Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Capito, ma non vi accanite troppo...che se poi non arriva ci rimanete male .asd

Ci sono tanti calciatori bravi...si può fare anche altro e migliorare ugualmente tanto.

per me possiamo rimanere anche con Dybala mandzukic zaza e pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

Cavani...ma togliere pirita agli avversari sarebbe da sturbo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ma anche se non lo prendiamo noi, la sensazione è che lui comunque lì non ci rimane .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

secondo me sono fiducioso...

non inseriranno nessuno nella trattativa per far passare loro eroi e higuain il giuda...

pagheremo la clausola... e giorni dopo loro compreranno zaza pereyra e forse altro...

tutti e eroi a ciucciocity e higuain bastardone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

Higuain Higuain, grande Higuain! 

Di Bianconero vestiti, lascia Napoli!

Non restare intristito, vieni qui a Torin!

Gioca qui per vincere, vieni Higuain!

Che vuoi mettere Bonucci con Koulibali?

meglio si! la BBC! vieni Higuain!

De Laurentiis tirchio, non caccia i suoi din din...

Ingaggio e miglior gioco, vieni Higuain!

Sarà più bella Napoli ma si gioca meglio a Torin...

Vuoi vincere la Champions?Pipita juventin!

Non far la fin di Hamsik, ch'è bloccato lì...

Torna a giocare per vincere.... Juve Higuain!

Sogni di giocartela col Barća e col Madrid...

Hai voglia di sognare lì, diventa juventin!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Ancora con sto Llorente :261:

L'hanno preso giusto perché s'è svincolato e giocavamo ancora con Matri e Quagliarella

Siate clementi

Higuain Llorente

Vs

Mandzukic Zaza

 

 

Se tu preferisci la seconda ipotesi...mi stai dicendo che t fa tanto schifo Llorente che non vuoi Higuain? 

.rotfl

 

Io per prendere Higuain mi dicessero ciao Mandzukic arriva Llorente... io sto sacrificio lo farei... 

Ma sai che vuoi che sia é solo Higuain .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Imho l'attacco sarà questo: Mandzukic, Dybala, Zaza, Pjaca. Nonostante le voci, resta la cosa più probabile, alle 13:47 del 17 luglio

Se poi vendono Zaza (oltre a Pereyra) di sicuro entra qualcun altro di importante, e non escludo assolutamente sia Higuain (potremmo permettercelo sicuramente, anche perché considerate pure che se già adesso sei a 380-390 mln di fatturato e togli i due migliori giocatori alla seconda e terza del campionato, beh... se non è un'assicurazione di crescita di fatturato quella...)

E potrebbe diventare Mandzukic, Dybala, Higuain, Pjaca

Se poi Mandzukic è venduto da tempo (ricordo che in tempi non sospetti si parlò di un interessamento forte di una squadra dell'est europa, non ricordo al momento più chi fosse, qualche squadra turca) allora c'è tutto il margine per fare big + l'altra scommessina del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Pjaca - Morata (infatti lo stiamo chiudendo)

Gabigol - Zaza (interesse dopo notizie Zaza-Wolfsburg)

Higuain - Mandzukic (Pipita-Dybala si fanno 50 partite l'anno, Mandzukic non sta qui a fare la riserva, una riserva da 4,5 netti l'anno)

non vedo altre soluzioni

visto che prende 4,5 l'anno e non fa la riserva, dove dovrebbe andare Manzo? in Premier titolare in qualche squadra di seconda fascia?

secondo me resta.

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

+Gabigol e sarebbe già un grande reparto imho.

ma sto gabigol chi è? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Higuain Llorente

Vs

Mandzukic Zaza

 

 

Se tu preferisci la seconda ipotesi...mi stai dicendo che t fa tanto schifo Llorente che non vuoi Higuain? 

.rotfl

 

Io per prendere Higuain mi dicessero ciao Mandzukic arriva Llorente... io sto sacrificio lo farei... 

