Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Questa è una convinzione tua basata sul nulla.. Anzi, sbagliato in quanto con Henry e Vieira vinceva eccome ed arrivava anche in finale di Champions.

Dal 98 al 2004 3 scudetti e qualche coppa nazionale?

Vado a memoria ma potrei sbagliare

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
AH oj.. tutto matematico... ma dai va.. poi ero io quello non obiettivo.. certo..

 

Scusa ma tu da quanto tempo segui il calcio inglese? Semplice curiosità..

No, non è matematico è completamente l'opposto .asd

20 anni sono un regime con completa fiducia e pieni poteri. Sarò io che ho una mentalità diversa e vincente e grazie a DIO tifo Juve, sennò sai quante smadonne a tifare una squadra stile udinese .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

No, non è matematico è completamente l'opposto .asd

20 anni sono un regime con completa fiducia e pieni poteri. Sarò io che ho una mentalità diversa e vincente e grazie a DIO tifo Juve, sennò sai quante smadonne a tifare una squadra stile udinese .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non mi hai detto da quanto anni segui il calcio inglese... cosi' posso valutare che conoscenza puoi avere..

 

L'articolo che ti ho postato l'hai letto?

 

ALtrimenti scusa ma di che parliamo? La fiera del luogo comune e nulla più.. ed essendo il topic della Premier.. un po' di competenza sul calcio uk non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

ok chiudo io la questione  l'arsenal è il napoli inglese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ok chiudo io la questione  l'arsenal è il napoli inglese sefz

Wenger che parla napoletano e mangia babà.. non è male come immagine sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non mi hai detto da quanto anni segui il calcio inglese... cosi' posso valutare che conoscenza puoi avere..
 
L'articolo che ti ho postato l'hai letto?
 
ALtrimenti scusa ma di che parliamo? La fiera del luogo comune e nulla più.. ed essendo il topic della Premier.. un po' di competenza sul calcio uk non guasterebbe.

Tu non devi valutare nulla, non mi pare che sei tenuto a dare patenti di conoscenza. Poi se smetti di quotarmi riesco a leggere anche l'articolo. Ma da quanto ho capito, fin da subito, sei facilmente sensibile al tema arsenal .sisi


Cmq pace e bene che è domenica e non mi va di litigare suu

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non mi hai detto da quanto anni segui il calcio inglese... cosi' posso valutare che conoscenza puoi avere..
 
L'articolo che ti ho postato l'hai letto?
 
ALtrimenti scusa ma di che parliamo? La fiera del luogo comune e nulla più.. ed essendo il topic della Premier.. un po' di competenza sul calcio uk non guasterebbe.

Tu non devi valutare nulla, non mi pare che sei tenuto a dare patenti di conoscenza. Poi se smetti di quotarmi riesco a leggere anche l'articolo. Ma da quanto ho capito, fin da subito, sei facilmente sensibile al tema arsenal .sisi


Cmq pace e bene che è domenica e non mi va di litigare suu

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ecco spiegato il motivo x cui Stones ieri è stato lasciato a casa da Guardiola.. .asd

 

https://www.thesun.co.uk/sport/2272678/england-footie-ace-john-stones-exposed-as-love-cheat-after-jilting-girlfriend/

Ma poveretto...lasciatelo ficcare che è giovane e milionario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Tu non devi valutare nulla, non mi pare che sei tenuto a dare patenti di conoscenza. Poi se smetti di quotarmi riesco a leggere anche l'articolo. Ma da quanto ho capito, fin da subito, sei facilmente sensibile al tema arsenal .sisi


Cmq pace e bene che è domenica e non mi va di litigare suu

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma quali patenti cerco solo di capire con chi sto parlando (non litigando). Altrimenti non starei nemmeno a perdere tempo qua, non trovi?

 

Sono sensibile al calcio inglese in generale, non al tema Arsenal, e mi piace parlarne con gente che ne abbia una buona conoscenza e non un sentito dire.

 

Buona lettura.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma poveretto...lasciatelo ficcare che è giovane e milionario .asd

Eh ok ma dopo si vede che cagate fa in campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi

Riguardo all'Arsenal sinceramente non ho mai capito la politica di Wenger sui difensori. 

 

Quest'anno almeno ha preso Mustafi, ma tutti sanno che le squadre si costruiscono sulle difese forti e invece lui non ci ha mai sentito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Riguardo all'Arsenal sinceramente non ho mai capito la politica di Wenger sui difensori. 

 

Quest'anno almeno ha preso Mustafi, ma tutti sanno che le squadre si costruiscono sulle difese forti e invece lui non ci ha mai sentito .asd

E questo è sicuramente indiscutibile.

 

Mustafi fino ad ora lo valuto con una sufficienza, non di più. Fare meglio di Mertesacker non era certo difficile, e cmq ha fatto qualche bel buco anche lui. Ma gli va dato tempo di ambientarsi al meglio.

 

Piuttosto, non riesco proprio a capire come mai l'alsaziano utilizzi Xhaka (che reputo un gran giocator) solo saltuariamente.. Gli è stato chiesto in settimana e ha detto di essere soddisfatto dello svizzero ma che gli serve ancora tempo x ambientarsi.. boh.. a me sembra che abbia fatto già abbastanza x meritarsi il posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In Man Utd-West Ham di oggi l'osservato speciale sarà invece Payet, di cui si vocifera negli ultimi giorni di un forte interessamento x gennaio proprio di Mourinho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
2 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

In Man Utd-West Ham di oggi l'osservato speciale sarà invece Payet, di cui si vocifera negli ultimi giorni di un forte interessamento x gennaio proprio di Mourinho..

gli mancano proprio giocatori offensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

gli mancano proprio giocatori offensivi 

Si in effetti diciamo che avrebbe "qualche altro settore" da rivedere .asd

 

Ma infatti vedrai che saranno le solite inutili voci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

E questo è sicuramente indiscutibile.

