Vai al contenuto
Ayman-7

Juventus-Barcellona biglietti - TOPIC UNICO!

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
34 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Come ho già detto in precedenza, nessuno sa se si trova il posto, non abbiamo la sfera magica sefz In curva sud si può andare senza tessera, a patto che non risiedi nella stessa regione della squadra ospite (regola che vale per tutti i settori).

Sì lo so bene...dicevo così perché ho notato che sul sito le disponibilità spesso sono sospette rispetto al reale possesso di tagliandi.

Se togliamo gli abbonati in sud, quanto rimane al mercato, quanto ai club e quanti al secondary ticket?

Perché spendere 70-80 euro per Juve - Chievo in altri settori e addirittura dover restare seduto come un ponguino non mi attrae moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì lo so bene...dicevo così perché ho notato che sul sito le disponibilità spesso sono sospette rispetto al reale possesso di tagliandi.

Se togliamo gli abbonati in sud, quanto rimane al mercato, quanto ai club e quanti al secondary ticket?

Perché spendere 70-80 euro per Juve - Chievo in altri settori e addirittura dover restare seduto come un ponguino non mi attrae moltissimo!

 

La curva sud non si vende online, ma solo in ricevitoria. Non è vero che non si trovano i biglietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
9 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

La curva sud non si vende online, ma solo in ricevitoria. Non è vero che non si trovano i biglietti. 

Ah questo già non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
14 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ah questo già non lo sapevo

 

Se vai a vedere partite di cartello, il biglietto è quasi impossibile trovarlo in sud (ma c'è comunque una possibilità), in altre partite, il biglietto si trova più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2017
4 messaggi
19 ore fa, Blackcat ha scritto:


Impossibile ma ci sono altre partite che se sei un vero tifoso hanno lo stesso valore.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Appunto perché sono un vero tifoso, una sfida di Champions contro il Barcellona dei pluri palloni d'oro non ha lo stesso valore di un'altra partita :) . 

 

Avrei un'ultima domanda: mi sono informato ulteriormente e non ho potuto che trovare conferma della difficoltá di trovare i biglietti in vendita libera. Ma semmai ne dovessi trovare uno la mattina presto in ricevitoria, quanto potrebbe costare secondo voi? Non vorrei che magari sul piú bello mi ritrovassi li senza soldi. Ho intenzione di spenderci massimo 200 euro. Grazie!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
9 minuti fa, Gonzalo ha scritto:

Appunto perché sono un vero tifoso, una sfida di Champions contro il Barcellona dei pluri palloni d'oro non ha lo stesso valore di un'altra partita :) . 

 

Avrei un'ultima domanda: mi sono informato ulteriormente e non ho potuto che trovare conferma della difficoltá di trovare i biglietti in vendita libera. Ma semmai ne dovessi trovare uno la mattina presto in ricevitoria, quanto potrebbe costare secondo voi? Non vorrei che magari sul piú bello mi ritrovassi li senza soldi. Ho intenzione di spenderci massimo 200 euro. Grazie!

 

 

 

I biglietti più cari costeranno sui 150/160 euro ma è un problema che non sussiste

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
21 ore fa, stefan1 ha scritto:

Per Juve - Chievo si trova posto in sud senza tessera del tifoso?

 

Potresti avere delle chances ma come ti è già stato detto devi recarti in ricevitoria (la vendita libera inizia lunedì prossimo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
1 ora fa, Gonzalo ha scritto:

Appunto perché sono un vero tifoso, una sfida di Champions contro il Barcellona dei pluri palloni d'oro non ha lo stesso valore di un'altra partita :) . 

 

 

eh si infatti.....chissenefrega della Juve...andiamo a vedere i loro campioni...e speriamo segnino tanti bei gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
2 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

I biglietti più cari costeranno sui 150/160 euro ma è un problema che non sussiste

Anche di più, la Est primo anello centrale è a 200 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
2 ore fa, Gonzalo ha scritto:

Appunto perché sono un vero tifoso, una sfida di Champions contro il Barcellona dei pluri palloni d'oro non ha lo stesso valore di un'altra partita :) . 

