-
Content Count
13,812 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,493 ExcellentAbout Alexious

-
Rank
W8NDERFUL
- Birthday 02/08/1987
Profile Information
-
Gender
Not Telling
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Diciamo che la nostra è una tifoseria fin troppo abituata bene, per cui anche vincere lo scudetto era diventato meno del minimo sindacale. Lì evidentemente per molti anni non hanno vinto nulla e quindi vincere due coppe è comunque un ottimo risultato. Questione di prospettive.
-
Ottimo Muriel come riserva
-
Sì beh...Finale di terzo piano Ad ogni modo https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/juventus/2022/05/26-93253032/del_piero_complimenti_a_roma_e_zaniolo_e_nicolo_ringrazia_foto
- 1,503 replies
-
- 1
-
-
Sti c***i, è la verità 😆
-
Il famoso mare di Torino
-
Vince in Europa...Dai, è la nuova Intertoto. Vale come il torneo di briscola
-
Anch'io lo prenderei, tanto più che il Torino vuole anche acquistare Mandragora e Pjaca.
-
Ha appena prolungato il contratto con l'AZ....Certo che questi giocatori tutti sveglissimi eh
-
Se lo fanno per arrivare a Milinkovic c'è da metterci la firma. McKennie tecnicamente non è una cima, anzi.
-
https://www.ilbianconero.com/a/lotito-milinkovic-via-se-arriva-l-offerta-giusta-non-faro-le-cro-88614 Claudio Lotito, a margine del Premio Cesarini, ha parlato così di mercato e di Sarri. MILINKOVIC - "Sergej è l'oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest'offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe".
-
Da quando è andato via avrà giocato sì e no trenta partite fra nazionale e club, dai. Sii serio
-
Infatti. Locatelli Pogba Milinkovic Zakaria Miretti Rovella
-
Se è vero che riusciamo a vendere Rabiot e McKennie ci si arriva. Bisogna mettersi in testa che visto che non possiamo comprare tutti supercampioni, bisogna alternarli ai giovani di prospettiva. Chi bisogna rimuovere è proprio il giocatore medio che non aggiunge niente.
-
La Juventus avrebbe "bloccato" Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 attualmente in forza al Cagliari, ma di proprietà del Bordeaux. Come riportato da "Calciomercato.com", i sardi riscatteranno il cartellino del giocatore per circa 1 milione di euro, per poi cederlo ai bianconeri per circa 10 milioni. La Juventus avrebbe già l'accordo con il Cagliari e con il giocatore, che si sarebbe già promesso ai bianconeri per la prossima stagione.
-
Giovincello non lo è più da tempo. Gli restano probabilmente tre o quattro stagioni a grande livello, perché non è certamente un professionista impeccabile alla Cristiano Ronaldo o Chiellini. Anzi, c'è da vedere se avrà la testa giusta per fare bene anche quelle.