 

Mustafi fino ad ora lo valuto con una sufficienza, non di più. Fare meglio di Mertesacker non era certo difficile, e cmq ha fatto qualche bel buco anche lui. Ma gli va dato tempo di ambientarsi al meglio.

 

Piuttosto, non riesco proprio a capire come mai l'alsaziano utilizzi Xhaka (che reputo un gran giocator) solo saltuariamente.. Gli è stato chiesto in settimana e ha detto di essere soddisfatto dello svizzero ma che gli serve ancora tempo x ambientarsi.. boh.. a me sembra che abbia fatto già abbastanza x meritarsi il posto..

Xhaka deve lavorare sul gioco in profondità. Era abituato in un contesto di gioco dove lavorava prettamente da schermo. 

 

Anche perché comunque Coquelin è molto stimato da Wenger e spesso entra in competizione con lo svizzero se Wenger vuole inserire un uomo con caratteristiche diverse in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Xhaka deve lavorare sul gioco in profondità. Era abituato in un contesto di gioco dove lavorava prettamente da schermo. 

 

Anche perché comunque Coquelin è molto stimato da Wenger e spesso entra in competizione con lo svizzero se Wenger vuole inserire un uomo con caratteristiche diverse in mediana.

Mah.. guarda.. in assenza di Cazorla, secondo me Coq e Xhaka sarebbero una signora coppia.. considera che se al suo posto ci mette Ramsey, non ha la stessa fisicità nè copertura, dato che il gallese è sempre proiettato in avanti.. e nascono buchi a centrocampo che i contropiedisti proprio come quelli che ha il Bournemouth oggi possono sfruttare pesantemente.. Già scritto ieri e lo ripeto oggi.. con le Cherries sarà una partita molto ma molto complicata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq ragazzi due difensori inglesi giovani e secondo me molto buoni stanno emergendo in questa stagione.. uno è Keane del Burnley, l'altro è Gibson del Boro.. Ai loro primi passi in Premier, stanno davvero dando prova di grande solidità e potrebbero costituire il futuro della nazionale inglese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Bellissimo articolo che spiega il valore che ha avuto Wenger per l'arsenal e l'ambiente il rispetto che ha avuto nei suoi confronti.

Tutto ciò che immaginavo e che sapevo di lui, l'ho ritrovato nell'articolo...

Grande scopritore di talenti, 3 campionati vinti nei primi anni, molte coppe nazionali a volte vinte anche contro squadre blasonate, ma anche molti aspetti negativi (unico ad aver perso le 3 finali delle maggiori coppe europee).


Quello che continuo a non capire è il fatto che seppur matrimonio bellissimo è stato, non vedo il motivo di continuarlo visti che negli ultimi anni una certa insofferenza ne è scaturita..

Poi ditemi quello che volete ma la fiducia incondizionata per me nel mondo del pallone non deve esistere. Altrimenti la Juve ad un certo Lippi non l'avrebbe MAI e poi MAI dovuto togliere


Le grandi squadre cercano sempre di migliorarsi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
44 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Bellissimo articolo che spiega il valore che ha avuto Wenger per l'arsenal e l'ambiente il rispetto che ha avuto nei suoi confronti.

Tutto ciò che immaginavo e che sapevo di lui, l'ho ritrovato nell'articolo...

Grande scopritore di talenti, 3 campionati vinti nei primi anni, molte coppe nazionali a volte vinte anche contro squadre blasonate, ma anche molti aspetti negativi (unico ad aver perso le 3 finali delle maggiori coppe europee).


Quello che continuo a non capire è il fatto che seppur matrimonio bellissimo è stato, non vedo il motivo di continuarlo visti che negli ultimi anni una certa insofferenza ne è scaturita..

Poi ditemi quello che volete ma la fiducia incondizionata per me nel mondo del pallone non deve esistere. Altrimenti la Juve ad un certo Lippi non l'avrebbe MAI e poi MAI dovuto togliere


Le grandi squadre cercano sempre di migliorarsi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Ecco, cosi' (se posso permettermi) il tuo discorso sta in piedi eccome ;)

 

Quanto a Lippi.. io non l'avrei mai allontanato dalla Juve.. Però va anche detto che bisogna fare delle distinzioni, non tutti i casi sono uguali. Le pressioni che ci sono nel calcio italiano non sono paragonabili a quelle di nessun altro campionato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
7 hours ago, GoldenGol said:

Bella partita, credo una delle più belle di questo campionato fino ad ora.

si, molto bella e inaspettata per come si era messa all'inizio

 

Pochettino dovra' rivedere alcune cose: una volta puo' capitare, ma nella stessa partita gia' quando era in vantaggio si e' fatto trovare totalmente scoperto su un lato. Il gol lo hanno preso poi da quello sx, ma nel primo tempo invece su quello dx c'era uno spazio clamoroso mal sfruttato dal Chelsea

 

poi chiaro sul 2-1 apriti cielo sono fioccate occasioni simili per i blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi

intanto MU-WHU 1-1

 

Ibra-Sakho

 

E Mourinho cacciato al 28esimo del primo tempo .asd 

 

tranquillo Jose, non te la prendere cosi' 

 

pensa a come debba prendersela Pogba per come lo fai giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
32 minuti fa, Gnokko ha scritto:

intanto MU-WHU 1-1

 

Ibra-Sakho

 

E Mourinho cacciato al 28esimo del primo tempo .asd 

 

tranquillo Jose, non te la prendere cosi' 

 

pensa a come debba prendersela Pogba per come lo fai giocare

Grande assist del francese... bellissimo lancio di 30 metri x Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...