Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Voi avete fatto il premium mensile o annuale?

 

Quello mensile va rinnovato ogni mese manualmente se lo si desidera oppure il pagamento viene ripetuto automaticamente allo scadere dei 30 giorni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Voi avete fatto il premium mensile o annuale?

 

Quello mensile va rinnovato ogni mese manualmente se lo si desidera oppure il pagamento viene ripetuto automaticamente allo scadere dei 30 giorni? 


Io mensile, perchè preferisco così. Il pagamento è automatico a meno che non lo si annulli e funziona tramite paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Adesso, Ayman-7 ha scritto:


Io mensile, perchè preferisco così. Il pagamento è automatico a meno che non lo si annulli e funziona tramite paypal

Grazie il problema è che non me lo fa fare perché ho visa e c'è scritto che gli da problemi, gli ho inviato una mail. 

 

Grazie in ogni caso per la segnalazione .asd basta completare le prime due offerte gratuitamente e ti convinci inevitabilmente del servizio. 

Il meccanismo pensavo fosse molto più complicato. La mia idea originaria era quella di iniziare e finire con le prime due, ora è finire almeno tutte le benvenuto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
19 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Grazie il problema è che non me lo fa fare perché ho visa e c'è scritto che gli da problemi, gli ho inviato una mail. 

 

Grazie in ogni caso per la segnalazione .asd basta completare le prime due offerte gratuitamente e ti convinci inevitabilmente del servizio. 

Il meccanismo pensavo fosse molto più complicato. La mia idea originaria era quella di iniziare e finire con le prime due, ora è finire almeno tutte le benvenuto sefz 

Idem io, ora sono arrivato ad aver finito le benvenuto e ad averle iniziate con un altro account sefz 

Chiudo il mese con 640 euro .asd ed in teoria giugno è uno dei mesi peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ma le % rating come le calcolate? scusate la domanda da *pat pat*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
17 minuti fa, pao23 ha scritto:

ma le % rating come le calcolate? scusate la domanda da *pat pat*

praticamente è la differenza di quota puntata con quella bancata.

 

Se ad esempio scommetti Juve-Sassuolo 1 a 1.50

E la quota per bancare la Juve (significa Juve non vince, una sorta di X2 diciamo) è 1.50 il rating sarà 100%

 

Ma comunque non devi calcolarlo tu.

Apri il calcolatore sul sito e trovi già tutti i rating belli e pronti in ordine decrescente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

praticamente è la differenza di quota puntata con quella bancata.

 

Se ad esempio scommetti Juve-Sassuolo 1 a 1.50

E la quota per bancare la Juve (significa Juve non vince, una sorta di X2 diciamo) è 1.50 il rating sarà 100%

 

Ma comunque non devi calcolarlo tu.

Apri il calcolatore sul sito e trovi già tutti i rating belli e pronti in ordine decrescente. 

Ah ok, allora avevo intuito bene ma non ero sicurissimo... Per "sito"intendi NinjaBet?

E i rating li vedi anche nella versione non premium?

Modificato da pao23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
3 minuti fa, pao23 ha scritto:

Ah ok, allora avevo intuito bene ma non ero sicurissimo... Per "sito"intendi NinjaBet?

E i rating li vedi anche nella versione non premium?

Sì ad entrambe le domande.

Senza la versione premium puoi completare le prime due offerte solamente: better e sisal (se non hai già un conto su questi due bookmakers)

Guarda le guide, ti verrà tutto più semplice! 

 

Ps. Se ti iscrivi a Sisal, fallo dal banner del forum al posto di cercarlo su google sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Sì ad entrambe le domande.

Senza la versione premium puoi completare le prime due offerte solamente: better e sisal (se non hai già un conto su questi due bookmakers)

Guarda le guide, ti verrà tutto più semplice! 

 

Ps. Se ti iscrivi a Sisal, fallo dal banner del forum al posto di cercarlo su google sefz 

Sisi .rulez

Ancora mi sto informando e basta che non ho al momento la possibilità di ricaricare la prepagata. Con quanto avete iniziato? (Non per farmi i cavoli vostri, per avere una idea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, pao23 ha scritto:

Sisi .rulez

Ancora mi sto informando e basta che non ho al momento la possibilità di ricaricare la prepagata. Con quanto avete iniziato? (Non per farmi i cavoli vostri, per avere una idea .asd

Per completare le due offerte senza essere premium servono una cinquantina di euro.

 

All'inizio devi aprire 3 conti: betfair, sisal e better. Sugli ultimi 2 devi versare 10 euro. Su Betfair dipende dalla responsabilità, dalle quote che scommetti (cerca di prendere le più basse possibile, basandoti però sempre principalmente sul rating) con 30 cmq mi sa che sei tranquillo. 

Alla fine comunque avrai al 100% una trentina di euro di utile.

Quindi potrai da subito prelevare tutto quello che hai versato + circa 30 euro e poi decidere se proseguire diventando premium o meno  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
25 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Per completare le due offerte senza essere premium servono una cinquantina di euro.

 

All'inizio devi aprire 3 conti: betfair, sisal e better. Sugli ultimi 2 devi versare 10 euro. Su Betfair dipende dalla responsabilità, dalle quote che scommetti (cerca di prendere le più basse possibile, basandoti però sempre principalmente sul rating) con 30 cmq mi sa che sei tranquillo. 

Alla fine comunque avrai al 100% una trentina di euro di utile.

