Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
3 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

 

1. ma praticamente devi farti un account su tutti i siti di scommesse?

2. altra domanda, ma tra di loro non si comunicano informazioni, che so sui titolari delle carte, sui codici fiscali, per fare controlli incrociati e beccare chi fa il giochino?

1. sì, puoi non farlo ma ogni volta che ne crei uno guadagni dalla sua benvenuto

2. no, anche perchè sarebbe illegale, e soprattutto il sito che si usa per coprire le giocate è un sito "amico", addirittura ha una promozione riservata a chi è iscritto al sito che ho messo nel post iniziale. E' un sito di betting exchange quindi in cui tu lavori da banco e non da giocatore, quindi offri una quota e imposti un guadagno. Sarà più chiaro iniziando, ma il punto è che non è detto che il sito di scommesse perda soldi. Per dire io posso fare la benvenuto di sisal, vincendo i soldi su betfair, in quel caso sisal ha guadagnato. Quindi a volte si guadagna su un sito a volte su un altro, loro non hanno problemi anche perchè vincono comunque, diciamo che siamo tutti contenti con questo metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Comunque consiglio a chi è lì indeciso che pensa lo faccio? non lo faccio? di fare sto passo.
Ho notato proprio che la gente ha paura di qualsiasi cosa che permetta di guadagnare, io per dire non avevo garanzie e mi sono buttato, l'ho consigliato a un mio amico e prima di avere avuto il coraggio di iniziare è passato un mese e ora guadagna anche più di me sefz


Il punto è che non è una cosa impegnativa, potete smettere quando volete, potete guadagnare 50 euro dire ok mi fa schifo questo metodo anche se porta soldi e niente fermarvi dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

visto che sei disponibile a fornire informazioni... .asd 

1. come mai su Ninja parlano di 500€ come limite massimo mensile? c'è un meccanismo che ti blocca arrivato a quel livello o è solo indicativo?

2. si basa solo sul calcio o ci sono tutti gli sport? se si basa sul calcio diciamo che è il momento peggiore per provare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9462 messaggi

un paio di domande:

- Budget iniziale ideale? Io vorrei partire con 100 euro, troppo poco?

- Ma i vari siti di scommesse fanno bonus benvenuto migliori quando ricomincia il campionato e quindi mi conviene aspettare agosto-settembre, oppure danno più o meno sempre gli stessi bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
36 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

visto che sei disponibile a fornire informazioni... .asd 

1. come mai su Ninja parlano di 500€ come limite massimo mensile? c'è un meccanismo che ti blocca arrivato a quel livello o è solo indicativo?

2. si basa solo sul calcio o ci sono tutti gli sport? se si basa sul calcio diciamo che è il momento peggiore per provare .asd


1. E' un valore indicativo, si possono fare anche più di 500 euro al mese come se ne possono fare meno. Dipende da quante offerte fai e quanta voglia hai.

2. Hai ragione, in realtà gli strumenti all'interno per ora hanno solo il calcio ma nei prossimi giorni aggiungeranno basket e tennis. Ci sono amichevoli comunque, tornei di tennis, io a volte mi trovo a giocare sulla serie b Messicana per fare un esempio perchè magari è la partita che mi porterebbe più guadagno. E ci sono campionati che in estate vanno.
Comunque i bookmaker d'estate devono fatturare, quindi ci saranno ancora più bonus sfruttabili secondo me per invogliare i scommettitori a giocare, e noi saremo la pronti a mangiarci i bonus sefz

 

 

11 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

un paio di domande:

- Budget iniziale ideale? Io vorrei partire con 100 euro, troppo poco?

- Ma i vari siti di scommesse fanno bonus benvenuto migliori quando ricomincia il campionato e quindi mi conviene aspettare agosto-settembre, oppure danno più o meno sempre gli stessi bonus?


Se vuoi iniziare con 100 puoi farlo, devi sceglierti le offerte però fattibili con 100. Io non ho cominciato con un budget, ho iniziato usando il mio stipendio e ho fatto i primi 300/400 euro, intanto mi era arrivato il secondo stipendio e ho continuato usando i 300 guadagnati .

