Jump to content

Belvetta

Tifoso Juventus
  • Content count

    130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About Belvetta

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Nossignori no. Abbiamo vinto a napoli distrutto l'udinese e annientato l'atletico. Ora siamo il tuono e il fulmine. Il Barça. Ora.
  2. Non è che abbiamo solo vinto. Li abbiamo schiantati. Voglio il Barça.
  3. Per quanto mi riguarda, chi minaccia e insulta via social va perseguito come chi lo fa nella vita reale. Solidarietà ad Allegri.
  4. Sassuolo, messaggio alla Juve per Rogerio

    Eh Lirola Magnani Rogerio... chiamano grande lisciata a Torino...
  5. Poteva andare peggio. Primi minuti da incubo, poi dopo il goal di Khedira, abbiamo intrapreso la strada piano piano rivelatasi giusta. Tra due settimane andremo ancora meglio. Poi abbiamo il marziano. Dai, fratelli, ci divertiremo ancora tanto!
  6. Bene partita in cassaforte. Avanti un altro.
  7. E comunque dietro continuiamo a ballare.
  8. Davvero una partita inguardabile. Cancelo De Sciglio Khedira e Betancour al livello di riserve nella squadra dell'oratorio. Nessuna sufficienza. Spero imparino da questa scoppola ad essere meno presuntuosi.
  9. GRAZIE PIPITA

    Mah.. stare a pensare su quanto la juve possa perderci o guadagnarci nella sua cessione non ha senso. Io penso solo ai fegati dei napoletani quando l'abbiamo preso e ai goal che ha fatto per noi. Il resto è solo un grazie.
  10. Ancora tu. Ma non dovevamo vederci più? Primo acquisto di Paratici? Dai... io non ho particolari problemi o preoccupazioni per la partenza di Benatia e per il ritorno del Pelado... I problemi saranno altri. Anzi in prospettiva sono contento perché Rugani sale nelle gerarchie.
  11. Allora. Commento ora che sono tornato essere umano normale, modalità Godzilla off. Ok abbiamo vinto ancora. CR7 domina. Record su record battuti. Regolamenti un pò strani da comprendere, ma, pare, applicati. Tuttonapoli e Sampdofficial da segnalazione a Procura della Repubblica/Procura Federale. Chi si lamenta della gestione AgnellAllegri effettivamente merita Magrin al posto di CR7. Forza Juve e buon anno a -12 a prescindere.
×