamo per i biglietti venduti dall'UEFA a marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Caspita quanto sei informato

Una domanda: su che cifre siamo per i biglietti venduti dall'UEFA a marzo?

Se non mi sbaglio si parte da una settantina di euro per le curve fino ai trecento per la tribuna.

Sinceramente la prima volta che ho guardato mi aspettavo molto peggio, invece tutto sommato per una finale di Champions sono prezzi accettabili... tenendo conto che Udinese-Juventus nei distinti costa 65... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Se non mi sbaglio si parte da una settantina di euro per le curve fino ai trecento per la tribuna.

Sinceramente la prima volta che ho guardato mi aspettavo molto peggio, invece tutto sommato per una finale di Champions sono prezzi accettabili... tenendo conto che Udinese-Juventus nei distinti costa 65... .oddio

Ao.....e Pozzo se lo deve pur pagare lo stadio, no?

Grazie della risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Abito a Milano e vorrei vederla a San Siro, qualunque squadra ci dovesse essere alla fine.

So che comprandoli prima si spende meno, si entra in una specie di sorteggio UEFA, qualcuno ne sa qualcosa? Quando escono?

 

 

Ao.....e Pozzo se lo deve pur pagare lo stadio, no?

Grazie della risposta

 

Nel caso vi interessasse, in questa pagina http://it.uefa.com/tickets/basta che clicchiate su "Ricevi aggiornamenti" sulla finale di Champions e vi mandano una mail quando iniziano le "prenotazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

Comunque la UEFA procederà ad una estrazione per i biglietti? Non si andrà in ordine cronologico, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Comunque la UEFA procederà ad una estrazione per i biglietti? Non si andrà in ordine cronologico, giusto?

Sì, estrazione.

Se andassero in ordine cronologico esploderebbero i server, immaginati il quantitativo di richieste contemporanee al momento dell'apertura .asd

L'unica cosa che ti dà una possibilità in più (come se mettessero due volte il tuo nome nell'urna, diciamo così) di prendere i biglietti è utilizzare per il pagamento una carta di credito MasterCard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

Sì, estrazione.

Se andassero in ordine cronologico esploderebbero i server, immaginati il quantitativo di richieste contemporanee al momento dell'apertura .asd

L'unica cosa che ti dà una possibilità in più (come se mettessero due volte il tuo nome nell'urna, diciamo così) di prendere i biglietti è utilizzare per il pagamento una carta di credito MasterCard.

Buono. Credo proprio che proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Buono. Credo proprio che proverò

Io ci provo sicuro. Juve o non Juve, una finale di Champions è sempre una finale di Champions, e averla vicina capita solo ogni 7-8 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

Io ci provo sicuro. Juve o non Juve, una finale di Champions è sempre una finale di Champions, e averla vicina capita solo ogni 7-8 anni

Sì, poi non c'è il rischio di beccare altre italiane tra i maroni .asd

Al massimo ci si becca una roba tipo Barcellona - Bayern!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Sì, poi non c'è il rischio di beccare altre italiane tra i maroni .asd

Al massimo ci si becca una roba tipo Barcellona - Bayern!

Come no, c'è la Roma mh:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Io la MasterCard ce l'ho, e nel caso la userei

Ma non credo sia realistico che sia abbia una probabilità maggiore di essere estratti

Boh

Mi fido di chi ha già avuto esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

Ma tra le Mastercard sono comprese anche le debit o solo le credit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Io la MasterCard ce l'ho, e nel caso la userei

Ma non credo sia realistico che sia abbia una probabilità maggiore di essere estratti

Boh

Mi fido di chi ha già avuto esperienza

C'è scritto sul regolamento .asd

MasterCard è sponsor Uefa, lo fanno per questo

Ma tra le Mastercard sono comprese anche le debit o solo le credit?

Solo credit, a prescindere dal brand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58529 messaggi

Ho lasciato la mia email per avere informazioni. Vediamo che succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6328 messaggi

Da oggi è possibile candidarsi per l'acquisto dei biglietti per la finale di Milano.
 
Qui tutte le info: https://championsleague.tickets.uefa.com/lottery/welcome_en.html
 
Queste invece le categorie dei biglietti:
 

Category 1 

€440 

Centrally positioned

Category 2
€320
Mainly positioned in the corners

Category 3
€160
Behind the goals

Category 4
€70
Behind the goals on the upper and lower levels

Wheelchair
€70
1 wheelchair user and 1 companion

Easy Access
€70
1 easy access ticket and 1 companion

Youth Package
€140 per Package
1 Adult and 1 Child (under 14)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2016
1 messaggio

Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante.
Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita.
La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime?
Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante.

Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita.

La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime?

Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio?

La probabilità non sono tantissime perchè le richieste sono ovviamente tante, ma di sicuro se non fai richiesta non ti estraggono, quindi tentar non nuoce sefz

Se non si viene estratti non c'è altro modo, ammenochè ovviamente non arriviamo in finale noi e allora puoi rivolgerti a uno Juventus Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante.

Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita.

La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime?

Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio?

 

le probabilità di essere estratti aumentano all'aumentare del prezzo del biglietto scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma kazzo il termine per fare la richiesta è il 14,avevo già stabilito di aspettare Monaco prima di farla 

 

 

fankulo Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

ma kazzo il termine per fare la richiesta è il 14,avevo già stabilito di aspettare Monaco prima di farla 

 

 

fankulo Uefa

Ma fai richiesta lo stesso, è pur sempre una finale di Coppa dei Campioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Ma fai richiesta lo stesso, è pur sempre una finale di Coppa dei Campioni .asd

 

sì lo farò a prescindere a sto punto il fatto è che se passassimo il turno le probabilità di andare in finale (anche se certezze non ce ne sono ovviamente,magari si esce subito dopo) si alzerebbero e sarei disposto a spendere di più,alla fine è vero che è un evento unico ma 160 euro non sono pochi (le categorie più alte le prenderei in considerazione solo sapendo che ci siamo noi),soprattutto visto che ho già speso abbastanza durante la stagione e c'è in vista anche la finale di Coppa Italia

 

2 anni fa cmq avevo fatto la stessa cosa per l'Europa League aspettando l'esito dell'ottavo con la Fiorentina,però non ho voluto rischiare e chiesi i biglietti più economici(meno probabibilità di essere estratti);alla fine purtroppo mancammo la finale ma almeno mi consolai parzialmente non dovendo andare ad assistere a una partita con l'amaro in bocca (bello anche in quel caso però stikazzi francamente di Siviglia-Benfica) spendendo oltretutto una certa cifra

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...