Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Scusami eh ti faccio qualche nome


Sanchez, walcott, giroud, xhaka, Chamberlain, ozil, welbeck


Non dirmi che non c'era materiale per fare meglio o che non sono nomi quotati e comunque di valore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

PRENDITI

 

UN

 

BILANCIO

 

!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

In inghilterra il manager non si occupa solo di campo,magari é stato bravo anche a mantenere un equilibrio economico,l'arsenal non è il city o lo united che può spendere 200 mln ad ogni sessione di mercato eh come fatturato se non erro sta sui livelli della juve o poco meglio 

L'arsenal sta pieno di soldi, basta con questa scusa dei soldi che non potrebbe spendere su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Scusami eh Re Alex .asd

Posso passare x arrogante, saccente e quello che ti pare... non ce l'ho con te, però non si possono scrivere inesattezze ;)

 

Dal punto di vista sportivo è come dici tu, da quello economico (visto che l'hai tirato fuori), l'Arsenal e Wenger sono inattaccabili.. Anzi di più.. un modello x ogni società sportiva professionistica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

L'arsenal sta pieno di soldi, basta con questa scusa dei soldi che non potrebbe spendere su 

Appunto.. Grazie a chi? Boh.... alla fatina delle favole immagino .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
PRENDITI
 
UN
 
BILANCIO
 
!

Ma catzo me ne frega del bilancio? Ti sto parlando di risultati alla mano per giocatori comprati e per valore degli stessi


Anche l'Udinese ha fatto meraviglie con il bilancio ma che centra con il lato sportivo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

L'arsenal sta pieno di soldi, basta con questa scusa dei soldi che non potrebbe spendere su 

Ma infatti mica ho detto che non spende dico solo che ci sono squadre in premier che possono spendere ancora di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Scusami eh Re Alex .asd
Posso passare x arrogante, saccente e quello che ti pare... non ce l'ho con te, però non si possono scrivere inesattezze
 
Dal punto di vista sportivo è come dici tu, da quello economico (visto che l'hai tirato fuori), l'Arsenal e Wenger sono inattaccabili.. Anzi di più.. un modello x ogni società sportiva professionistica

Ma infatti mi riferisco al lato sportivo


Il mio discorso ricade sui giocatori, solo per il semplice fatto che anche se a bilancio non hanno pesato per via grandi manovre e meriti finanziari, sono sempre costati parecchio per poi comunque non vincere nulla o quasi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma infatti mica ho detto che non spende dico solo che ci sono squadre in premier che possono spendere ancora di più .asd

Vince chi spende bene, non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Vince chi spende bene, non di più. 

Sono d'accordo,il mio era un discorso generale sulle disponibilità economica dei vari team inglesi,per quanto speso lo utd negli ultimi anni doveva vincere passeggiando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
15 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Ma catzo me ne frega del bilancio? Ti sto parlando di risultati alla mano per giocatori comprati e per valore degli stessi


Anche l'Udinese ha fatto meraviglie con il bilancio ma che centra con il lato sportivo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

E allora non tirare fuori discorsi economici se non te ne frega... scusa eh .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma infatti mica ho detto che non spende dico solo che ci sono squadre in premier che possono spendere ancora di più .asd

Troppo difficile da capire evidentemente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Vince chi spende bene, non di più. 

Certo, discorso che vale ovviamente x la scorsa stagione.. Senza alcun dubbio, stagione stra negativa.

 

Vale un po' meno quando arrivati a gennaio, tu puoi permetterti di prendere in prestito Kallstrom e la concorrenza spende 100 milioni prendendo Torres e David Luiz.. E direi che il caso Leicester capita UN TANTINO meno spesso.

 

Ragà... buon sabato sera a tutti ;)

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi

sto guardando adesso il Chelsea

 

Kante in totale balia degli Spurs fin'ora e Hazard che dovrebbe accorciare rimane invece troppo alto ad aspettare che siano i compagni a salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
E allora non tirare fuori discorsi economici se non te ne frega... scusa eh .oddio

Vabbè dai si vede chiaramente che sei prevenuto nel discorso e non sei lucido nel capire quello che sto dicendo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
53 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Vabbè dai si vede chiaramente che sei prevenuto nel discorso e non sei lucido nel capire quello che sto dicendo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ah ok.. uno lancia il sasso tirando in ballo valutazioni economice e poi tira indietro la mano.. io non te ne faccio la colpa, ma almeno non darmi del prevenuto.. Fai abbastanza ridere se prima ti addentri in un discorso poi vai sul personale non avendo argomenti (che poi.. io non sono lucido .asd uno che inizia un discorso dicendo "ogni volta che si parla dell'Arsenal mi viene da ridere"... eh già, mister obiettività sceso tra noi :sisi:.oddio ) . Altrimenti te lo ripeto, ci pendiamo un bel bilancio e parliamo di costi, ricavi, valutazioni di giocatori e quant'altro.

