Jump to content

Alexious

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,303 Excellent

About Alexious

  • Rank
    W8NDERFUL
  • Birthday 02/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo quel modo di pensare ormai è evidentemente penetrato nelle menti di troppi juventini. In topic: Ceccon col primo tempo nelle batterie dei 100sl.
  2. Secondo certi geni qui se sei secondo o terzo hai fallito Temo che si siano lasciati plagiare dagli antijuventini sulle finali di CL. Purtroppo.
  3. Sei buono solo a sparare a zero. Chi era favorito esattamente nelle finali? Garozzo? Forse, ma era anche infortunato. Samele non era certamente favorito nella sua finale, ha tirato contro l'unico uomo in grado di vincere tre ori consecutivi alle Olimpiadi nella scherma.
  4. Preciso un par di ciufoli. Se fosse così non vinceremmo mai una ceppa, invece mi pare che per esempio nella scherma l'Italia sia in testa nel medagliere STORICO delle Olimpiadi. Esattamente dove lo vedete che gli atleti italiani deludono SEMPRE, da favoriti o sfavoriti che siano? Per la cronaca Garozzo era pure mezzo infortunato. Ma qualsiasi scusa è buona per spalare M***A per i leoni da tastiera
  5. Bella generalizzazione questa....L'Olimpiade è una gara singola anche se più importante delle altre, e può andare in un modo come in un altro Garozzo e Bacosi avevano vinto l'oro nel 2016, stavolta argento, che gli vuoi dire? co*****i? Lo sport non è questo, eh. Si fanno i complimenti al primo ma non è che il secondo o anche il terzo sono degli imbecilli; queste sono cagate da tifoserie calcistiche da due soldi. La paura di vincere peraltro fa scherzi a chiunque, in tutte le latitudini del mondo.
  6. Come numero totale di medaglie c'è ancora spazio per migliorare, ma è chiaro che sono sfumati troppi ori ormai per avere una posizione decente nel medagliere
  7. Eliminato subito Tammaro Cassandro nella finale a sei, nonostante fosse stato primo nelle qualificazioni...
  8. Polonia - Italia 3-0.... (pallavolo maschile)
  9. Peccato, un solo punto....Altro oro che se ne va. Brava comunque.
  10. Esatto. Comunque 10 giocatori nella Top 100 è un grandissimo risultato, una rinascita vera e propria del tennis maschile, quindi giusto parlarne positivamente.
  11. Intanto bene 4x100sl (primo tempo) e Ceccon nei 100 dorso (secondo tempo)
  12. Lupo e Nicolai cominciano con una vittoria Anche da loro abbiamo speranze di medaglia
×
×
  • Create New...