Jump to content

Juve la mia passione

Tifoso Juventus
  • Content count

    8,540
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,656 Excellent

About Juve la mia passione

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

2,524 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    secondo me per lui noi saremmo la prima scelta a prescindere dal mercato che faremmo, sono convinto che al tempo se ne andò per problemi personali e incompatibilità con marotta sul resto secondo me sia AA che Andonio ci mettono una pietra sopra. Il nodo centrale però non è tanto su chi eventualmente ricadrà la scelta ma sul fatto che AA esoneri Allegri o comunque gli paghi una buona uscita non da poco.... per me il problema è questo. poi vegtoo e greenday2 per fortuna questa sera hanno riportato ottimismo ( almeno per me che spero in un cambio in panchina )
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    non ho capito ... è un perculamento?
  3. Eriksen – Pogba

    io dico il polpo. centrocampista totale: strapotere fisico, tecnica, colpo di testa, tiro da fuori, grandi doti in fase di recupero e interdizione, strappanza quando serve ripartite nel 1 contro 1 a campo aperto, visione di gioco, inserimenti. ruolo naturale mezz'ala ( e non finto esterno come fu impiegato nell'ultimo anno di allegri stile matuidi nel 442 storto ) pensate se al posto di matuidi ci fosse stato il polpo quest'anno con matuidi che era spessissimo il terminale offensivo a sinistra... eriksen grandissimo giocatore ma lo conosco meno, più di nome che di fatto quindi opto per il polpo sempre che se torna torni perchè vuole fare la differenza.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    io mi accontento di: pep pogba 100 mln the light 70 mln e in caso sandro - marcelo ma solo alla pari cessioni: allegri khedira 0 mln manzo 15 mln cuadrado 15 mln pjanic per fare cassa 80 mln differenza 60 mln credo possa essere fattibile le voci però dicono che costa esce sicuro quindi mettiamoci anche 35 per lui e dovrà essere rimpiazzato, o con un altro esterno o magari da un marcelo in senza cessione di sandro con marcelo avanzato e non terzino... oppure chiesa, purtroppo il più papabile per caratteristiche vicine a costa è lui... ma spero non alle cifre che girano. per me saremmo a posto forse mancherebbe uno davanti al posto di manzo.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    sembrerebbe logico ma top insiste nel dire che o max o pep quindi spazio zero per conte. a mio avviso in società sono disposti ad accantonare allegri e pagargli una buona uscita o addirittura l'intero stipendio ( secondo me lui non accetta rescissione consensuale ) solo per pep ( e prima magari zidane che poi ci ha girato il c**o ) con conte probabilmente si sono presi accordi nel caso fosse stato allegri a rassegnare le dimissioni e pep fosse stato irraggiungibile.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    eh lo so ma purtroppo mi sa che ci tocca è un po come leggere che allegri sarà ancora il nostro mister.... oltre a cascare la palla casca anche il fringuello, rimbalza per terra e si infila nel chiulo....
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    scusa ma non capisco il significato di quel post potresti spiegare ?
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    credo sia impossibile da realizzare, crimaldo eriksen pogba de ligt credo siano impossibili da prendere in una sola sessione di mercato pur cedendo tanto e comunque dovremmo cedere oltre a sandro pjanic e costa pure dybala davanti e rimarremmo con cr7 kean e manzo... no good diciamo che mi terrei costa e dybala e rinuncerei a eriksen quindi pogba can ramsey nella mediana con betancour matuidi berna riserve, dietro grimaldo non lo conosco, se arrivasse pep ( a me va bene pure conte ) proverei un altro anno sandro altrimenti se alla pari posso arrivare a marcelo lo prendo al volo e faccio crescere spinazzola. quindi un ipotetico cr7 kean costa/dybala ( manzo berna costa/dybala ) pogba can ramsey ( matuidi betancour berna cuadrado) marcelo chiello/bonucci de ligt cancelo ( spinazzola chiello/bonucci rugani de sciglio ) tek ( perin pinsoglio ) sulla carta: sandro = marcelo de light = cash pogba= pjanic + cash ramsey svincolato penso altamente fattibile se poi cedi costa vai su un chiesa che sembra altamente probabile.