 

Le benvenuto ci sono sempre, col fatto che ci sono meno partite avrai meno probabilità di trovare una partita che ti faccia guadagnare gran parte del bonus, ma ci saranno comunque. Diciamo che da un bonus di 100 euro magari quando ci sono tante partite hai più probabilità di trovare quella che ti fa ottenere 95 euro, mentre ora sarai sugli 85. Ma è sempre un guadagno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Comunque i guadagni non si limitano a benvenuto, ci sono tantissimi metodi.

Per dire ieri better offriva un rimborso di 10 euro sulla slot. Ovviamente c'è un topic nel forum di cui vi ho parlato in cui spiega come guadagnarci.
Praticamente si entra con 20 centesimi, si fanno 2 giri, se si vince si esce, se si perde idem ma ci rimborsano i 20 centesimi. Facendo così a scaglioni di 20 centesimi porti a casa sui 7 euro. Io per dire ne ho fatti 9. 
Questo per dire è uno dei tanti metodi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:


1. E' un valore indicativo, si possono fare anche più di 500 euro al mese come se ne possono fare meno. Dipende da quante offerte fai e quanta voglia hai.

2. Hai ragione, in realtà gli strumenti all'interno per ora hanno solo il calcio ma nei prossimi giorni aggiungeranno basket e tennis. Ci sono amichevoli comunque, tornei di tennis, io a volte mi trovo a giocare sulla serie b Messicana per fare un esempio perchè magari è la partita che mi porterebbe più guadagno. E ci sono campionati che in estate vanno.
Comunque i bookmaker d'estate devono fatturare, quindi ci saranno ancora più bonus sfruttabili secondo me per invogliare i scommettitori a giocare, e noi saremo la pronti a mangiarci i bonus sefz

 

 


Se vuoi iniziare con 100 puoi farlo, devi sceglierti le offerte però fattibili con 100. Io non ho cominciato con un budget, ho iniziato usando il mio stipendio e ho fatto i primi 300/400 euro, intanto mi era arrivato il secondo stipendio e ho continuato usando i 300 guadagnati .

 

Le benvenuto ci sono sempre, col fatto che ci sono meno partite avrai meno probabilità di trovare una partita che ti faccia guadagnare gran parte del bonus, ma ci saranno comunque. Diciamo che da un bonus di 100 euro magari quando ci sono tante partite hai più probabilità di trovare quella che ti fa ottenere 95 euro, mentre ora sarai sugli 85. Ma è sempre un guadagno

 

ok, altra domanda .asd

 

ma se uno crea 2 account su ogni sito (es. uno intestato a sè ed uno alla moglie), può fare le stesse scommesse su entrambi gli account e raddoppiare il risultato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
2 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

 

ok, altra domanda .asd

 

ma se uno crea 2 account su ogni sito (es. uno intestato a sè ed uno alla moglie), può fare le stesse scommesse su entrambi gli account e raddoppiare il risultato?

ahaha inizi a farti già le domande che si fa chi lo pratica.

Allora, no perchè il bonus benvenuto è limitato a una persona sola per nucleo familiare, se no a quest'ora sarei alle Hawaii.
Qualche sito permette di cancellare l'account e registrarsi nuovamente riottenendo il bonus, tra questi c'è sisal e williamhill.
Puoi registrare qualcun altro ma non deve vivere con te, deve ovviamente essere d'accordo così da farti dare carta d'identità e soprattutto i prelievi e i versamentii non puoi effettuarli con una carta non associata a lui.
Quindi è difficile, a meno che non ci sia grande fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
ahaha inizi a farti già le domande che si fa chi lo pratica.

