Jump to content

Belvetta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Excellent

About Belvetta

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me semplicemente Sarri e la società pensano che con un ariete (cosa che non è Kean) con determinate caratteristiche fisiche (che forse ritengono che Mandzukic non abbia più) possano avere un gioco più diversificato. D'altronde l'europa league il Chelsea l'ha vinta con Giroud.
  2. Eravamo io, CR7, O'Ney, Dybala, Pagopegno, Fidel, Jas Gawrowsky, l'omino Michelin, Mario e Pippo Santonastaso (cit.)
  3. Prendo atto della decadenza di questo forum. Arriva un fuoriclasse e.... nessuna rotta tracciata... nessuna sigla di aerei... Non ci sono più i radar di una volta.
  4. No Benatia no spero proprio di no. Mi è sempre stato antipatico, anche se professionalmente nulla da dire. Preferisco di gran lunga un giovane. Popolo, comunque tra de ligt, pogba o quant'altri la juve un colpo lo farà, l'ha sempre fatto.
  5. Per me solito gran colpo a parametro (quasi) zero. Se va così, il centrocampo è fatto, con ramsey pjanic, can, betancour e matuidi. Vediamo cosa succederà negli altri reparti.
  6. Lol il topic degli insiders fake edition... Non me l'aspettavo. Ma voi ancora a tribolare? Chi verrà verrà... con questa società e questa dirigenza forse prima o poi ci sarà un periodo di assestamento.. poi si tornerà a vincere. Sarri, Guardiola, Mihailovic o De Zerbi che sia.
  7. Ma che discorsi sono? Vergogna! Prendiamo tutti le distanze da becere simili iniziative!
  8. Ma infatti. Forse Zaniolo con Ramsey no, forse Rogerio non è ancora da Juve, ma gli altri di corsa. Demiral e Romero per sostituire Barzagli e Caceres, Traore per Khedira. Comunque molto dipenderà dal nuovo mister, che vorrà giocatori funzionali al suo gioco.
  9. Nossignori no. Abbiamo vinto a napoli distrutto l'udinese e annientato l'atletico. Ora siamo il tuono e il fulmine. Il Barça. Ora.
  10. Poteva andare peggio. Primi minuti da incubo, poi dopo il goal di Khedira, abbiamo intrapreso la strada piano piano rivelatasi giusta. Tra due settimane andremo ancora meglio. Poi abbiamo il marziano. Dai, fratelli, ci divertiremo ancora tanto!
×
×
  • Create New...