Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
11 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

in che senso?

 

Dovrei caricare 10 € che poi diventerebbero non prelevabili, potrei sempre puntarli e bancarli, forse per questo mi hai fatto questa domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Comunque questa sera finalmente ci saranno le partite che mi porteranno i primi 26/27 € grazie ai bonus Better e Sisal (stanotte finalmente ho ricevuto i 20 € da Sisal e li ho subito puntati e bancati con un rating del 95,95 €, quindi ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

 

ho visto che fino a domenica c'è un ricorrente di Sisal per il Roland Garros Live, però ho letto sulla community che molti evitano di giocare il Live nel tennis perché non riesci ad avere quote stabili anche per pochi secondi per riuscire a puntare e bancare e quindi rischi di non fare il matching correttamente rischiando di incorrere in perdite.

 

tu hai esperienza in tal senso?


Il mio consiglio è LASCIA PERDERE I LIVE TENNIS.
L'ho fatto una volta, alla fine mi sono portato a casa 30 euro ma sudavo freddo.
Ho bancato sul favorito e aspettavo che la quota della puntata si avvicinasse a quella della bancata, ma per qualche motivo sto tizio che era favoritissimo ha iniziato a perdere set e la quota si è allontanata, stavo per perderci i soldi ma ha recuperato.
Consiglio di non farlo, o se devi farlo puntare e bancare contemporaneamente ma è impossibile trovare quote decenti durante una pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
10 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Comunque questa sera finalmente ci saranno le partite che mi porteranno i primi 26/27 € grazie ai bonus Better e Sisal (stanotte finalmente ho ricevuto i 20 € da Sisal e li ho subito puntati e bancati con un rating del 95,95 €, quindi ottimo

Invece negli ultimi 2 giorni per me è un periodo di magra, non ci sono ricorrenti decenti da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
20 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:


Il mio consiglio è LASCIA PERDERE I LIVE TENNIS.
L'ho fatto una volta, alla fine mi sono portato a casa 30 euro ma sudavo freddo.
Ho bancato sul favorito e aspettavo che la quota della puntata si avvicinasse a quella della bancata, ma per qualche motivo sto tizio che era favoritissimo ha iniziato a perdere set e la quota si è allontanata, stavo per perderci i soldi ma ha recuperato.
Consiglio di non farlo, o se devi farlo puntare e bancare contemporaneamente ma è impossibile trovare quote decenti durante una pausa

 

chiaro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
22 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Invece negli ultimi 2 giorni per me è un periodo di magra, non ci sono ricorrenti decenti da fare...

 

c'è una quota maggiorata su Hamilton in pole su Eurobet. 7€ ma meglio di niente no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
4 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

c'è una quota maggiorata su Hamilton in pole su Eurobet. 7€ ma meglio di niente no?


Eurobet è l'Inter dei bookmaker. Più avanti capirai.

Io ti consiglio di informarti bene prima di fare la benvenuto.

DI tutti i bookmaker è l'unico che ha una politica rigidissima, e praticamente è capace che ti iscrivi e non ti da il bonus(causandoti una perdita di 3/4 euro), o dopo avertelo dato ti bloccano come nel mio caso.

 

Io almeno gli ho preso un bel po' di soldini prima che mi bloccassero, ma ora non posso più usare i bonus.

 

Informati un po' leggendo il topic su ninjabet e ti fai un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Eurobet è l'Inter dei bookmaker. Più avanti capirai.

Io ti consiglio di informarti bene prima di fare la benvenuto.

DI tutti i bookmaker è l'unico che ha una politica rigidissima, e praticamente è capace che ti iscrivi e non ti da il bonus(causandoti una perdita di 3/4 euro), o dopo avertelo dato ti bloccano come nel mio caso.
 
Io almeno gli ho preso un bel po' di soldini prima che mi bloccassero, ma ora non posso più usare i bonus.
 
