Vai al contenuto
Paganese26

Coppa Del Mondo di Sci Alpino 2015-2016: ancora Hirscher e poi Gut

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

cioè hirscher aveva gli occhiali al contrario? :|:haha:

gli hanno montato la lente al contrario.

 

pirla chi gliel'ha montata, MA ANCORA PIU' PIRLA LUI CHE HA INFORCATO GLI OCCHIALI 1 SECONDO PRIMA DI PARTIRE.

 

se dopo 15 anni di gare non hai ancora imparato ad inforcare la maschera un pelino prima (anche se ha la lente neutra) per abituare la vista ti meriti di fare ste figure da pellegrino.

 

qualunque idiota che faccia gare amatoriali inforca la maschera ALMENO 2 minuti prima di partire, meglio se son 7 o 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

sarà un caso ma stasera che Hirscher era a rischio qualifica tutti gli austriaci gli sono finiti dietro 

 

probabilmente esagero però sono coincidenze abbastanza strane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

sarà un caso ma stasera che Hirscher era a rischio qualifica tutti gli austriaci gli sono finiti dietro 

 

probabilmente esagero però sono coincidenze abbastanza strane

dopo i primi 15 fare un tempo decente era un'impresa titanica.

stamattina c'erano 10 gradi a schladming. DIECI.

la pista ha iniziato a segnarsi già quando ha sentito l'aria di felix che arrivava da monte.

 

per questo dico che la manche di sabo è stata a dir poco eccezionale.

sono contento che sia secondo e non primo, così adesso per 3 ore si sente nelle narici l'odore della f*** e le fiamme nel petto.

lo sa benissimo che se scia al 100% al neureuther di quest'anno quei decimi lì li recupera senza problemi. l'unica incognita è come sarà la pista dopo 30 passaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

dopo i primi 15 fare un tempo decente era un'impresa titanica.

stamattina c'erano 10 gradi a schladming. DIECI.

la pista ha iniziato a segnarsi già quando ha sentito l'aria di felix che arrivava da monte.

 

per questo dico che la manche di sabo è stata a dir poco eccezionale.

sono contento che sia secondo e non primo, così adesso per 3 ore si sente nelle narici l'odore della f*** e le fiamme nel petto.

lo sa benissimo che se scia al 100% al neureuther di quest'anno quei decimi lì li recupera senza problemi. l'unica incognita è come sarà la pista dopo 30 passaggi...

 

Gross è stato fantastico con quel pettorale,avesse avuto il numero 1 la gara sarebbe quasi finita mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

Gross è stato fantastico con quel pettorale,avesse avuto il numero 1 la gara sarebbe quasi finita mi sa

se succede bestemmio tutto il creato. e poi quando ho finito il giro ricomincio daccapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Alla fine sempre stesso arrivo .asd

6 su 7 mostruoso kristoffersen

Pure hirscher rimontone clamoroso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

ci ha provato ed è andata male, pazienza.

un altro secondo posto non gli interessava lì e quindi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto.

 

si sapeva che hirscher avrebbe fatto un rimontone con quelle condizioni di pista. quando il sale comincia a mollare poi i tempi non li fai più manco se piangi in cinese.

kristoffersen è stato l'unico capace di fare abbastanza bene con quelle condizioni lì. è in stato di grazia, c'è poco da fare.

mi piacerebbe che ci fossero i vecchi topic di 4 o 5 anni fa quando lo vidi per la prima volta a casa mia in coppa europa e lo segnalai qui dicendo che sarebbe diventato un fenomeno .asd

 

neureuther secondo me se anche fosse arrivato non vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

ci ha provato ed è andata male, pazienza.

un altro secondo posto non gli interessava lì e quindi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto.