Dai va, lasciamo perdere..

Te l'ho detto, parliamo dell'aspetto sportivo dell'Arsenal, in cui sicuramente le tue valutazioni saranno più attendibili. Partita complicata oggi, decisamente.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 ore fa, Gnokko ha scritto:

sto guardando adesso il Chelsea

 

Kante in totale balia degli Spurs fin'ora e Hazard che dovrebbe accorciare rimane invece troppo alto ad aspettare che siano i compagni a salire

Bella partita, credo una delle più belle di questo campionato fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ah ok.. uno lancia il sasso tirando in ballo valutazioni economice e poi tira indietro la mano.. io non te ne faccio la colpa, ma almeno non darmi del prevenuto.. Fai abbastanza ridere se prima ti addentri in un discorso poi vai sul personale non avendo argomenti. Altrimenti te lo ripeto, ci pendiamo un bel bilancio e parliamo di costi, ricavi, valutazioni di giocatori e quant'altro.
Dai va, lasciamo perdere..
Te l'ho detto, parliamo dell'aspetto sportivo dell'Arsenal, in cui sicuramente le tue valutazioni saranno più attendibili. Partita complicata oggi, decisamente.

Vedi continuiamo a non capirci .asd



Quello che sto cercando di farti capire da ieri è:

il bilancio del l'arsenal è sicuramente positivo, ma cmq i soldi per prendere sanchez, ozil e compagnia cantante li ha tolti??

Bene, se li ha comprati e quindi ha sborsato denaro contante, pur permettendoselo eh .. l'avra fatto sicuramente per vincere qualcosa in più rispetto a 4 coppe nazionali o no??

Ecco, è tutto qui quello che volevo dire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Vedi continuiamo a non capirci .asd



Quello che sto cercando di farti capire da ieri è:

il bilancio del l'arsenal è sicuramente positivo, ma cmq i soldi per prendere sanchez, ozil e compagnia cantante li ha tolti??

Bene, se li ha comprati e quindi ha sborsato denaro contante, pur permettendoselo eh .. l'avra fatto sicuramente per vincere qualcosa in più rispetto a 4 coppe nazionali o no??

Ecco, è tutto qui quello che volevo dire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

E allora quello che io sto cercando di farti capire è che... per prendere Ozil e Sanchez... o meglio... x costruirsi uno STADIO e x arrivare ad avere i bilanci che ha oggi... ha dovuto vendere...

 

VIEIRA

HENRY

FABREGAS

ADEBAYOR

VAN PERSIE

 

.. continuo eh se vuoi..

 

Ha visto la concorrenza sborsare milioni e milioni x portarsi a casa... Aguero.. Torres.. Drogba.. Ha visto altri spendere più di 100 milioni su un solo giocatore.. ha visto altri spendere nella sola campagna di rafforzamento di gennaio 100 milioni in 14 ore..

 

Poi ripeto.. Se ci riferiamo solo e soltanto alla scorsa stagione... CERTAMENTE il flop è stato enorme.. sarebbe stata la stagione in cui l'Arsenal AVREBBE dovuto vincere.. senza se, senza ma e senza la minima attenuante.. Ma se guardiamo alle ultime 10 stagioni dire che "con quello che ha speso l'Arsenal poteva vincere molto di più" è piuttosto sbagliato.. e questo non sono io a dirlo ma la fredda logica dei numeri. Avrebbe potuto... probabilmente si.. Avrebbe dovuto.. direi di no.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
E allora quello che io sto cercando di farti capire è che... per prendere Ozil e Sanchez... o meglio... x costruirsi uno STADIO e x arrivare ad avere i bilanci che ha oggi... ha dovuto vendere...

 

VIEIRA

HENRY

FABREGAS

ADEBAYOR

VAN PERSIE

 

.. continuo eh se vuoi..

 

Ha visto la concorrenza sborsare milioni e milioni x portarsi a casa... Aguero.. Torres.. Drogba.. Ha visto altri spendere più di 100 milioni su un solo giocatore.. ha visto altri spendere nella sola campagna di rafforzamento di gennaio 100 milioni in 14 ore..

 

Poi ripeto.. Se ci riferiamo solo e soltanto alla scorsa stagione... CERTAMENTE il flop è stato enorme.. sarebbe stata la stagione in cui l'Arsenal AVREBBE dovuto vincere.. senza se, senza ma e senza la minima attenuante.. Ma dire che "con quello che ha speso l'Arsenal poteva vincere molto di più" è piuttosto sbagliato.. e questo non sono io a dirlo ma la fredda logica dei numeri. Avreppe potuto... probabilmente si.. Avrebbe dovuto.. direi di no.