Allora, no perchè il bonus benvenuto è limitato a una persona sola per nucleo familiare, se no a quest'ora sarei alle Hawaii.
Qualche sito permette di cancellare l'account e registrarsi nuovamente riottenendo il bonus, tra questi c'è sisal e williamhill.
Puoi registrare qualcun altro ma non deve vivere con te, deve ovviamente essere d'accordo così da farti dare carta d'identità e soprattutto i prelievi e i versamentii non puoi effettuarli con una carta non associata a lui.
Quindi è difficile, a meno che non ci sia grande fiducia.


si fa fare la postepay alla mamma .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

cominciato col bonus Better, la partita è domani, vediamo .asd

 

per quello Sisal c'è da aspettare, partite sopra il 90% non ce n'è e la più vicina (all'89%) si gioca l'11

 

dopo queste 2 offerte bisogna fare il Premium, non mi fa vedere altre guide .asd 

Modificato da chee_6_burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

cominciato col bonus Better, la partita è domani, vediamo .asd

 

per quello Sisal c'è da aspettare, partite sopra il 90% non ce n'è e la più vicina (all'89%) si gioca l'11

 

dopo queste 2 offerte bisogna fare il Premium, non mi fa vedere altre guide .asd 


Eh le partite scarseggiano e come vedi i rating sono bassi. Comunque non te ne pentirai ;)
Appena inizi a guadagnare i primi soldini scrivilo qua che magari chi legge pensa che sia scemo io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

cominciato col bonus Better, la partita è domani, vediamo .asd

 

per quello Sisal c'è da aspettare, partite sopra il 90% non ce n'è e la più vicina (all'89%) si gioca l'11

 

dopo queste 2 offerte bisogna fare il Premium, non mi fa vedere altre guide .asd 

Hai puntato e bancato correttamente secondo il calcolatore? se hai dubbi o altro chiedi pure, se hai paura di sbagliare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Hai puntato e bancato correttamente secondo il calcolatore? se hai dubbi o altro chiedi pure, se hai paura di sbagliare qualcosa

 

si credo di aver fatto tutto correttamente .asd

 

adesso mi sta dando problemi WilliamHill

ho fatto correttamente la registrazione, mi è arrivata la mail ma non mi fa fare il login .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 minuto fa, chee_6_burger ha scritto:

 

si credo di aver fatto tutto correttamente .asd

 

adesso mi sta dando problemi WilliamHill

ho fatto correttamente la registrazione, mi è arrivata la mail ma non mi fa fare il login .boh

 


Strano,  prova a fare la procedura del ho dimenticato la pass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
8 ore fa, Ayman-7 ha scritto:


Strano,  prova a fare la procedura del ho dimenticato la pass

 

problema di documenti, dovrebbero risolvere a breve.

 

ma i ricorrenti vanno fatti solo DOPO aver esaurito i benvenuti o si possono sfruttare in contemporanea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

 

problema di documenti, dovrebbero risolvere a breve.

 

ma i ricorrenti vanno fatti solo DOPO aver esaurito i benvenuti o si possono sfruttare in contemporanea?

Dopo aver finito la benvenuto di quel sito, non necessariamente tutte.
Per dire finisci better, dopo inizi le ricorrenti se ci sono su better. L'importante è non farle su un determinato sito prima di aver fatto la sua benvenuto per evitare di care casini coi bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Ayman-7 ha scritto:

Dopo aver finito la benvenuto di quel sito, non necessariamente tutte.
Per dire finisci better, dopo inizi le ricorrenti se ci sono su better. L'importante è non farle su un determinato sito prima di aver fatto la sua benvenuto per evitare di care casini coi bonus

 

si ok avevo immaginato

 

perché avevo visto che su Sisal c'è una ricorrente sul Roland Garros Live che scade domenica e non so se entro domenica riesco a prendere il Benvenuto, perché la prima partita utile per il Benvenuto è domani ed il bonus te lo riconoscono entro 72 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

chiuso il bonus di benvenuto di Better con un profitto di € 8,85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
2 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

chiuso il bonus di benvenuto di Better con un profitto di € 8,85


Sono contento ;)

Continua e ti toglierai delle soddisfazioni, per gli utenti diffidenti, come vedete si guadagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:


Sono contento ;)

Continua e ti toglierai delle soddisfazioni, per gli utenti diffidenti, come vedete si guadagna

