Vai al contenuto
Paganese26

Coppa Del Mondo di Sci Alpino 2015-2016: ancora Hirscher e poi Gut

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

Vegeta su chi può puntare l'Italia, intendo tra le nuove leve che possa fare qualcosa di veramente buono

la goggia a me ha molto impressionato. tenete presente anche che la brignone è del 90 eh .asd

negli uomini secondo me quello con un futuro più luminoso è paris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vegeta su chi può puntare l'Italia, intendo tra le nuove leve che possa fare qualcosa di veramente buono

 

Bassino e Goggia se staranno alla larga dagli infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La shiffrin fa uno slalom a parte .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

frattura della tibia e del polso per l'austriaco volato nelle reti ieri durante la libera.

 

è andata bene. per come aveva messo giù lo sci avrebbe potuto rimetterci il ginocchio. gli ultimi 2 che han subito una torsione simile sono stati la vonn (un anno ferma) e lanzinger, a cui è andata peggio e ci ha rimesso una gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

mi ripeto: arrestatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

frattura della tibia e del polso per l'austriaco volato nelle reti ieri durante la libera.

 

è andata bene. per come aveva messo giù lo sci avrebbe potuto rimetterci il ginocchio. gli ultimi 2 che han subito una torsione simile sono stati la vonn (un anno ferma) e lanzinger, a cui è andata peggio e ci ha rimesso una gamba.

 

per come è caduto ero sicuro che gli fosse partito il ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Svindal fenomeno

Ottimo 3 fill ancora a podio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

chapeau Svindal

 

bravo di nuovo Peter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Shiffrin altra garetta .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Shiffrin: 4 gare 2 vittorie,un secondo posto e la quarta sapete com'è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

domanda:

 

cosa ne pensate delle riprese in super primo piano sui discesisti in libera e super g che da qualche anno sembrano così amate dai registi?

 

io sinceramente faccio fatica a seguire le discese delle discipline veloci con quelle inquadrature, si vedono le cuciture delle tute degli atleti ma non si capisce una mazza sulle linee che fanno e come sciano... boh io sto odiando queste inquadrature, ora vedi sempre l'atleta in primissimo piano e praticamente l'attenzione passa solo al cronometro, fino a qualche anno fa nelle discipline veloci l'inquadratura era piuttosto larga e sopratutto da davanti, poi nei replay venivano enfatizzati alcuni passaggi spettacolari e gesti tecnici ripresi in primo piano, ora o riprendono da davanti ma quasi con lo sciatore a schermo intero o quando allargano l'immagine la ripresa e da 3/4 dietro o totalmente da dietro... per fare un esempio è come guardare una partita di calcio solo con il primo piano su chi ha la palla nei piedi, non si capisce un casso...

 

in speciale o gigante mi può anche star bene un'inquadratura più chiusa ( che poi anche li esagerano per me ) ma in super g e libera sono almeno 2 anni che per me le inquadrature sono bruttissime e tolgono totalmente spettacolarità e lettura alla discesa stessa dell'atleta.

 

chi segue con regolarità e da sempre lo sci cosa ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

domanda:

 

cosa ne pensate delle riprese in super primo piano sui discesisti in libera e super g che da qualche anno sembrano così amate dai registi?

 

io sinceramente faccio fatica a seguire le discese delle discipline veloci con quelle inquadrature, si vedono le cuciture delle tute degli atleti ma non si capisce una mazza sulle linee che fanno e come sciano... boh io sto odiando queste inquadrature, ora vedi sempre l'atleta in primissimo piano e praticamente l'attenzione passa solo al cronometro, fino a qualche anno fa nelle discipline veloci l'inquadratura era piuttosto larga e sopratutto da davanti, poi nei replay venivano enfatizzati alcuni passaggi spettacolari e gesti tecnici ripresi in primo piano, ora o riprendono da davanti ma quasi con lo sciatore a schermo intero o quando allargano l'immagine la ripresa e da 3/4 dietro o totalmente da dietro... per fare un esempio è come guardare una partita di calcio solo con il primo piano su chi ha la palla nei piedi, non si capisce un casso...

