Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
20 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Tecnica sopraffina, senso del gol, bravo di testa, ottimo fisico, tiro da fuori impressionante e gioco spalle alla porta molto intelligente.. questo ha margini di crescita paurosi secondo me.

L'ho scritto anche nel topic degli altri campionati, ma che gol ha fatto? Clamorosi. Ci stavo pensando anch'io, lo vedrei benissimo nei Gunners. Però intanto, Wenger mi deve spiegare come fa a non far giocare Giroud titolare. Mi sembra che si è ben rimesso ormai dall'infortunio...

7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Pereyra è stato un peccato al 1 anno da noi aveva fatto molto bene,ma ha qualità... strappare palla al piede e trovare anche il gol,gli manca ogni tanto lucidità ma meglio lui che sturaro per dire... 

A chi lo dici, mi è dispiaciuto parecchio vendere Pereyra. Diciamo che ad altri sono state date molte più opportunità che a lui, l'anno scorso ha vissuto un anno travagliato sotto il punto di vista degli infortuni, mentre il primo anno è stato uno decisivo. C'è anche da considerare che era quello che ci si potevano fare più soldi vendendolo, al contrario di Sturaro o Hernanes per esempio. Tifo sempre per lui e sono contento per il gol!

2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il passaggio alla difesa a tre era la cosa perfetta per lui.

Ah beh, mi ricordo che c'era gente che parlando di David Luiz centrale di difesa a 3 ci accompagnava questo --> :haha:

Quando basta vedere un minimo le partite per capire che è probabilmente il miglior ruolo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Sono due giocatori con caratteristiche molto diverse. Sturaro è uno dei pochi nostri centrocampisti che sa inserirsi senza palla. Pereyra, al contrario, è molto più bravo con la palla tra i piedi e cambiare ritmo anche se ha sempre peccato nell'ultimo passaggio.

Secondo me negli inserimenti è molto più bravo Pereyra di Sturaro.. Poi come ha scritto giustamente il Paga, gli è sempre mancata freddezza sotto porta.

A me non ha mai fatto impazzire, però come riserva nella Juve ci stava eccome.

 

9 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

L'ho scritto anche nel topic degli altri campionati, ma che gol ha fatto? Clamorosi. Ci stavo pensando anch'io, lo vedrei benissimo nei Gunners. Però intanto, Wenger mi deve spiegare come fa a non far giocare Giroud titolare. Mi sembra che si è ben rimesso ormai dall'infortunio...

Sinceramente non posso dargli torto.. Alexis di punta ha fatto grandi partite e tanti gol.

Tra l'altro Giroud è un giocatore che spesso ha bisogno di essere motivato e la panchina gli fa bene. Anche lo scorso anno a inizio stagione era una riserva, poi ogni volta entrava cattivo e determinato e si guadagnò il posto da titolare, anche nella nazionale francese ha giocato meglio quando gli sono state mosse critiche e Deschamps lo ha lasciato qualche partita fuori.. Del resto, solo la scorsa settimana, schierato titolare contro la Svezia allo Stade de France è stato probabilmente il peggiore in campo.. Davanti Arsène ha tanti giocatori forti e direi che chi mette mette, vanno comunque bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bellerin rinnova fino al 2023 .oo

 

Ha rifiutato il corteggiamento del Barça dicendo.. avessi voluto giocare nel Barça non me ne sarei andato..

 

Caro Francesc.. impara da Hector!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Comunque gestita malissimo la PL da Sky, non credete anche voi? Cioè da quando se n'è andato Di Canio non trova più spazio praticamente, sul tasto verde di Sky Sport 24 fanno vedere solo i gol di Chelsea, Manchester ecc...ma dai...se veramente sono così disinteressati potevano lasciarla a Fox che gli dedicava molto più spazio. Giustamente eh, perchè quel canale tratta solo calcio internazionale mentre Sky Sport tende a far contenti la maggior parte dei telespettatori che sono quelli che seguono la loro squadra e poco altro, però perchè prendere i diritti a sto punto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

I 10 momenti principali della carriera stupenda di STEVEN GERRARD

 

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3968254/Steven-Gerrard-retires-Istanbul-Olympiacos-2006-FA-Cup-final-Sportsmail-looks-10-moments-Liverpool-England.html

 

 

Certo che.. Istanbul resterà sempre Istanbul... ma...

QUESTO gol qua.. al 120' di una finale di Fa Cup...

 

 

 

BEH... .oo

 

Uno dei giocatori che più hanno segnato gli ultimi 20 anni di calcio inglese.. Su un ipotetico podio ci metto lui, Giggs e Henry (e mi costa tantissimo lasciarne fuori altri immensi tipo Drog e Lampard). Se la Premier League oggi è sinonimo di PASSIONE in tutto il mondo.. beh... gran parte del merito è anche del SIGNOR Stevie G .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2012
224 messaggi

senza farsopoli Gerrard sarebbe venuto da noi con Cristiano ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Ma Gundogan cosa ha? È sempre rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Qua ci si lamenta tanto di come gioca la Juve ma vedendo il City non è che ci sia sto gran spettacolo anzi e in panca c'è Guardiola .asd

 

intanto vittoria in rimonta col burnley col 2 gol che definire comico è poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Sì, abbastanza fortunosi i gol del Kun. .asd

Alla fine chi la spunterà per il capocannoniere? La sfida sembra avviata verso lui e Diego Costa.

 

Comunque in Olanda c'è Lewis Baker che sta facendo benissimo con il Vitesse, ed è in prestito dal Chelsea. Il prossimo anno avrà la sua chance con i Blues? E' un classe 95...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Ma che bel gol di Origi! Ottima iniezione di fiducia per il giovane belga che è subentrato al posto dell'infortunato Coutinho.

 

Vorrei sottolineare i progressi di Can e Firmino, sempre più inseriti nell'oliato meccanismo di Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Qua ci si lamenta tanto di come gioca la Juve ma vedendo il City non è che ci sia sto gran spettacolo anzi e in panca c'è Guardiola .asd

 

intanto vittoria in rimonta col burnley col 2 gol che definire comico è poco .asd

 

perchè le altre big tipo Bayern,Real Madrid e PSG giocano bene?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Rigore liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Leicester che rischia grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Milner 

 

2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Clamoroso 4-4 tra swansea e palace con lo swansea che agguanta il pari grazie a Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gol swansea!!!!!! 

 

5-4 :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Si è fatto male Toto Coutinho?

Sì, ma non so l'entità. Ho visto solo il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Fernandone!!!!

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande nando doppietta nel finale regala la vittoria allo swansea sul palace per 5-4 :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Slimani su rigore evita una sconfitta pesante a Ranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Dopo 10 minuti il Chelsea non ha praticamente ancora toccato palla e Eriksen giustamente li punisce. 0-1 Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

15134585_916608248469351_484675158318321

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

che giocatore Eriksen, mio pallino da sempre.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

pochettino ha capito che per mandare in pappa Conte bisogna pressarlo altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...