 

sono riuscito a replicare il calcolatore degli importi da puntare su un foglio excel

ho fatto varie verifiche e gli importi coincidono

 

però non so se serve a qualcosa .asd 

Modificato da chee_6_burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
17 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

sono riuscito a replicare il calcolatore degli importi da puntare su un foglio excel

ho fatto varie verifiche e gli importi coincidono

 

però non so se serve a qualcosa .asd 

Serve serve, usalo sempre. 
A parte che per tenere i conti e i profitto, a volte ti troverai a fare più offerte contemporaneamente e sarai in attesa di bonus, è utile segnarsi tutto così da non perdersi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Anch'io ho iniziato, avrei voluto iniziare già la settimana scorsa, ma ho avuto problemi a ricaricare la mia carta. Ho caricato 150 € sperando che bastino (sommando i primi guadagni) per andare avanti con le puntate più alte. Per ora ho fatto solo la Better e la Sisal solo a metà, aspetto i 20 € di bonus. Purtroppo rispetto alla finale di Champions su cui volevo puntare e bancare i rating attuali sono bassi. Ieri per esempio volevo puntare i 10 € con Sisal, ma il rating era inferiore al 90 % ed ho evitato. Oggi era di poco superiore al 90 % e l'ho fatto. I primi guadagni li dovrei avere il 9 giugno.

 

Avrei un paio di domande. Conviene aspettare quando il rating è basso? O per non perdere tempo e puntare su altre offerte è meglio andare avanti comunque? Cosa mi conviene segnare su Excel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
11 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Anch'io ho iniziato, avrei voluto iniziare già la settimana scorsa, ma ho avuto problemi a ricaricare la mia carta. Ho caricato 150 € sperando che bastino (sommando i primi guadagni) per andare avanti con le puntate più alte. Per ora ho fatto solo la Better e la Sisal solo a metà, aspetto i 20 € di bonus. Purtroppo rispetto alla finale di Champions su cui volevo puntare e bancare i rating attuali sono bassi. Ieri per esempio volevo puntare i 10 € con Sisal, ma il rating era inferiore al 90 % ed ho evitato. Oggi era di poco superiore al 90 % e l'ho fatto. I primi guadagni li dovrei avere il 9 giugno.

 

Avrei un paio di domande. Conviene aspettare quando il rating è basso? O per non perdere tempo e puntare su altre offerte è meglio andare avanti comunque? Cosa mi conviene segnare su Excel?


Se l'offerta te lo permette ti conviene aspettare rating decenti. Comunque un 90% non è male se il bonus è sui 10 euro, alla fine perdi 1 euro del bonus.
Ti consiglio di aprire il calcolatore e calcolare da solo i rating, quindi vedere un po' di partite di basket o di tennis e mettere le quote di punta e banca da solo e vedere quanto ti segna. Se trovi quote vicine avrai rating più alti. Io in attesa che aggiornino l'oddsmatcher con basket e tennis me le sto calcolando da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

certo già arrivando alle offerte tipo "scommetti 200, ricevi 100", le responsabilità da versare su Betfair cominciano a salire abbastanza, e se ne hai già un paio aperte (io in questo momento ho aperte da chiudere Sisal e WilliamHill) significa incrementare il deposito di un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, Ayman-7 ha scritto:


Se l'offerta te lo permette ti conviene aspettare rating decenti. Comunque un 90% non è male se il bonus è sui 10 euro, alla fine perdi 1 euro del bonus.
Ti consiglio di aprire il calcolatore e calcolare da solo i rating, quindi vedere un po' di partite di basket o di tennis e mettere le quote di punta e banca da solo e vedere quanto ti segna. Se trovi quote vicine avrai rating più alti. Io in attesa che aggiornino l'oddsmatcher con basket e tennis me le sto calcolando da solo.

Ah ma il rating quindi dipende dalla vicinanza della quote? Cioè se su betfair ho la quota per bancare a 2.3 e su better sempre 2.3 per puntare avrò un rating più vicino al 100 %?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...