 

si sapeva che hirscher avrebbe fatto un rimontone con quelle condizioni di pista. quando il sale comincia a mollare poi i tempi non li fai più manco se piangi in cinese.

kristoffersen è stato l'unico capace di fare abbastanza bene con quelle condizioni lì. è in stato di grazia, c'è poco da fare.

mi piacerebbe che ci fossero i vecchi topic di 4 o 5 anni fa quando lo vidi per la prima volta a casa mia in coppa europa e lo segnalai qui dicendo che sarebbe diventato un fenomeno .asd

 

neureuther secondo me se anche fosse arrivato non vinceva.

Mi ricordo bene la tua segnalazione su Kristoffersen. Ma qualche giovanissimo italiano di talento lo abbiamo che tu sappia ?

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

Mi ricordo bene la tua segnalazione su Kristoffersen. Ma qualche giovanissimo italiano di talento lo abbiamo che tu sappia ?

quest'anno a dicembre ho visto un certo pietro canzio dello ski college veneto che mi sembrava abbastanza promettente. il suo allenatore lo conosco perchè veniva a fare qualche garetta con me e mi ha confermato che è il più talentuoso che hanno al momento.

speriamo che continui a crescere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che rimpianto per svindal questa coppa del mondo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2015
147 messaggi

Mi auguro che i tecnici norvegesi non trasformino completamente il fisico di Kristoffersen come hanno fatto gli austriaci con Hirscher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

Mi auguro che i tecnici norvegesi non trasformino completamente il fisico di Kristoffersen come hanno fatto gli austriaci con Hirscher.

Esatto. Il norvegese ha un fisico naturale. Hirscher è stato gonfiato di brutto un paio di anni fa'. Chissà se in Austria esiste un Von Guariniellen che si occuperà della cosa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

quest'anno a dicembre ho visto un certo pietro canzio dello ski college veneto che mi sembrava abbastanza promettente. il suo allenatore lo conosco perchè veniva a fare qualche garetta con me e mi ha confermato che è il più talentuoso che hanno al momento.

speriamo che continui a crescere bene.

Grazie. Speriamo che il tuo "occhio clinico" abbia visto bene anche questa volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

Grazie. Speriamo che il tuo "occhio clinico" abbia visto bene anche questa volta ;)

nulla a che vedere con kristoffersen eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

nulla a che vedere con kristoffersen eh .asd

 

mi ricordo che oltre a Kristoffersen avevi parlato di un tale Da Villa come molto promettente in casa Italia

 

che fine ha fatto?

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vegeta trova tu le parole al mio posto .asd

 

rs_634x1024-150715170034-634.lindsey-von

LV-8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

mi ricordo che oltre a Kristoffersen avevi parlato di un tale Da Villa come molto promettente in casa Italia

 

che fine ha fatto?

purtroppo si è perso. peccato perchè lo vedevo anche messo meglio di questo pietro canzio.

 

il più forte di tutti che si è perso sul serio è stato hagen patscheider. un peccato tremendo. andava forte in tutte le discipline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

vegeta trova tu le parole al mio posto .asd

 

rs_634x1024-150715170034-634.lindsey-von

LV-8.jpg

ci credi se ti dico che ieri, oggi e domani si allena a 10 minuti di macchina da casa mia?

 

io non mi presento neanche perchè altrimenti con l'erezione che mi viene ci sbrego la tuta da sci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91326 messaggi

ah....by the way.... stagione finita anche per ted ligety. crociato anteriore in pezzi.

 

quest'anno sembra un bollettino di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ci credi se ti dico che ieri, oggi e domani si allena a 10 minuti di macchina da casa mia?

io non mi presento neanche perchè altrimenti con l'erezione che mi viene ci sbrego la tuta da sci.

Azz vabbè almeno per fare una foto ce la postavi qua sul foro sefz

Anche se ti capisco :261:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ah....by the way.... stagione finita anche per ted ligety. crociato anteriore in pezzi.

quest'anno sembra un bollettino di guerra.

.oddio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gigante femminile a maribor,caldo boia poca neve,pista che dopo 8-9 atlete va a puttane,guida la brem poi rebensburg e gut fuori la brignone e nob brillano le altre azzurre,la vonn 12esima in questa 1 manche e deve limitare i danni oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...