 

in speciale o gigante mi può anche star bene un'inquadratura più chiusa ( che poi anche li esagerano per me ) ma in super g e libera sono almeno 2 anni che per me le inquadrature sono bruttissime e tolgono totalmente spettacolarità e lettura alla discesa stessa dell'atleta.

 

chi segue con regolarità e da sempre lo sci cosa ne pensa?

penso che siano inquadrature fatte per creare spettacolo nel popolino, ma come dici tu non si capisce una mazza delle linee che vanno a fare, specie nelle discipline veloci. Se ci fai caso le produzioni di gare come la streif sono ENORMEMENTE DIVERSE rispetto a questi standard attuali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Curioso di vedere la vonn questa settimana e vedere come si comporterà la shiffrin nel super g

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

penso che siano inquadrature fatte per creare spettacolo nel popolino, ma come dici tu non si capisce una mazza delle linee che vanno a fare, specie nelle discipline veloci. Se ci fai caso le produzioni di gare come la streif sono ENORMEMENTE DIVERSE rispetto a questi standard attuali .asd

 

infatti, solo che ora di "popolino" che guarda lo sci ce ne è davvero poco secondo me ( almeno in italia ) visto che al momento non ci sono grandi italiani che fanno parlare di questo sport come qualche decennio fa... e così facendo si finisce per scontentare chi "ne capisce di più" che al momento credo sia la maggior parte dei telespettatori.

 

l'assurdo è che i telecronisti stessi ( solitamente ex atleti, poi dipende su quale emittente si segue la discesa ) non si lamentino o facciano presente la cosa.... veramente l'altra sera la libera è stat inguardabile!! 

 

beh almeno non sono l'unico a pensarla così  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

infatti, solo che ora di "popolino" che guarda lo sci ce ne è davvero poco secondo me ( almeno in italia ) visto che al momento non ci sono grandi italiani che fanno parlare di questo sport come qualche decennio fa... e così facendo si finisce per scontentare chi "ne capisce di più" che al momento credo sia la maggior parte dei telespettatori.

 

l'assurdo è che i telecronisti stessi ( solitamente ex atleti, poi dipende su quale emittente si segue la discesa ) non si lamentino o facciano presente la cosa.... veramente l'altra sera la libera è stat inguardabile!! 

 

beh almeno non sono l'unico a pensarla così  .asd

le regie estere non sono nuove a queste figurette. l'anno scorso toccò a wengen che aveva niente popò di meno che il ponte radio completamente andato a puttane, praticamente non riuscivano a parlarsi fra partenza e arrivo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

stasera in programma 2 discese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dominio norvegese in discesa con svindal e jansrud a comandare

Delude paris,buone prove per inner e fill

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La vonn ha fatto un numero della madonna e comunque va avanti di oltre 5 decimi,quanto ti amo lindesy @@

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vittoria numero 68 per lindsey

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a37151cc196d88b60df81c87d551d988.jpg

@@ @@ @@

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

diciamo che sarebbe stata una sorpresa se la Vonn non avesse vinto,quella è la sua pista

 

piuttosto mi ha impressionato la gara di Svindal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

diciamo che sarebbe stata una sorpresa se la Vonn non avesse vinto,quella è la sua pista

piuttosto mi ha impressionato la gara di Svindal

Sia svindal che jansrud hanno fatto paura nella parte tecnica del tracciato,questo lascia poche speranze per le gare successive,comunque faccio il tifo per aksel per la generale marcellino ha rotto sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oggi Super-G maschile e ancora Discesa per le donne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Solito aiutino a hirscher nella tracciatura di questo super-g.. e in più con il maltempo si parte più sotto..e tac ora hirscher al comando...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un classico...e hirscher si piglia 100 pti pesantissimi...svindal male..comunque condizioni climatiche peggiorate in modo incredibile...che culone marcellino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...