Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Mikele.Juve34( 5 di fila) said:

il discorso secondo me è semplice ,la juve ha sempre esaltato il gioco della mediana avendo dei mostri, è il momento di trovare schemi nuovi per esaltare l'attacco

 

Cuadrado higuain dybala Pjaca Pjanic vanno sfruttati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
5 ore fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

il discorso secondo me è semplice ,la juve ha sempre esaltato il gioco della mediana avendo dei mostri, è il momento di trovare schemi nuovi per esaltare l'attacco

 

Cuadrado higuain dybala Pjaca Pjanic vanno sfruttati

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita mediocre vinta grazie ad un episodio e quindi si dirà da squadra cinica... avessimo pareggiato si sarebbe sottolineata la prestazione assolutamente non all'altezza contro una squadra abbastanza oscena... comunque ci può stare purchè sia strumentale ad una prestazione all'altezza in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Il 25/9/2016 alle 20:05 , Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

il discorso secondo me è semplice ,la juve ha sempre esaltato il gioco della mediana avendo dei mostri, è il momento di trovare schemi nuovi per esaltare l'attacco

 

Cuadrado higuain dybala Pjaca Pjanic vanno sfruttati

 

"e diciamolo" cit.

 

il problema è questo chi fa la differenza ha cambiato ruolo, ora abbiamo un attacco allucinante ed un centrocampo mediocre, continuiamo a voler che sia il centrocampo a fare la differenza.... 

 

4-2-3-1 per me è la strada da seguire, abbiamo gli uomini perfetti per questo ruolo a maggior ragione ora con molti cc centrali e difensori fuori.

 

formazione spregiudicatissima ed estremizzata :

 

buffon

 

alves       barzagli   bonucci    sandro

 

khedira   pjanic

 

cuadrado    dybala      pjaca

 

higuian

 

formazione più reale:

 

 

buffon

 

licht  barzagli bonucci  sandro

 

khedira lemina

 

cuadrado  dybala  pjanic

 

higuin

 

 

mi piacerebbe provare per un mesetto questo modulo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
22 hours ago, Alfa Centauri said:

 

Non condivido minimamente. E' lo ripeto, che la Juve tra un mese sarà in condizioni migliori e vincerà facilmente in Italia è LAPALISSIANO.

State scrivendo delle cose che io do per scontato, e nessuno discute quello...almeno io no.

Anzi, proprio perchè siamo nettamente superiori agli altri, mi girano maggiormente se vedo uno spettacolo mediocre come quello di ieri.

 

Io discuto i concetti e il fatto che si cercano alibi, per una squadra fortissima che decide volutamente di non giocare a palla per arrivare al risultato.

Quando abbiamo tutte le caratteritiche per fare un pallone ad alto livello, e decidere tempi e modi per gestire e vincere partite come quelle di ieri.....oggi possiamo farlo.

 

Alibi, tipo la condizione fisica, nuovi calciatori, siamo senza cc etc...non li accetto, poichè sono scuse per giustificare prestazioni mediocri.

Dopo tre mesi stiamo ancora mischiando le carte (errore) e non voglio fare paragoni, ma il City di Guardiola in due-tre mesi gioca già un calcio di altissimo livello, organizzato - armonico.

2-3 mesi - non due-tre anni....e noi stiamo qui a parlare della condizione fisica etc...? Ma nemmeno per sogno.

 

Questa Juve deve giocare a palla se vuole puntare in alto....io non mi accontento. DEVE ESSERE UN IMPERATIVO!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...