Jump to content

William78

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

600 Excellent

About William78

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/08/1978

Profile Information

  • Location
    Molfetta

Recent Profile Visitors

1,815 profile views
  1. Spettacolo all’olimpico.....pubblico dà brividi
  2. Comunque guardando la Lazio, se salta Sarri il prossimo anno non mi dispiacerebbe Inzaghino, la Lazio gioca veramente bene. Anche se la difesa a 5 non mi esalta proprio
  3. E da quel fallo Non fischiato segnarono pure le me.r.de
  4. Matuidi è scoordinato pure quando va in bagno. Ma che cosa ci vedono in lui gli allenatori? Io non lo farei giocare nemmeno in terza categoria
  5. Io alle poste ci lavoro e vi posso assicurare che di situazioni ad alta pressione/tensione ce ne sono tante.....siamo un’azienda quotata in borsa e dobbiamo portare ricavi......non è più la posta di 30 anni fa dove veramente si mettevano solo i timbri. Ma tant’è, Sarri alcune volte dovrebbe ponderare e pesare meglio le sue parole, che poi si sia trattato di una battuta su uno stereotipo come le barzellette sui carabinieri è chiaro anche ai sassi.....ma in Italia se c’è la Juve di mezzo si deve fare sempre polemica.
  6. Sono combattuto come te fratello......ma so già che alla fine prevarrà il richiamo del sangue e finirò per vederla.....spero solo di non bestemmiare come sempre.
  7. Lo so che non è possibile, l’unico modo per renderlo possibile sarebbe quello di dichiararlo e non illudere i tifosi.
  8. Bisogna prendere Gasperini, vendere tutti i vecchi oltre i 30 anni ( escluso CR7) imbolsiti e con ingaggi mostruosi, prendere giovani di talento e far lavorare il gasp per 2/3 anni senza fagli pressione.......e forse dopo avremo una Juve con una mentalità diversa da quella sparagnina degli ultimi 6 anni. E cosa fondamentale, ricostruire il settore giovanile, se abbiamo la squadra B dove servire a far crescere i giovani, ma devono essere forti e non quei quattro bidoni che abbiamo anche li
  9. Io penso che l’errore parta dalla base. Questo allenatore non riesce a dare un gioco alla squadra. Non è possibile che quattro ragazzetti mettano alle corde fior di campioni. Loro nonostante la partita di mercoledì, corrono a mille.....noi la solita svogliatezza. A fine stagione, vada come vada, qualcuno deve rendere conto. Tanto valeva tenersi il livornese.....e io sono uno che non l’ha mai apprezzato per il suo gioco sparagnino. Qui serve veramente uno che cambi la mentalità a questa squadra.
  10. Fofana ha la stessa tecnica di matuidi. Hanno due ferri da stiro al posto dei piedi
  11. I fiorellini si vogliono creare il falso storico. I riommici hanno er gol de turone, le me.r.de hanno il rigore Juliano-Ronaldo e da oggi i fiorellini avranno il rigore di bentancur. un’altra storpiatura della realtà con la quale giustificare le loro sconfitte.
  12. Ma perché matuidi perché. Non è possibile che la Juve non abbia i mezzi per comprare uno meglio di matuidi
  13. Domanda agli juventini di Torino, ma domani quando incontrate qualche bovino lo insultate oppure vi farà troppa pena per infierire?
  14. I due partite inzaghi se l’è messo in saccoccia a Sarri
×
×
  • Create New...