Quindi potrai da subito prelevare tutto quello che hai versato + circa 30 euro e poi decidere se proseguire diventando premium o meno  

 

Ok, grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

mi avvio a terminare il primo mese (in effetti mancano 3 giorni ancora .asd ) con 430€ circa di guadagno; e non sono riuscito a completare alcune "settimane" di alcune offerte di benvenuto (ad esempio TotoSI e Better) che prevedono, oltre al benvenuto normale anche un bonus "spalmato" in un certo numero di settimane (da 5 a 10) scommettendo ogni settimana su scommesse multiple. purtroppo richiedono un certo livello di capitale come responsabilità per cui non sempre sono riuscito a farle, o a farle per intero.

 

Inoltre ho perso molte ricorrenti perché semplicemente ancora non ho aperto il conto presso tutti i bookmakers.

 

Ecco, se posso dare un consiglio da questo primo mese di esperienza è quello di non aprire troppi conti contemporaneamente perché poi le offerte di benvenuto richiedono un po' di tempo e di capitale da dedicare e se se ne aprono troppi contemporaneamente si rischia di non riuscire a sfruttarli tutti bene perché poi il bonus è a scadenza di tempo dalla registrazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

mi avvio a terminare il primo mese (in effetti mancano 3 giorni ancora .asd ) con 430€ circa di guadagno; e non sono riuscito a completare alcune "settimane" di alcune offerte di benvenuto (ad esempio TotoSI e Better) che prevedono, oltre al benvenuto normale anche un bonus "spalmato" in un certo numero di settimane (da 5 a 10) scommettendo ogni settimana su scommesse multiple. purtroppo richiedono un certo livello di capitale come responsabilità per cui non sempre sono riuscito a farle, o a farle per intero.

 

Inoltre ho perso molte ricorrenti perché semplicemente ancora non ho aperto il conto presso tutti i bookmakers.

 

Ecco, se posso dare un consiglio da questo primo mese di esperienza è quello di non aprire troppi conti contemporaneamente perché poi le offerte di benvenuto richiedono un po' di tempo e di capitale da dedicare e se se ne aprono troppi contemporaneamente si rischia di non riuscire a sfruttarli tutti bene perché poi il bonus è a scadenza di tempo dalla registrazione.

 

Direi non male come primo mese ;)

430 sono un ottimo aumento nella busta paga sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ottima promo su better, inizia oggi e dovreste già farla oggi. Chi è già iscritto non se la perda. Si fanno 60 euro, se si ha fortuna anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
9 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Ottima promo su better, inizia oggi e dovreste già farla oggi. Chi è già iscritto non se la perda. Si fanno 60 euro, se si ha fortuna anche di più

Vista .ok

 

 

Intanto su Gioco Digitale con "La ruota del bingo" stanotte ho beccato il premio più grosso, 30 euro sbloccabile giocando solo 1 euro a bingo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
4 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Ottima promo su better, inizia oggi e dovreste già farla oggi. Chi è già iscritto non se la perda. Si fanno 60 euro, se si ha fortuna anche di più

L'ho fatta e già piazzato quella di oggi sul tennis, ma praticamente questi due euro sulla multipla di 4 eventi vengono giocati tanto per perderli in attesa di sbloccare il bonus di 100: vanno visti come la scommessa qualificante a rating poco inferiore al 100% giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

L'ho fatta e già piazzato quella di oggi sul tennis, ma praticamente questi due euro sulla multipla di 4 eventi vengono giocati tanto per perderli in attesa di sbloccare il bonus di 100: vanno visti come la scommessa qualificante a rating poco inferiore al 100% giusto? 

 

Praticamente sì, anche se verranno rimborsati 2 euro se si perde. Non so se si dovranno rigiocare su una multipla da 4 o basterà un partita, in caso li si recupera facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
2 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Praticamente sì, anche se verranno rimborsati 2 euro se si perde. Non so se si dovranno rigiocare su una multipla da 4 o basterà un partita, in caso li si recupera facile

il bonus è del 50% e solo se si sbaglia una su 4, altrimenti niente e il bonus sarà utilizzabile su qualsiasi scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

il bonus è del 50% e solo se si sbaglia una su 4, altrimenti niente e il bonus sarà utilizzabile su qualsiasi scommessa

 

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Oggi un mio amico facendo la promo better in cui deve grattare ha vinto 500 €.....

Sto rosicando come un dannato, se oltre al mb ci si mette pure il c**o si fanno 1000 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ovviamente io miseri 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
32 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Oggi un mio amico facendo la promo better in cui deve grattare ha vinto 500 €.....

Sto rosicando come un dannato, se oltre al mb ci si mette pure il c**o si fanno 1000 euro al mese.

Che culo .asd io 20, che poi sarebbe -17 

Quando accreditano il bonus di 18 sul gratta e vinci? 

 

Ieri quante ne hai sbagliate su 4 di tennis? Io 2, certo che se sei fortunato,  anche a vincere quella multipla, ci avresti fatto molto di più con questa ricorrente .asd 

Vediamo le altre 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
35 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Che c**o .asd io 20, che poi sarebbe -17 

Quando accreditano il bonus di 18 sul gratta e vinci? 

 

Ieri quante ne hai sbagliate su 4 di tennis? Io 2, certo che se sei fortunato,  anche a vincere quella multipla, ci avresti fatto molto di più con questa ricorrente .asd 

Vediamo le altre 5...

Multipla persa per una quindi mi rimborseranno 1 euro.
Gratta e vinci vinto 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Allora... potrei iniziare a breve... Ma conviene aspettare? Nel senso che ci sono sempre tanti bonus oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
26 minuti fa, pao23 ha scritto:

Allora... potrei iniziare a breve... Ma conviene aspettare? Nel senso che ci sono sempre tanti bonus oppure no?

Il mio consiglio è di aspettare ancora un po'. Inizierei con i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...