Ma sai che vuoi che sia é solo Higuain .rotfl

Non è questione di ipotesi o di preferenze. E' questione che Llorente la sua parentesi con la Juve l'ha chiusa, stop. Inutile fissarcisi ancora. E' stato inutile persino nell'anno in cui Morata guidava ancora il triciclo e da questi s'è fatto panchinare, figurati quanto può essere utile adesso con 2 anni in più

Bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Imho l'attacco sarà questo: Mandzukic, Dybala, Zaza, Pjaca. Nonostante le voci, resta la cosa più probabile, alle 13:47 del 17 luglio

Se poi vendono Zaza (oltre a Pereyra) di sicuro entra qualcun altro di importante, e non escludo assolutamente sia Higuain (potremmo permettercelo sicuramente, anche perché considerate pure che se già adesso sei a 380-390 mln di fatturato e togli i due migliori giocatori alla seconda e terza del campionato, beh... se non è un'assicurazione di crescita di fatturato quella...)

E potrebbe diventare Mandzukic, Dybala, Higuain, Pjaca

Se poi Mandzukic è venduto da tempo (ricordo che in tempi non sospetti si parlò di un interessamento forte di una squadra dell'est europa, non ricordo al momento più chi fosse, qualche squadra turca) allora c'è tutto il margine per fare big + l'altra scommessina del caso

Mi pare fosse il Besiktas, ma Zaza ho la sensazione che vada via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

oh ripeto io sarei il primo a essere entusiasta nel pensare di avere dybala higuain pjaca gabigol, ma ripeto oltre al problema finanziario, non credo si pensi di tenere due incognite assolute come prime riserve, se non sfondano ci ritroviamo con le pezze al c**o in attacco se dybala o higuain si fanno male... poi pjaca mi sembra di aver capito che non è proprio punta... sarebbe anche fuori ruolo credo.

poi ripeto da parte mia ci sarebbe il massimo augurio che si verifichi questa situazione, il buon senso mi tiene però con i piedi per terra, non è pessimismo o altro, solo un ragionamento mio che penso possa avere dei fondamenti pratici... ;)

Per me due fenomeni più due grandi talenti non è affatto male, considerando soprattutto che sia dybala che soprattutto higuain sono poco inclini ad infortunarsi.

Quello che mi pare strano è la portata di questa rivoluzione, devono incastrarsi troppe cose e ancora ad oggi non è successo nulla

Devi vendere zaza, isla pereyra manzo forse lemina, devi acquistare higuain barbosa piazza... Troppa roba e siamo a più di metà luglio.

Ad higuain voglio crederci ma comincio a pensare che l'attacco sarà dybala manzo barbosa pjaca. Che schifo non mi farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non è questione di ipotesi o di preferenze. E' questione che Llorente la sua parentesi con la Juve l'ha chiusa, stop. Inutile fissarcisi ancora. E' stato inutile persino nell'anno in cui Morata guidava ancora il triciclo e da questi s'è fatto panchinare, figurati quanto può essere utile adesso con 2 anni in più

Bona

tanto inutile non è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
38 minuti fa, @Freddie ha scritto:

OT

Incontro per Icardi all'Arsenal

 

38 minuti fa, @Freddie ha scritto:

OT

Incontro per Icardi all'Arsenal

Ha gia quasi 23 anni troppo vecchio x Arsene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

io dico ancora cavani

certo la pista higuain sembra la più facile perchè riguarda solo 3 parti in gioco, mentre la pista higuain avrebbe 5 parti in gioco

ma

  • per ora per le questioni grosse si è saputo tutto quando tutto era già fatto, qui pare che si debba ancora fare (e per un'operazione da finimondo come questa non è un bene)
  • cavani costa meno di higuain, entrambi conoscono bene il calcio italiano
  • cavani forse forse ti fa mantenere mandzukic (o forse no, per carità)
  • cavani è compatibilissimo con dybala, così higuain
  • cavani è più compatibile con mandzukic di quanto non lo sia higuain
  • imho il finimondo mediatico per higuain sta coprendo la nostra vera operazione
  • con cavani a torino e higuain a parigi, abbiamo che DeLa ne esce vincitore perchè non lo da a noi, higuain ne esce vincitore perchè se ne va da lì, il psg ne esce vincitore perchè higuain comunque può essere considerato più forte (quanto? boh) di cavani, noi ne usciamo vincitori perchè, alla fin fine, porka eva mettiamo cavani nel nostro attacco zio cantante. contenti tutti, quindi......
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

domanda per il forum -

meglio cavani  a 65 (imho penso basterebbero)

o Higuain a 94 mln

Higuain. Più tecnico e prolifico, oltre a ciò con la clausola è prendibile, cavani no.non lo vendono specie dopo la partenza di ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

Per me due fenomeni più due grandi talenti non è affatto male, considerando soprattutto che sia dybala che soprattutto higuain sono poco inclini ad infortunarsi.

