Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25470 messaggi

Ma chi ci crede che hanno contattato Mourinho dai .asd

Può anche essere eh, era scontato che li mandasse a quel paese, ma che ci abbiano provato ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

a Trento? SI !!!

 

ps: venisse, non venga....

Perdonami ma stai paragonando un "quartiere" (per dimensioni e popolazione) a una citta' , ecco i numeri : popolazione Trento (114.802) popolazione Roma ( 2872047) piu' una citta' e' grande e popolata piu' i problemi aumentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Perdonami ma stai paragonando un "quartiere" (per dimensioni e popolazione) a una citta' , ecco i numeri : popolazione Trento (114.802) popolazione Roma ( 2872047) piu' una citta' e' grande e popolata piu' i problemi aumentano.

 

 

Ho vissuto in molte città grandi come e più di roma e il livello di malaffare e di stupidità nella gestione della cosa pubblica non ha paragoni nel mondo occidentale se non in qualche derelitta metropoli americana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Pallotta ha contattato Moufrigno...Marooooon!...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

Ho vissuto in molte città grandi come e più di roma e il livello di malaffare e di stupidità nella gestione della cosa pubblica non ha paragoni nel mondo occidentale se non in qualche derelitta metropoli americana.

Questa e' una tua opionione personale ma non c'entra nulla con cio' che intendevo , non si posso o paragonare 2 citta' cosi' diverse, e' piu' facile amministrare un quartiere o una citta' grande quasi quanto una nazione ? Io sono prr meta' milanese e per meta' romano , ho vissuto abbastanza in entrambe e piu' o meno i problemi sono gli stessi se potessi andrei a vivere a udine ma non e' il sindaco di udine e' piu' bravo di quello di milano o quello di roma ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Questa e' una tua opionione personale ma non c'entra nulla con cio' che intendevo , non si posso o paragonare 2 citta' cosi' diverse, e' piu' facile amministrare un quartiere o una citta' grande quasi quanto una nazione ? Io sono prr meta' milanese e per meta' romano , ho vissuto abbastanza in entrambe e piu' o meno i problemi sono gli stessi se potessi andrei a vivere a udine ma non e' il sindaco di udine e' piu' bravo di quello di milano o quello di roma ecc ecc

 

Non è un problema di sindaco in se, è un problema di come è strutturata la macchina amministrativa della città.

Personalmente non amo milano e non ci vivrei, ma che sia amministrata meglio, molto meglio, di roma ci vuol poco a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16136 messaggi

Perdonami ma stai paragonando un "quartiere" (per dimensioni e popolazione) a una citta' , ecco i numeri : popolazione Trento (114.802) popolazione Roma ( 2872047) piu' una citta' e' grande e popolata piu' i problemi aumentano.

 

si parlava di gestione dello stato non della città....

penso che se mettessero 100 deputati e non 1000 sulla luna, dove la popolazione è 0 e dove non dilaga il malaffare, lo stato verrebbe gestito in maniera migliore, tutto qua, ma resta una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

a sky dicevane che se domani salta Rodi allora chiamano Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

si parlava di gestione dello stato non della città....

penso che se mettessero 100 deputati e non 1000 sulla luna, dove la popolazione è 0 e dove non dilaga il malaffare, lo stato verrebbe gestito in maniera migliore, tutto qua, ma resta una mia opinione

Il malaffare dilaga dove ci soni interessi, se prendi la gestione dello stato e la sposti a trento non fai altro che spostare i guai ma anche questa e' una mia opinione, meglio per te' che non lo scoprirai mai, Trento, Udine , tutti posti in cui andrei a vivere di corsa se potessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16136 messaggi

Il malaffare dilaga dove ci soni interessi, se prendi la gestione dello stato e la sposti a trento non fai altro che spostare i guai ma anche questa e' una mia opinione, meglio per te' che non lo scoprirai mai, Trento, Udine , tutti posti in cui andrei a vivere di corsa se potessi.

