Vai al contenuto

Belvetta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Excellent

Su Belvetta

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dicono sia stato ceduto al chelsea. Visite mediche in corso. Fonte: https://m.tuttojuve.com/calciomercato/accordo-juve-chelsea-per-zakaria-il-giocatore-sta-facendo-le-visite-mediche-in-italia-612950
  2. Ma non doveva rescindere? Comunque, che brutta carriera che sta facendo... considerando le premesse... mai ripreso da quell'infortunio. Peccato.
  3. Assolutamente no. Se son forti, e devono essere MOLTO forti per giocare con la Juve, devono diventare indispensabili per le squadre dove vanno in prestito. Edit: Tipo Fagioli con la Cremonese, F. Ranocchia con il Vicenza, ecc.
  4. Riflettevo. solo in questa finestra di mercato, abbiamo ceduto molti terzini... Cambiaso Pellegrini Frabotta Beruatto Non rinnovato il contratto a Bernardeschi, che ogni tanto ha giocato a tutta fascia... Per non parlare di Chiellini, che ovviamente non faceva il terzino da quindici anni... Insomma, viste le lacune che Alex Sandro oramai si porta dietro da qualche anno, il problema è chiaramente di gestione a lungo termine. Se non comprano, Allegri adatterà Kostic?
  5. A me pare che Paredes non sia proprio l'ultimo arrivato, in fatto di idee per il centrocampo (idee totalmente assenti l'anno scorso). Meglio di Hernanes, Padoin, ma anche di ogni giocatore attualmente in rosa per quel ruolo. Maaaaaaaaaaaaaaaaa......... Terzini sinistri? Un tanto al kilo?
  6. Secondo me Allegri vede Fagioli più di Rovella come primo sostituto di Paredes. Vedremo. Per il resto, se i giovani che diamo in prestito non giocano, vuol dire che ci sono problemi fisici, di ambientamento o tecnici. Quindi non sono, al momento, da Juve.
  7. Insomma con un regista anche di medio livello alziamo di molto la qualità della squadra visto il fatto che abbiamo molti muscoli e poche idee. E facciano tra sostituzioni e turnover crescere i nostri giovani che l'anno prossimo giocano loro.
  8. Beh. È tradizione. I vari Pacione Paolucci, Esnaider, Bendtner, Anelka, aspettano sempre un erede...
  9. A proposito arriva oggi?
  10. Beh brava la dirigenza a disimpegnare risorse destinate a chi non fa più parte del progetto.
  11. Chissà se come esterni d'attacco daranno un pò di fiducia a Soulè e ad Ake. Per il resto, tutto bene per i sogni di mercato, ma per il quarto posto sarà battaglia. Vai per giugno con un paio di terzini.
  12. Tra quelli proposti, Felipe Melo (messo due volte per non dimenticarlo? ), per quello che ha fatto in campo e per le dichiarazioni successive. Diego almeno non ha sputato nel piatto in cui ha mangiato, pure se il rapporto deficitario resa/aspettative era alto. Ma se andiamo in termini matematici, nulla è peggio della resa zero. Martinez, Esnaider, qualche partita l'hanno fatta. Bendtner e Anelka io non me li scorderò.
  13. Ciao campione. Poteva andare meglio, ma male non è certo andata. Certo, il rinnovamento della squadra non poteva che passare per una sua cessione. Forza Juve sempre
  14. Ciao Douglas, è stato bello vedere le tue giocate, quando stavi bene.
×
×
  • Crea Nuovo...