Informati un po' leggendo il topic su ninjabet e ti fai un'idea.



ah beh oggi leggevo di casini pure con Sport YES .asd , quelli che ti danno i 6 € ogni settimana per 4 settimane.

un sacco di utenti dicevano che avevano problemi poi a scommetterli

infatti non sapevo se entrare o no

quella di skybet invece (scommetti 200 bonus 100) al momento non si può fare perché scommesse a 2 con liquidità 200 non ce n'è manco una .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
11 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

 


ah beh oggi leggevo di casini pure con Sport YES .asd , quelli che ti danno i 6 € ogni settimana per 4 settimane.

un sacco di utenti dicevano che avevano problemi poi a scommetterli

infatti non sapevo se entrare o no

quella di skybet invece (scommetti 200 bonus 100) al momento non si può fare perché scommesse a 2 con liquidità 200 non ce n'è manco una .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

 


Eh alcune ti consiglio di tenerle per  agosto quando iniziano i campionati, non è il momento migliore per iniziare ma comunque qualcosa si riesce a tirare su comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Alla fine ho fatto un 9 euro con la benvenuto di intralot che dovevo continuare, e una ricorrente sempre di intralot. 
Qualificante a 80 centesimi e attesa bonus da 10 euro nei prossimi 2 giorni, quindi un 8 euro di profitto.

ps: Ora che ho finito le benvenuto avendo come obiettivo minimo 300 euro al mese mi sto tenendo su una media di 10 euro al giorno minimo e questo mese nonostante il periodo non top sono a una media di 16 euro al giorno con proiezione di 480 euro questo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Alla fine ho fatto un 9 euro con la benvenuto di intralot che dovevo continuare, e una ricorrente sempre di intralot. 
Qualificante a 80 centesimi e attesa bonus da 10 euro nei prossimi 2 giorni, quindi un 8 euro di profitto.

ps: Ora che ho finito le benvenuto avendo come obiettivo minimo 300 euro al mese mi sto tenendo su una media di 10 euro al giorno minimo e questo mese nonostante il periodo non top sono a una media di 16 euro al giorno con proiezione di 480 euro questo mese.

 

senti a parte qualche benvenuto "classico" che come ti dicevo per adesso non è fattibile perché le quote a 2 o non ci sono o hanno un rating sotto il 90%, dovrei iniziare i benvenuto con rollover

 

mi sai spiegare meglio in cosa consiste (o hai un link dove è spiegato)? dalla guida di Ninja c'è qualche passaggio che mi sfugge .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
34 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

senti a parte qualche benvenuto "classico" che come ti dicevo per adesso non è fattibile perché le quote a 2 o non ci sono o hanno un rating sotto il 90%, dovrei iniziare i benvenuto con rollover

 

mi sai spiegare meglio in cosa consiste (o hai un link dove è spiegato)? dalla guida di Ninja c'è qualche passaggio che mi sfugge .asd 


Mmmh in realtà è spiegato abbastanza bene, c'è anche un video se non ricordo male.

Comunque in pratica sono quei bonus, per esempio da 50 euro, con rollover 5x. Questo vuol dire che prima di poter prelevare il bonus devi giocare un totale di 250 euro.
Quindi tu piazzi la prima da 50 euro a una quota alta per avere più possibilità di perdere subito e vincere su betfair, così hai già le vincite. 
Se dovesse andarti di sfiga e vincere la puntata, dovrai puntare altri 200 euro (in una o più scommesse) e in questo modo puntando e bancando come immaginerai andrai in contro a una ulteriore perdita, quindi quei 50 diventerebbero 30.

