Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,996
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,912 Excellent

About Alexious

  • Rank
    W8NDERFUL
  • Birthday 02/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah...Questo ha problemi forti.
  2. Mah...Questo ha problemi forti.
  3. Secondo me non è primariamente un problema di modulo. Ad ogni modo il 433 sostanzialmente sacrifica Dybala, c'è anche da considerare questo, dato che ora è in buona forma. Poi scusa ma azione partita dall'esterno anche no...Che discorso è, qualsiasi azione passa dall'esterno prima o poi, ma qui la rifinitura è stata tutta nella parte centrale per gli ultimi sei passaggi come minimo.
  4. Sta giocando bene, poche chiacchiere. Però è chiaro che tutti, lui in primis forse, vorremmo e avremmo bisogno che segnasse un po' di più. Forse con Douglas inserito in pianta stabile da titolare...
  5. In effetti sì, ci è voluta una bella parata di Donnarumma per negargli la doppietta di destro. Comunque Dybala-Higuain rimane la coppia più affiatata fra quelle che possiamo schierare in avanti.
  6. L'anno scorso non ha fatto mezza gara col Portogallo, il che lo teneva fresco per le partite con la Juventus 12 mesi in più fra i 33 e i 34 anni fanno la differenza eccome, soprattutto per un attaccante Ormai non salta più un avversario neanche pagandolo, ma cosa peggiore ha anche iniziato a sbagliare passaggi semplici Se parliamo strettamente di gol, ne ha sbagliati una marea dal semplice al molto semplice, due soltanto nel primo tempo della prima partita a Parma (colpo di testa su cross di Khedira e diagonale fuori in area di rigore su splendido assist di Pipa), altrimenti starebbe già al doppio delle reti segnate in stagione con la Juve Quindi no, non è questione di gioco di un tipo o di un altro. La questione è che la sua condizione è peggiorata rispetto all'anno scorso per una serie di fattori, quindi come ogni atleta dovrebbe pensare a cosa fare per ritornare in forma invece di pretendere di giocare sempre. Secondo me, se vuole continuare ad avere un livello prestazionale pari alle sue ambizioni, non può giocare più di una partita e mezza/due su tre in una settimana.
  7. Secondo me deve capire che non può giocare sempre. Ha quasi 35 anni, se vuole rimanere ad un alto livello prestazionale deve sapersi centellinare.
  8. Ma poi a differenza nostra devono ancora giocare col Napoli che non potrà far schifo all'infinito.
  9. Anche per questo non possiamo correre per tutta la partita
  10. Vero, anche se quest'anno le più forti passano tutte per prime credo. Barcellona, Bayern, Liverpool, City, PSG
  11. L'ideale sarebbe Ramsey mezzala e Douglas davanti, ala o trequartista che sia Così i gol fioccherebbero per forza
  12. Diciamo che ha ricordato quei gol di Baggio in cui si scartava tutta la difesa
  13. Per come sta adesso forse è meglio se non gioca proprio, almeno dall'inizio.
  14. Sicuro, ma si riuscirà a convincere Ronaldo?
×
×
  • Create New...