Jump to content
Paganese26

Coppa Del Mondo di Sci Alpino 2015-2016: ancora Hirscher e poi Gut

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23,211 posts

È illegale lindsey

@@ @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

Complimenti a Nadia Fanchini e a Paris. Una grande giornata per il nostro sci.

Edited by Moeller 73

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

lo odio sto parallelo 

 

 

comunque ricordo che anni fa nel 2008 miller fece il parallelo arrivò secondo e prese 80 pti importanti per la coppa generale che poi vinse

 

quindi è probabile che entrambe ci siano,certo spero ci siano entrambe altrimenti viene un pò falsata questa lotta imho

 

confermata la presenza di entrambe

 

per l'Italia Gross,Thaler e Moelgg (Paris ha rinunciato)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

confermata la presenza di entrambe

per l'Italia Gross,Thaler e Moelgg (Paris ha rinunciato)

Si ho visto...

Beh è giusto così .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Vonn e Gut vanno fuori entrambi al 1 round del parallelo

.asd

29 pti entrambe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

Gross terzo dietro Hirscher e Myrher

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

grande podio per sabo. era ora che raccattassimo qualcosa in sti city event del kaiser.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Pintauralt in gran forma vince il gigante odierno davanti ad hirscher e fanara

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

CcJIEYjUAAAdlZF.jpg

 

 

eh già chissà cosa è in grado di fare il tuo corpo  :>  .marotroll2

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

ma la seconda manche di finferlo di oggi? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

CcJIEYjUAAAdlZF.jpg

 

 

eh già chissà cosa è in grado di fare il tuo corpo  :>  .marotroll2

la domanda che mi sto ponendo è "quante pacche può incassare prima di chiedere una sospensione?"

 

secondo me è un numero a 4 cifre .asd

mi offro volontario per un test :sisi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

la domanda che mi sto ponendo è "quante pacche può incassare prima di chiedere una sospensione?"

 

secondo me è un numero a 4 cifre .asd

mi offro volontario per un test :sisi:

:261:  :261:  :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Comunque il francese sta in super forma,secondo me quella c**** di caduta gli ha un pò rovinato la stagione poteva giocarsi la generale

 

Va fortissimo nel gigante,se la gioca nella slalom va forte nelle combinate e anche in super-g può fare punti

 

L'anno prossimo punto su di lui per interrompere le vittorie di hirscher

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

Comunque il francese sta in super forma,secondo me quella c**** di caduta gli ha un pò rovinato la stagione poteva giocarsi la generale

 

Va fortissimo nel gigante,se la gioca nella slalom va forte nelle combinate e anche in super-g può fare punti

 

L'anno prossimo punto su di lui per interrompere le vittorie di hirscher

l'anno prossimo se tutto va bene hirscher dovrà guardarsi le spalle da lui e da kristoffersen.

speriamo, perchè io mi sono rotto le palle delle sue pantomime.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

l'anno prossimo se tutto va bene hirscher dovrà guardarsi le spalle da lui e da kristoffersen.

speriamo, perchè io mi sono rotto le palle delle sue pantomime.

Purtroppo svindal è stato sfigato altrimenti il norvegese per me se la portava a casa quest'anno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

Purtroppo svindal è stato sfigato altrimenti il norvegese per me se la portava a casa quest'anno

sì, quest'anno sì. ha perso troppi punti in slalom e gigante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

sì, quest'anno sì. ha perso troppi punti in slalom e gigante.

è pure abbastanza sculato marcellino che ci vuoi fare .asd

 

domani comunque super-g maschile e anche femminile riparte il duello lindsey-lara .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts

è pure abbastanza sculato marcellino che ci vuoi fare .asd

 

domani comunque super-g maschile e anche femminile riparte il duello lindsey-lara .asd

detto anche il duello della fregna .asd

aggiungici anche la fenninger e CIAONE!

 

un foursome con quelle 3 lì e poi ti raccolgono con l'ultimo modello della hoover, quello col beccuccio sottile per aspirare robe fini.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

detto anche il duello della fregna .asd

aggiungici anche la fenninger e CIAONE!

 

un foursome con quelle 3 lì e poi ti raccolgono con l'ultimo modello della hoover, quello col beccuccio sottile per aspirare robe fini.

:haha:  :haha:  :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2007
23,211 posts

CcJIEYjUAAAdlZF.jpg

 

 

eh già chissà cosa è in grado di fare il tuo corpo  :>  .marotroll2

@@ @@

rinnovo il mio pensiero.....che gnocca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2007
23,211 posts

è pure abbastanza sculato marcellino che ci vuoi fare .asd

 

domani comunque super-g maschile e anche femminile riparte il duello lindsey-lara .asd

ci vorrebbe un ex aequo finale, mi dispiace un sacco per la Gut, ma tifo per la Vonn

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

rinviata alle 13 e 30 la partenza del super-g femminile causa vento in partenza

 

alle 12 dovrebbe partire quello maschile 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Niente da fare per gli azzurri oggi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Male i nostri oggi

Hirscher intanto 3

Guida Kilde

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...