Praticamente sono bonus che devi sperare di perdere per portarli a casa al 95%, altrimenti dovrai ripuntare e scendi a 70/80%, aumentando anche i soldi che devi investire per bancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Segnalo promo identica a quella delle slot dell'altro giorno su better 

Validità: dalle 18:30 del 09/06/2017 alle 23:59 dell’11/06/2017

GIOCA ORA
Accedi a lottomatica.it dal tuo smartphone, oppure scarica l’APP Lottomatica sul tuo cellulare IOS o Android
Inserisci il codice SLOTMOB6
Gioca alle tue slot preferite
Ricevi il rimborso delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 €
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE CASINÒ BONUS SLOT MOBILE 10€

La promozione ha validità dalle 18:30 del 09/06/2017 alle 23:59 dell’11/06/2017 e prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti effettuate esclusivamente alle slot disponibili da smartphone.

Come ottenere il bonus

La promozione prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate esclusivamente alle slot disponibili da smartphone per i CG che abbiano attivato il codice promozionale SLOTMOB6.

Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nel periodo di riferimento, giocate non vincenti alle slot in promozione disponibili da smartphone.

Sono escluse dalla promozione le giocate non vincenti effettuate da web, da tablet e a tutti i giochi disponibili da smartphone diversi dalle slot.

Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato in funzione della data e dell’ora di fine partita.

Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un bonus massimo di 10€ durante tutto il periodo di validità della promozione. Il bonus sarà giocabile con i giochi da casinò. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.

 

 

 

Dovete sempre entrare facendo due giri da 10 centesimi, io consiglio la slot aloha, ma sono valide tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
3 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Segnalo promo identica a quella delle slot dell'altro giorno su better 

Validità: dalle 18:30 del 09/06/2017 alle 23:59 dell’11/06/2017

GIOCA ORA
Accedi a lottomatica.it dal tuo smartphone, oppure scarica l’APP Lottomatica sul tuo cellulare IOS o Android
Inserisci il codice SLOTMOB6
Gioca alle tue slot preferite
Ricevi il rimborso delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 €
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE CASINÒ BONUS SLOT MOBILE 10€

La promozione ha validità dalle 18:30 del 09/06/2017 alle 23:59 dell’11/06/2017 e prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti effettuate esclusivamente alle slot disponibili da smartphone.

Come ottenere il bonus

La promozione prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate esclusivamente alle slot disponibili da smartphone per i CG che abbiano attivato il codice promozionale SLOTMOB6.

Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nel periodo di riferimento, giocate non vincenti alle slot in promozione disponibili da smartphone.

Sono escluse dalla promozione le giocate non vincenti effettuate da web, da tablet e a tutti i giochi disponibili da smartphone diversi dalle slot.

Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato in funzione della data e dell’ora di fine partita.

Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un bonus massimo di 10€ durante tutto il periodo di validità della promozione. Il bonus sarà giocabile con i giochi da casinò. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.

 

 

 

Dovete sempre entrare facendo due giri da 10 centesimi, io consiglio la slot aloha, ma sono valide tutte

Però è valido solo da smartphone.

 

Comunque alla fine sfiga ha voluto che veramente vincesse Andorra, cioè non vincevano una partita da 13 anni :| per sfruttare il codice Aloha adesso dovrei caricare 10 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Appena finito Aloha, sarò sfigato io, ma ho vinto solo 3,35 a cui tra l'altro dovrò togliere una cinquantina di centesimi per il punta e banca e che ho fatto per recuperare i 10 € caricati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Appena finito Aloha, sarò sfigato io, ma ho vinto solo 3,35 a cui tra l'altro dovrò togliere una cinquantina di centesimi per il punta e banca e che ho fatto per recuperare i 10 € caricati. 

 

forse sono fortunato io, ci ho fatto 18,95€ :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
23 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

forse sono fortunato io, ci ho fatto 18,95€ :|

 

 

Decisamente, sono contento per te!

 

1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Appena finito Aloha, sarò sfigato io, ma ho vinto solo 3,35 a cui tra l'altro dovrò togliere una cinquantina di centesimi per il punta e banca e che ho fatto per recuperare i 10 € caricati. 


Dai la prossima volta andrà meglio, comunque tutto ciò che è guadagno va bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
30 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Decisamente, sono contento per te!