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    a me basta non sia più allegri il nostro mister, pep lo sogno come si sognava ronaldo o messi, come dici la contabilità probabilmente è sfavorevole, ma appunto io non dico pep arriva sicuro, io spero che si rescinda consensualmente con allegri.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    comunque ora con tutti gli obiettivi arrivati a termine nel bene o nel male, sarà una palla assurda arrivare a luglio senza l'ultimo mese di calcio giocato a distrarci... se poi arriva la conferma di max sarà un'estate nera calcisticamente parlando ( almeno per me )
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    appunto, in questo momento è fondamentale un cambio in panchina e poi in caso il mercato giocatori. questa stagione è stata la dimostrazione che con un mercato giocatori eccellente nella scorsa estate comunque il livello della squadra non si è certo alzato, anzi se vogliamo guardare i titoli come si è fatto sempre a difesa di allegri quest'anno non ostante cr7 manca una coppa italia quindi si è peggiorato... ( ovvio che questa è una provocazione fine a se stessa , lo specifico ) quindi concordo che in ordine di necessità per prima cosa ci vorrebbe un rinnovamento in panchina, il solo mercato di giocatori non sarebbe sufficiente.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    o magari lo fa proprio perchè sa di essere più di la che di qua e cerca di mettere in crisi la società facendole pesare tutta la responsabilità per una eventuale annata storta dopo il suo esonero? la cosa certa è che credo Agnelli non esonererà mai allegri perchè non è lo stile juve dopo 5 campionati, quindi credo che la famosa chiacchierata di giugno serva per trovare un accordo economico per una rescissione consensuale dove tutti ne uscirebbero a testa alta moralmente e mediaticamente. QUindi c'è caso che allegri continui a ribadire che lui vuole onorare il contratto anche solo per ottenere una buona uscita elevatissima... Secondo me è tutto in mano ad agnelli, se vuole cambiare davvero e puntare veramente su pep, pep arriva e ad allegri gli offre 5-6 mln di buon uscita e rescissione consensuale. Se invece agnelli non vuole spendere e pensa che allegri possa rescindere con solo 1 mln di buona uscita e con pep fa lo spilorcio su contratto/mercato allora rimane allegri. ma ripeto per me tutto dipende solo ed esclusivamente da allegri, qua si parla di allenatori e non di giocatori... generalmente in questi casi volere è potere.... appunto staremo a vedere quanto si vuole...
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    quest'anno abbiamo visto che pur migliorando tecnicamente la rosa ( cancelo ronaldo e can al posto di un licht a fine carriera sturaro e higuain ) praticamente c'è stato un effetto zero sul miglioramento tecnico generale e di sviluppo del gioco quindi appunto non credo più che basti fare un buon mercato, la strada da intraprendere è evidentemente un'altra... continuare con allegri a mio modesto parere sarebbe come quando si diceva che marotta era un bravo dirigente ma fino a un certo punto, non aveva nella testa lo step definitivo ( vedi anno scorso che non riteneva utile cr7 ) ora la società se sceglie di continuare con allegri per me dimostrerebbe di ragionare allo stesso modo e non avrebbe nella testa l'ultimo step... anche perchè già anno scorso abbiamo saputo da due utenti qualificati che ci fu maretta tra annuncio di dimissioni a fine anno per poi cambiare idea da parte di uno e volontà di separarsi da parte dell'altro e non verificatasi per "7 mln di problemi " .cit quindi ritrovarsi l'anno successivo ancora nel non essere convinti e per la seconda volta di fila chiudere naso e occhi e ingoiare il boccone amaro mi sembrerebbe deleterio e sintomo di limiti evidenti arrivati a un certo livello. Un altro anno con questo tipo di mentalità per me sarebbe la mazzata definitiva su tutto lo spogliatoio.
×