Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,782
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,135 Excellent

About Alexious

  • Rank
    W8NDERFUL
  • Birthday 02/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sarà un annetto che lo vorrei vedere in quel ruolo lì. Secondo me può ottimizzare i suoi pro (corsa, cross) e minimizzare i suoi contro (soprattutto le scelte nel traffico quando arriva sulla trequarti).
  2. In verità per come sta giocando adesso alla Fiorentina deve tornare più indietro di quanto non farebbe alla Juve probabilmente, visto che noi in fase di non possesso passiamo a un 442 in linea. Inoltre noi puntiamo a una riconquista rapida della palla nella metà campo avversaria e avremo certamente un baricentro medio più alto della Fiorellina.
  3. Diciamo che 40-45 milioni sarebbe quasi onesta come valutazione, soprattutto con pagamento dilazionato da formule 'creative'.
  4. 60 milioni sono troppi e siamo d'accordo Però Hakimi e Hernandez sono giocatori più difensivi di Chiesa tendenzialmente, considerati più terzini (ancorché offensivi) che ali, il che in parte può spiegare la richiesta maggiore. Per dire, il numero stagionale di gol e assist di Chiesa non sono mai arrivati a farlo.
  5. https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/2020/09/26-74211056/inter-fiorentina_intervento_choc_di_barella_su_ribery_la_fotosequenza/
  6. Veramente stupidi. Avevano pure fatto un buon primo tempo....
  7. Non è detto che Pirlo avesse in mente un solo modo di giocare. Anzi, sicuramente era stato informato del fatto che si stava lavorando su più piste e avrà iniziato a pensare di conseguenza.
  8. Vabbè, Bale ormai non è uno che si faccia la fascia eh Magari Sessegnon comunque, ma prima bisogna cedere De Sciglio
  9. A 15 milioni ormai non ti danno neanche lo stinco di un giocatore di Serie A, siamo seri
  10. Pirlo pare orientato a tenere gli esterni sul piede forte. Ad ogni modo in fase di possesso si accentrerebbe, potendo quindi anche tirare tranquillamente.
  11. Ma infatti Kulusevski in fase di non possesso andrà a fare l'esterno sinistro, in fase di possesso svarierà un po' dove gli pare. Alla Nedved; il tipo di giocatore è quello.
  12. Che tu nei sei sorpreso, francamente, ci interessa poco Evidentemente loro lo valutano più di Pellegrini al momento e ci sta assolutamente, è un'opinione valida. Poi il campo dimostrerà se avranno avuto ragione.
  13. Non vale la regola degli extracomunitari se sono già nel campionato italiano
×
×
  • Create New...