 


Dai la prossima volta andrà meglio, comunque tutto ciò che è guadagno va bene ;)

 

mi sono avventurato nella prima multipla per la continuazione del Benvenuto di Better

è poca cosa (dovrei fare poco meno di 9€) perché non avevo abbastanza liquidità su Betfair per impostare la scommessa piena; le prime volte è davvero stressante (doppia bancata, moltiplicatore, quote doppie, sempre con la paura di fare una caxxata .asd )

 

certo che in questi giorni trovare delle partite decenti è più difficile che fare 2 gol in finale CL per la Juve :sisi:  .asd 

 

ma per l'estate pensano di inserire altri sport su Ninja? col calcio si fa dura in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
25 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

mi sono avventurato nella prima multipla per la continuazione del Benvenuto di Better

è poca cosa (dovrei fare poco meno di 9€) perché non avevo abbastanza liquidità su Betfair per impostare la scommessa piena; le prime volte è davvero stressante (doppia bancata, moltiplicatore, quote doppie, sempre con la paura di fare una caxxata .asd )

 

certo che in questi giorni trovare delle partite decenti è più difficile che fare 2 gol in finale CL per la Juve :sisi:  .asd 

 

ma per l'estate pensano di inserire altri sport su Ninja? col calcio si fa dura in questo periodo

Tennis e basket in arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

 

forse sono fortunato io, ci ho fatto 18,95€ :|

 

 

Addirittura :| ma mi viene il dubbio che lo abbia fatto male io a questo punto, tu ti sei limitato a puntare 10 cent ogni volta e a fare solo due giri e a uscire o hai fatto diversamente? 

 

6 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Decisamente, sono contento per te!

 


Dai la prossima volta andrà meglio, comunque tutto ciò che è guadagno va bene ;)

 

Si quello assolutamente, ma perdere mezz'ora per 3 € un pochino é snervante .asd mi é capitato due o tre volte di perdere i primi 10 centesimi e poi al secondo giro vincerne 15, avendo un saldo di 95 centesimi, io a quel punto ho puntato di nuovo arrivando praticamente sempre ad un saldo di 85 centesimi, a quel punto uscivo come mi hai consigliato di fare tu. Ho fatto bene? O dovevo limitarmi a due giri a prescindere?

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 
Si quello assolutamente, ma perdere mezz'ora per 3 € un pochino é snervante .asd mi é capitato due o tre volte di perdere i primi 10 centesimi e poi al secondo giro vincerne 15, avendo un saldo di 95 centesimi, io a quel punto ho puntato di nuovo arrivando praticamente sempre ad un saldo di 85 centesimi, a quel punto uscivo come mi hai consigliato di fare tu. Ho fatto bene? O dovevo limitarmi a due giri a prescindere?


ho fatto esattamente come te

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
2 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

 


ho fatto esattamente come te

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

.asd allora sono solo sfigato, meglio così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
14 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Decisamente, sono contento per te!

 


Dai la prossima volta andrà meglio, comunque tutto ciò che è guadagno va bene ;)

 

16 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

.asd allora sono solo sfigato, meglio così .asd

 

segnalo che fino alle 23:59 di oggi c'è la stessa promo sulla stessa slot Aloha su TotoSì :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
5 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

.asd allora sono solo sfigato, meglio così .asd

 

dipende è sempre una slot .asd

sulla stessa promozione su TotoSì ho fatto €7,15

 

adesso rimane quella da mobile sempre di TotoSì, alla fine sto facendo slot da 2 giorni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
3 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

dipende è sempre una slot .asd

sulla stessa promozione su TotoSì ho fatto €7,15

 

adesso rimane quella da mobile sempre di TotoSì, alla fine sto facendo slot da 2 giorni sefz

 

Io queste per ora le evito perchè sono iscritto ancora solo su Sisal e Better, devo fare ancora un sacco di bonus di benvenuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...