Bravo, è proprio quello a cui mi riferivo. Lo scorso anno tutti qua dentro dicevano che l'arsenal alla fine l'avrebbe spuntata ma io dall'inizio dissi che i gunners non vincerebbero il campionato nemmeno se lo giocassero da soli... Wenger sarà un ottimo economista ma lasciamolo perdere sul lato sportivo o comunque puramente calcistico...

In Inghilterra ci sono sempre stati grandi giocatori ma pochi menti al comando, dato di fatto nell'ultimo periodo è l'esodo di allenatori italiani in Inghilterra.

Per quanto riguarda tutti quei campioni citati sopra, neanche con quelli abbia vinto chissà cosa ..

Ps. Cmq io mi riferisco sempre ai risultati della squadra non al lato economico, quello ti ripeto l'ho tirato fuori dicendo che alla fine non è che i soldi non li caccia, anzi..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq se hai voglia.. sul mondo Arsenal e su Arsène Wenger posso consigliarti di leggere questo articolo qua.. che spiega x filo e x segno meriti e ovviamente mancanze del boss alsaziano..

 

https://www.theguardian.com/football/2016/sep/21/arsene-wenger-20-years-arsenal-incredible-journey

 

E' fatto molto bene e credo che possa aiutarti a capirne di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Bravo, è proprio quello a cui mi riferivo. Lo scorso anno tutti qua dentro dicevano che l'arsenal alla fine l'avrebbe spuntata ma io dall'inizio dissi che i gunners non vincerebbero il campionato nemmeno se lo giocassero da soli... Wenger sarà un ottimo economista ma lasciamolo perdere sul lato sportivo o comunque puramente calcistico...

In Inghilterra ci sono sempre stati grandi giocatori ma pochi menti al comando, dato di fatto nell'ultimo periodo è l'esodo di allenatori italiani in Inghilterra.

Per quanto riguarda tutti quei campioni citati sopra, neanche con quelli abbia vinto chissà cosa ..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Esagerato.. assolutamente esagerato. Ha vinto una Premier senza perdere una partita (chiedi a Mourinho se gli piacerebbe), e anche quando non ha vinto ha sempre costruito squadre in grado di offrire un calcio piacevolissimo. Squadra sempre arrivata in Champions da 20 anni, solo il Real Madrid ha una striscia simile, e sempre approdata alla seconda fase. Assolutamente fuori luogo dire che sul lato calcistico sia un incompetente.. Altrimenti chi gli regalò tale Thierry Henry è stato 100 volte più incompetente di lui... e non mi sembra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Bravo, è proprio quello a cui mi riferivo. Lo scorso anno tutti qua dentro dicevano che l'arsenal alla fine l'avrebbe spuntata ma io dall'inizio dissi che i gunners non vincerebbero il campionato nemmeno se lo giocassero da soli... Wenger sarà un ottimo economista ma lasciamolo perdere sul lato sportivo o comunque puramente calcistico...

In Inghilterra ci sono sempre stati grandi giocatori ma pochi menti al comando, dato di fatto nell'ultimo periodo è l'esodo di allenatori italiani in Inghilterra.

Per quanto riguarda tutti quei campioni citati sopra, neanche con quelli abbia vinto chissà cosa ..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Questa è una convinzione tua basata sul nulla.. Anzi, sbagliato in quanto con Henry e Vieira vinceva eccome ed arrivava anche in finale di Champions.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Esagerato.. assolutamente esagerato. Ha vinto una Premier senza perdere una partita (chiedi a Mourinho se gli piacerebbe), e anche quando non ha vinto ha sempre costruito squadre in grado di offrire un calcio piacevolissimo. Squadra sempre arrivata in Champions da 20 anni, solo il Real Madrid ha una striscia simile, e sempre approdata alla seconda fase. Assolutamente fuori luogo dire che sul lato calcistico sia un incompetente.. Altrimenti chi gli regalò tale Thierry Henry è stato 100 volte più incompetente di lui... e non mi sembra proprio.

Si ma 20 anni di panchina per me significano 2 o 3 Champions più una 10na di scudetti daiii su

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Questa è una convinzione tua basata sul nulla.. Anzi, sbagliato in quanto con Henry e Vieira vinceva eccome ed arrivava anche in finale di Champions.

Dal 98 al 2004 3 scudetti e qualche coppa nazionale?

Vado a memoria ma potrei sbagliare

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...