 

ahah, io invece stufo dell'italia mi sono trasferito da poco all'estero invece  sefz  

ma contando di ritornarci un giorno quando e se verrà fatta mai piazza pulita...

 

ma siamo andati troppo OT, quindi ci sta un bel Romammedda.... AS si intende ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

a Trento? SI !!!

 

ps: venisse, non venga....  

 ops.... stavo scrivendo una frase, corretta e ricorretta, ed è rimasto... grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8782 messaggi

Mou è l'ultimo allenatore che serve ad una piazza come Roma.

Ancelotti o Conte, il resto è noia.

 

Ancelotti dovrebbe andare al Bayern (a meno che non sia una bufala).

Io spero che Conte non vada mai ad allenare un'altra squadra italiana che non sia la nostra (ma so che è una speranza vana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

se falliscono il terzo posto Conte è automaticamente escluso (per me non ci andrebbe in ogni caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

se falliscono il terzo posto Conte è automaticamente escluso (per me non ci andrebbe in ogni caso)

Secondo me Conte non disdegnerebbe anche (o forse soprattutto) senza champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Secondo me Conte non disdegnerebbe anche (o forse soprattutto) senza champions

 

sì ma senza Champions sarebbero costretti a smantellare,hanno un monte ingaggi vicino al nostro e un fatturato che non supera i 200 milioni di euro

 

De Laurentiis ad esempio non ha mai fatto il passo più lungo della gamba nonostante l'acquisto di Higuain e infatti avendo sempre il bilancio in attivo si è potuto permettere di trattenere tutti

 

la Roma è in costante e pesante passivo e ha già subito sanzioni dall'Uefa,il mancato terzo posto sarebbe una tragedia sportiva e dovrebbero salutare almeno uno tra Pjanic e Nainggolan se non entrambi

 

non credo che siano le premesse ottimali per un allenatore come Conte,che non dimentichiamolo arrivò alla Juve sull'onda di un aumento di capitale di oltre 100 milioni fondamentale per la ricostruzione della squadra 

 

e all'epoca era un allenatore emergente,ora si sa avrebbe ben altre pretese in termini di campagna acquisti

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

CWbe9bdWEAAB1Fm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
20316 messaggi

...questo non e' niente.....ad una radio stamattina ho sentito che da fonte sicura e' stato lo stesso mourinho ad offrirsi alla roma ( di cui pare sia un grande estimatore ) ma sabatini e baldissoni hanno declinato.......cosi come l estate scorsa quando fu Klopp a proporsi......

 

Ma pensa, a me oggi pomeriggio mi ha telefonato Heidi Klum per sapere se stasera volevo combinare qualcosa ma io gli ho detto che preferivo stare a casa. Ah l'altra settimana mi aveva cercato Charlize Theron, ma ho visto il n umero e non gli ho manco risposto.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104840 messaggi

...questo non e' niente.....ad una radio stamattina ho sentito che da fonte sicura e' stato lo stesso mourinho ad offrirsi alla roma ( di cui pare sia un grande estimatore ) ma sabatini e baldissoni hanno declinato.......cosi come l estate scorsa quando fu Klopp a proporsi......

 

Ah, quindi unendo il tutto avrebbe fatto lui la proposta alla Roma e poi lui l'avrebbe rifiutata

 

Genio !

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16136 messaggi

 ops.... stavo scrivendo una frase, corretta e ricorretta, ed è rimasto... grazie!

 

.saput  

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 07-Jun-2024
0 messaggi

Dicono che garcia sarà sostituito a prescindere dal risultato di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3998 messaggi

a sky dicevane che se domani salta Rodi allora chiamano Spalletti

Bisogna vedere se risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16136 messaggi

Dicono che garcia sarà sostituito a prescindere dal risultato di domani

 

noooooooo  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Dicono che garcia sarà sostituito a prescindere dal risultato di domani

 

Speriamo di no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...