~HORUS~ Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Dicono che garcia sarà sostituito a prescindere dal risultato di domani addio rodi
William78 Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Dicono che garcia sarà sostituito a prescindere dal risultato di domani Nooooo rimani rodi, non mollare, resisti, incatenati alla panchina dell'olimpico ma non farti cacciare, non vorrei che arrivi qualcuno che capisca di calcio ed inizi a far vincere questa squadra
Zeddo Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 speriamo in 2/3 vittorie consecutive con prestazioni convincenti
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 addio rodi Dai pensa a quando suonò il violino allo stadium ..via senza rimorsi
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 speriamo in 2/3 vittorie consecutive con prestazioni convincenti Se dovesse vincere 3/4 partite di seguito compreso lo scontro allo stadium potrei essere favorevole ad una sua permanenza sulla panchina della Roma..:-)
~HORUS~ Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Se dovesse vincere 3/4 partite di seguito compreso lo scontro allo stadium potrei essere favorevole ad una sua permanenza sulla panchina della Roma..:-) vabbè deciditi però
~HORUS~ Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Dai pensa a quando suonò il violino allo stadium ..via senza rimorsi
Tuttinai Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Domani mi auguro un 5-0 da parte della Riomma.Il violinista non può mollarci così,non dopo tutte le cose belle che ha fatto per noi tifosi (non romanisti ovvio)
hiros Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Domani mi auguro un 5-0 da parte della Riomma.Il violinista non può mollarci così,non dopo tutte le cose belle che ha fatto per noi tifosi (non romanisti ovvio) mah per me potrebbe allenarli pure Gesù Cristo tanto non si ripigliano più....
Zeddo Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Se dovesse vincere 3/4 partite di seguito compreso lo scontro allo stadium potrei essere favorevole ad una sua permanenza sulla panchina della Roma..:-) no, fino alla 20esima proprio ora che iniziava a starmi simpatico
Tuttinai Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 mah per me potrebbe allenarli pure Gesù Cristo tanto non si ripigliano più.... Quest'anno dici?Se arriva un traghettatore,vivranno di alti e bassi come al solito.Se arriva qualcuno di più importante,non lo so mica sai? A loro serve un allenatore con due balle cubiche per gestire tutto lo spogliatoio e per fregarsene dell'ambiente Io qualcuno in mente ce l'avrei...o comunque un suo prototipo
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Quest'anno dici?Se arriva un traghettatore,vivranno di alti e bassi come al solito.Se arriva qualcuno di più importante,non lo so mica sai? A loro serve un allenatore con due balle cubiche per gestire tutto lo spogliatoio e per fregarsene dell'ambiente Io qualcuno in mente ce l'avrei...o comunque un suo prototipo Chi sarebbe questo messia? :-)
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 vabbè deciditi però Il cambio di allenatore rimane un fatto doloroso anche in termini economici .. se miracolosamente la squadra dovesse riprendersi sarebbe la soluzione migliore
Tuttinai Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Chi sarebbe questo messia? :-) Qualcuno mi tirerà il pc addosso,ma l'unico capace di domare quel branco di pecore impazzite,è proprio Conte. E' riuscito anche a creare un equilibrio nello spogliatoio,ha reso importanti tutti i giocatori...dal primo str**** che non ha fatto mezzo minuto al titolare che giocava sempre. Ed in più,se n'è sempre sbattuto il gazzo di cosa pensavano i tifosi.Volevamo la vittoria dell'Europa League?Sticazzi,lui voleva il record dei 102 punti.
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Qualcuno mi tirerà il pc addosso,ma l'unico capace di domare quel branco di pecore impazzite,è proprio Conte. E' riuscito anche a creare un equilibrio nello spogliatoio,ha reso importanti tutti i giocatori...dal primo str**** che non ha fatto mezzo minuto al titolare che giocava sempre. Ed in più,se n'è sempre sbattuto il gazzo di cosa pensavano i tifosi.Volevamo la vittoria dell'Europa League?Sticazzi,lui voleva il record dei 102 punti. Condivido pienamente.. Speriamo di prenderlo, anche per me conte può entrare nella storia come capello
~HORUS~ Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Il cambio di allenatore rimane un fatto doloroso anche in termini economici .. se miracolosamente la squadra dovesse riprendersi sarebbe la soluzione migliore la gestione tecnica di garcia è fallita non prendiamoci in giro
Tuttinai Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 Condivido pienamente.. Speriamo di prenderlo, anche per me conte può entrare nella storia come capello E' egocentrico,piacente,megalomane però non ha mai creato false aspettative.Non ha mai detto "vinciamo lo scudetto perché la gara contro la Roma me lo ha fatto capire" ha sempre detto "vedremo,veniamo da due settimi posti e bla bla" questo serve all'ambiente.Qualcuno che li tenga con i piedi per terra e li faccia lavorare duramente. Per il mio gufaggio contro la Roma,mi auguro non lo prendiate
comadabi Inviato December 19, 2015 Inviato December 19, 2015 la gestione tecnica di garcia è fallita non prendiamoci in giro Infatti ho utilizzato il termine miracolo..
comadabi Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 E' egocentrico,piacente,megalomane però non ha mai creato false aspettative.Non ha mai detto "vinciamo lo scudetto perché la gara contro la Roma me lo ha fatto capire" ha sempre detto "vedremo,veniamo da due settimi posti e bla bla" questo serve all'ambiente.Qualcuno che li tenga con i piedi per terra e li faccia lavorare duramente. Per il mio gufaggio contro la Roma,mi auguro non lo prendiate Già hai ragione .. Mi era di un antipatico.. Come cambiano le cose!
~HORUS~ Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Infatti ho utilizzato il termine miracolo.. imho, come ho quotato prima un altro utente, garcia verrà cacciato anche se vincerà a genova
kakà86 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma pensa, a me oggi pomeriggio mi ha telefonato Heidi Klum per sapere se stasera volevo combinare qualcosa ma io gli ho detto che preferivo stare a casa. Ah l'altra settimana mi aveva cercato Charlize Theron, ma ho visto il n umero e non gli ho manco risposto. Ah ecco perché charlize mi ha cercato a tarda ora , sono stato la ruota di scorta
comadabi Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 (modificato) imho, come ho quotato prima un altro utente, garcia verrà cacciato anche se vincerà a genovaLo penso anche io.. È probabileP. S. Giocano a Roma Modificato December 20, 2015 da cominciate ad abituarvi
kakà86 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Lo penso anche io.. È probabile P. S. Giocano a Roma Ora come ora gli conveniva di più giocare fuoricasa
~HORUS~ Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Lo penso anche io.. È probabile P. S. Giocano a Roma vabbè, contro il genoa Ora come ora gli conveniva di più giocare fuoricasa
Recommended Posts