Quello che mi pare strano è la portata di questa rivoluzione, devono incastrarsi troppe cose e ancora ad oggi non è successo nulla

Devi vendere zaza, isla pereyra manzo forse lemina, devi acquistare higuain barbosa piazza... Troppa roba e siamo a più di metà luglio.

Ad higuain voglio crederci ma comincio a pensare che l'attacco sarà dybala manzo barbosa pjaca. Che schifo non mi farebbe.

Ci sono trattative avanzate per tutti questi giocatori (a parte Mandzukic). Manca un mese e mezzo, eh...C'è tutto il tempo

Pjaca può concludersi domani o dopodomani comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Non è questione di ipotesi o di preferenze. E' questione che Llorente la sua parentesi con la Juve l'ha chiusa, stop. Inutile fissarcisi ancora. E' stato inutile persino nell'anno in cui Morata guidava ancora il triciclo e da questi s'è fatto panchinare, figurati quanto può essere utile adesso con 2 anni in più

Bona

Imho avrebbe il suo gran perché in gare pre Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Higuain. Più tecnico e prolifico, oltre a ciò con la clausola è prendibile, cavani no.non lo vendono specie dopo la partenza di ibra.

se noi prendiamo cavani higuain lo prendono loro facile

a me piace più cavani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma perchè volete vendere per forza Mandzukic?.. :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Ma perchè volete vendere per forza Mandzukic?.. :261:

perchè difficile tenerlo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

E' un giovane (96) talento brasiliano....ha giocato col Brasile poche settimane fa nel centenario della copa sudamericana.

Lo chiamano gabigol perchè ha il record di gol nella storia delle giovanili....ha fatto qualcosa come 600 gol .asd

Il calciatore è stato scoperto da Zico a 8 anni, che lo portò al Santos.

E' un att molto completo e versatile....speriamo arrivi sarebbe un investimento (18-20 milioni) molto, molto intelligente imho.

si ma quanto denaro dobbiamo spendere? .asd

20 mln Pjaca

20 mln gabigol

30 mln Pjanic

ingaggi non proprio "miserabili" a benatia e alves

ritocco per Pogba

ma pure il fatto che la juventus voglia pagare la clausola per higuain.. .asd bo siamo stati comprati dagli sceicchi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

perchè difficile tenerlo fuori

Ma le sentite le interviste di Allegri, non ultima quella di ieri, quando parla dell'importanza del Manzo per il gioco che sviluppa la Juve? Secondo voi, in società non tengono conto delle impressioni dell'allenatore?

Se c'è qualcuno che uscirà ancora in attacco, quello sarà Zaza, non certo il croato, suvvia, per Allegri è fondamentale.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Ma le sentite le interviste di Allegri, non ultima quella di ieri, quando parla dell'importanza del Manzo per il gioco che sviluppa la Juve? Secondo voi, in società non tengono conto delle impressioni dell'allenatore?

Se c'è qualcuno che uscirà ancora in attacco, quello sarà Zaza, non certo il croato, suvvia, per Allegri è fondamentale.. .asd

ma tra l'altro con lo stipendio che ha e se davvero volesse essere titolare a tutti i costi dove caxxo va?

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma le sentite le interviste di Allegri, non ultima quella di ieri, quando parla dell'importanza del Manzo per il gioco che sviluppa la Juve? Secondo voi, in società non tengono conto delle impressioni dell'allenatore?

Se c'è qualcuno che uscirà ancora in attacco, quello sarà Zaza, non certo il croato, suvvia, per Allegri è fondamentale.. .asd

vedremo se davvero viene o chiatton quanto sarà fondamentale, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

attacco dyba manzu pirita gabigol.oo

please beppe:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...