Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,983
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,191 Excellent

About Alexious

  • Rank
    W8NDERFUL
  • Birthday 02/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non giocare una competizione da un decennio mi sembra un tantino più grave che non vincerla.
  2. Mi dispiace per lui, che mi sembra un bravo ragazzo ed era anche un bravo giocatore. Ormai però dà poco o nulla ed è probabilmente il primo in assoluto da sostituire.
  3. Sì ma la partita non è finita 2 a 2. In sostanza, non abbiamo vinto per il gol doppio; anche senza avremmo vinto lo stesso.
  4. Infatti se ne parlava di toglierla eventualmente, a livello UEFA intendo. Poi nei supplementari è veramente ridicola e avvantaggia in modo clamoroso chi gioca il ritorno fuori.
  5. Mi accontenterei di Son Morata Chiesa con lo stesso centrocampo dietro
  6. Da sinistra però gli è molto più semplice trovare la porta. Probabilmente a destra due gol non li avrebbe fatti. A sinistra ha rischiato di farne tre. Vero è che sarebbe salutare se potesse alternarsi durante la partita con un esterno in grado di giocare anche sulla sinistra.
  7. Questo è un altro discorso. Non ho certamente detto che sostituito Dybala vinceremo automaticamente la Champions. Ma intanto sarebbe utile avere un numero 10 che effettivamente è presente alle fase finali della Champions League, invece di dover giocare sempre con le (presunte) riserve.
  8. A nessuno? Cioè, alla Juventus non conviene venderlo ora invece di farlo andare via gratis?
  9. Ti sfugge il senso del topic: non ci possiamo giocare perché tanto lui quando conta è quasi sempre indisponibile. Lo dicono i fatti. Poi tatticamente non ci sta insieme a Morata e Chiesa. Serve uno che sappia stare all'ala e questo non è Dybala
  10. Ha due anni in più, non cento. E a Barcellona sta facendo male perché lo costringono a giocare fuori ruolo. Come giocatore ha dimostrato molto più di Dybala a livello internazionale.
  11. Chissà, magari uno scambio con Griezmann stile Pjanic - Arthur ci potrebbe stare. Del resto se Messi va via potrebbero essere ancora più interessati a Dybala.
  12. Kulusevski al momento non ha dimostrato di averci granché a che fare, se la vogliamo mettere così.
  13. Magari spingi un pó di più per cederlo. Tanto più che ora la storia dei diritti d'immagine è stata risolta, rendendo la sua cessione molto più semplice.
×
×
  • Create New...