Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

e quelle con Morata che corre e corre e non  fa un caiser o con il palo fermo nell'aria (mandzukic) la reggi?

 

Dybala ha fatto ca**re indubbiamente nelle ultime 2/3 però gli altri due ancora peggio .asd

morata non fa nulla?  ma se è l'unico che cerca di fare gioco , dybala appena lo sfiorano cade e se deve tirare non segna mai . Mandzukic farà pena ma almeno hai la speranza che può far gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

Che c'è mentalist? Non ti piace la joya?

Per me è forte, ma ancora acerbo.

La davanti ad ora non mi sta piacendo nessuno, tantomeno morata.

Manca cattiveria ed esperienza, chi dovrebbe darla mi pare in grande difficoltà.

troppo acerbo , nelle ultime partite sembrava la fusione di giovinco  e diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Le ultime partite una peggio dell'altra.

L'ultima non l'ho vista.

Ma mi sembra che gli altri non stiano affatto andando a mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

morata non fa nulla? ma se è l'unico che cerca di fare gioco , dybala appena lo sfiorano cade e se deve tirare non segna mai . Mandzukic farà pena ma almeno hai la speranza che può far gol.

La speranza è un po' poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

morata non fa nulla?  ma se è l'unico che cerca di fare gioco , dybala appena lo sfiorano cade e se deve tirare non segna mai . Mandzukic farà pena ma almeno hai la speranza che può far gol.

ma se morata  è il ppeggiore in campo ultimamente, un giocatore totalmente inutile nelle ultime gare, da morata mi aspetto mooolto di più

 

mandzukic? chi di speranza vive di speranza more!!

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Con i piedi banana di Sturaro abbiamo vinto a Manchester.

Se con Lemina abbiamo perso 2 volte malamente, abbiamo buttato 2 punti altrettanto malamente con il Frosinone e senza di lui non abbiamo mai perso un motivo ci sarà... 

 

La pochezza tecnica di Lemina è quasi un invito a nozze agli avversari. Felipe Melo aveva piedi migliori.

per 3 partite Lemina è stato l'unico che reggeva il nostro centrocampo,a Napoli e Genova ha giganteggiato 

a me piace il ragazzo ma deve avere più spazio...

ben vengano comunque,parliamo di due 22 enni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

per 3 partite Lemina è stato l'unico che reggeva il nostro centrocampo,a Napoli e Genova ha giganteggiato 

a me piace il ragazzo ma deve avere più spazio...

ben vengano comunque,parliamo di due 22 enni 

Ma io sto lemina che ha giganteggiato a napoli (perso 2-1 giocando male noi) e a genoa non me lo ricordo...

 

Giganteggiare è un altra cosa, per me non è da juve ma è giovane ha il tempo dalla sua

 

Detto questo, i centrocampisti da juve in rosa sono solo Marchisio Pogba Pereyra Asamoah Khedira e Sturaro come sesto non di più

 

mettici che asamoah e pereyra x infortuni quest'anno sono inaffidabili... 

 

ecco dove sono i nostri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1542 messaggi

ma lo vedete il Bayern di Guardiola?? Gioca sempre Con Robben,Costa,Coman,Muller;Lewandosky sono 5 dico 5 giocatori offensivi...e Coman gioca sempre...invece da noi devono crescere...io dico che quelli forti vanno fatti giocare sempre quindi dentro Lemina,Dybala,Morata,Cuadrado e anche Pereyra quando rientrerà,fuori il paracarro Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

gente

 

mh

 

dobbiamo fare bene?

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

non mi sarei mai aspettato di arrivare a giocare contro l'empoli e non essere fiducioso nella vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Zdf la manda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ma lo fai apposta? La punizione di Sansone nasce da un suo fallo, il suo primo fallo dove prende un'ammonizione per giunta... 

