Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,493 Excellent

About Alexious

  • Rank
    W8NDERFUL
  • Birthday 02/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Diciamo che la nostra è una tifoseria fin troppo abituata bene, per cui anche vincere lo scudetto era diventato meno del minimo sindacale. Lì evidentemente per molti anni non hanno vinto nulla e quindi vincere due coppe è comunque un ottimo risultato. Questione di prospettive.
  2. Sì beh...Finale di terzo piano Ad ogni modo https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/juventus/2022/05/26-93253032/del_piero_complimenti_a_roma_e_zaniolo_e_nicolo_ringrazia_foto
  3. Vince in Europa...Dai, è la nuova Intertoto. Vale come il torneo di briscola
  4. Anch'io lo prenderei, tanto più che il Torino vuole anche acquistare Mandragora e Pjaca.
  5. Ha appena prolungato il contratto con l'AZ....Certo che questi giocatori tutti sveglissimi eh
  6. Se lo fanno per arrivare a Milinkovic c'è da metterci la firma. McKennie tecnicamente non è una cima, anzi.
  7. https://www.ilbianconero.com/a/lotito-milinkovic-via-se-arriva-l-offerta-giusta-non-faro-le-cro-88614 Claudio Lotito, a margine del Premio Cesarini, ha parlato così di mercato e di Sarri. MILINKOVIC - "Sergej è l'oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest'offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe".
  8. Da quando è andato via avrà giocato sì e no trenta partite fra nazionale e club, dai. Sii serio
  9. Infatti. Locatelli Pogba Milinkovic Zakaria Miretti Rovella
  10. Se è vero che riusciamo a vendere Rabiot e McKennie ci si arriva. Bisogna mettersi in testa che visto che non possiamo comprare tutti supercampioni, bisogna alternarli ai giovani di prospettiva. Chi bisogna rimuovere è proprio il giocatore medio che non aggiunge niente.
  11. La Juventus avrebbe "bloccato" Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 attualmente in forza al Cagliari, ma di proprietà del Bordeaux. Come riportato da "Calciomercato.com", i sardi riscatteranno il cartellino del giocatore per circa 1 milione di euro, per poi cederlo ai bianconeri per circa 10 milioni. La Juventus avrebbe già l'accordo con il Cagliari e con il giocatore, che si sarebbe già promesso ai bianconeri per la prossima stagione.
  12. Giovincello non lo è più da tempo. Gli restano probabilmente tre o quattro stagioni a grande livello, perché non è certamente un professionista impeccabile alla Cristiano Ronaldo o Chiellini. Anzi, c'è da vedere se avrà la testa giusta per fare bene anche quelle.
×
×
  • Create New...