Ah quindi fare un fallo tattico è una colpa? Non è colpa sua se quello si inventa il gol dell'anno eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

io Khedira non lo rischierei. Lemina davanti alla difesa mi piace, e Marchisio a destra da garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi mancava Sturaro vs Lemina

 

L'unica tifoseria al mondo capace di sminuire i propri giocatori pur di difenderne altri della stessa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

io Khedira non lo rischierei. Lemina davanti alla difesa mi piace, e Marchisio a destra da garanzie.

ma perchè dover rischiare Khedira?seriamente non possiamo pensare di andare ad Empoli a giocarci la partita con il solo Sami assente?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Mi mancava Sturaro vs Lemina

 

L'unica tifoseria al mondo capace di sminuire i propri giocatori pur di difenderne altri della stessa squadra.

Beh mi sembra che Sturaro ultimamente si sminuisca un po' da solo. Si esprimono solo delle preferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Mi mancava Sturaro vs Lemina

 

L'unica tifoseria al mondo capace di sminuire i propri giocatori pur di difenderne altri della stessa squadra.

 

Il problema di sturaro.

 

E' che se ruba palloni(vs sassuolo ha intercettato lo stesso numero di palloni di manganelli)non li da più ai Pirlo,tevez....etc

 

tutto qua......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Beh mi sembra che Sturaro ultimamente si sminuisca un po' da solo. Si esprimono solo delle preferenze.

Dare della pippa a Sturaro per innalzare Lemina, o viceversa, non è esprimere un preferenza (che ci sta, invece).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2015
355 messaggi

Oggi si vedrà il Manzo là davanti, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Il problema di sturaro.

E' che se ruba palloni(vs sassuolo ha intercettato lo stesso numero di palloni di manganelli)non li da più ai Pirlo,tevez....etc

tutto qua......

Ch tecnicamente non è manco un problema di Sturaro. Se prima accanto aveva qualità e oggi no, non è colpa sua .asd

Non lo sto difendendo, perché nelle ultime uscite non è stato brillante, ma trovo poco bello il giochetto che si fa di buttare uno a terra per innalzarne al cielo un altro.

Anche perché sia Lemina che Sturaro hanno molto da migliorare e sono quelli che piu hanno sofferto il periodo negativo (assieme a Mandzukic) di non gioco e scarsa forma fisica della squadra in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Finalmente Cuadrado torna a giocare con un terzino alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2015
30 messaggi

Io giocherei così

Morata........................Zaza

..............Dybala

.....Pogba Marchisio Khedira

Sandro Bonucci Barzagli Licht

Dybala in questo modulo non fa il tq eh , gioca da prima punta , ma quando arretra i movimenti davanti li fanno morata e zaza , quando avanza morata e zaza si allargano parecchio. Tanto sia a moratq che a zaza piace svariare molto , e a dybala piace venire spesso a prendersi il pallone più indietro.

Lemina e sturaro sono due seghe. Lemina leggermente meno peggio , ma pur sempre una sega.

Modificato da carlitos' way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

ma lo vedete il Bayern di Guardiola?? Gioca sempre Con Robben,Costa,Coman,Muller;Lewandosky sono 5 dico 5 giocatori offensivi...e Coman gioca sempre...invece da noi devono crescere...io dico che quelli forti vanno fatti giocare sempre quindi dentro Lemina,Dybala,Morata,Cuadrado e anche Pereyra quando rientrerà,fuori il paracarro Mandzukic

ahaahahah

Ma li leggi i nomi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Ch tecnicamente non è manco un problema di Sturaro. Se prima accanto aveva qualità e oggi no, non è colpa sua .asd

Non lo sto difendendo, perché nelle ultime uscite non è stato brillante, ma trovo poco bello il giochetto che si fa di buttare uno a terra per innalzarne al cielo un altro.

Anche perché sia Lemina che Sturaro hanno molto da migliorare e sono quelli che piu hanno sofferto il periodo negativo (assieme a Mandzukic) di non gioco e scarsa forma fisica della squadra in generale.

 

:sisi:

Purtroppo si è costantemente in cerca di indizi negativi, su questo o quello.......Va detto inoltre che  sturry, si è creato delle aspettative,dopo il finale della passata stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...