 

Avrei un'ultima domanda: mi sono informato ulteriormente e non ho potuto che trovare conferma della difficoltá di trovare i biglietti in vendita libera. Ma semmai ne dovessi trovare uno la mattina presto in ricevitoria, quanto potrebbe costare secondo voi? Non vorrei che magari sul piú bello mi ritrovassi li senza soldi. Ho intenzione di spenderci massimo 200 euro. Grazie!

 

 

Eh infatti, contro Genoa, Pescara e Chievo non gioca la Juventus :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

 

sempre meno rispetto per chi c'è sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma non ho capito...

 

se lui vuole vedere Juve-Barca a voi cosa stracazzo ve ne frega?

 

scusandomi per l'intromissione eh...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
33 minuti fa, hiros ha scritto:

ma non ho capito...

 

se lui vuole vedere Juve-Barca a voi cosa stracazzo ve ne frega?

 

scusandomi per l'intromissione eh...

 

Puoi vedere le partite che vuoi, basta non rompere i co*****i sul fatto dello stadio troppo piccolo, dei pochi biglietti e delle varie tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
58 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Anche di più, la Est primo anello centrale è a 200 euro

 

:paura:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ci sarebbe voluto uno stadio da 120000 posti questa volta, normale,

logico che ci saranno prezzi assurdi, di conseguenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

:haha::haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
12 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ci sarebbe voluto uno stadio da 120000 posti questa volta, normale,

logico che ci saranno prezzi assurdi, di conseguenza..

 

Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Ci sarebbe voluto uno stadio da 120000 posti questa volta, normale,

logico che ci saranno prezzi assurdi, di conseguenza..

 

no, di logico non c'è un bel nulla..

 

i prezzi assurdi sono una precisa scelta, non una logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

 

no, di logico non c'è un bel nulla..

 

i prezzi assurdi sono una precisa scelta, non una logica

 

Allora mettiamola così, sono una precisa scelta dovuta a una 'logica' richiesta da ogni angolo del mondo, presumo, per assistere a questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 hour ago, sangigibuffon said:

 

Puoi vedere le partite che vuoi, basta non rompere i co*****i sul fatto dello stadio troppo piccolo, dei pochi biglietti e delle varie tessere.

ah ecco....look.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Allora mettiamola così, sono una precisa scelta dovuta a una 'logica' richiesta da ogni angolo del mondo, presumo, per assistere a questa partita.

sono una precisa scelta dovuta a una logica atta a cercare disincentivare chi è presente tutto l'anno, lasciando spazio a chi si presenta solo poche volte l'anno..

 

Che sia chiaro, è ovviamente un loro diritto fare questa scelta, però non facciamola passare per "logica" perchè non lo è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

sono una precisa scelta dovuta a una logica atta a cercare disincentivare chi è presente tutto l'anno, lasciando spazio a chi si presenta solo poche volte l'anno..

 

Che sia chiaro, è ovviamente un loro diritto fare questa scelta, però non facciamola passare per "logica" perchè non lo è ;)

Io la vedo come una scelta che punta a massimizzare il profitto, come ogni società che non sia una onlus farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

sono una precisa scelta dovuta a una logica atta a cercare disincentivare chi è presente tutto l'anno, lasciando spazio a chi si presenta solo poche volte l'anno..

 

Che sia chiaro, è ovviamente un loro diritto fare questa scelta, però non facciamola passare per "logica" perchè non lo è ;)

 

Ragazzi, ma secondo voi, arriva il Barça dei fenomeni a Torino, la società non credi voglia approfittare per fare il record d'incassi in un occasione del genere, visto

che la richiesta di presenza in loco, per assistere a questa partita, sarà comunque a livello globale, immagino?...

Oh, poi capisco al 100% il discorso che fai tu e che fanno quelli che ci vanno sempre per tutte le partite e in queste situazioni non vedono una 'logica', ma solo una 

disincentivazione, però come hai scritto tu, è un loro diritto fare questa scelta, anche perchè sono proprietari dell'impianto,

la capienza è quello che è per certi eventi e se lo riescono comunque sempre a riempire o quasi, mettono i prezzi che vogliono...

E' una logica di business, nuda e cruda, ma ripeto, capisco al 100% le vostre rimostranze al riguardo.. :sisi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2017
4 messaggi
2 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

Eh infatti, contro Genoa, Pescara e Chievo non gioca la Juventus :nono:

 

4 ore fa, Dadapavel ha scritto:

 

eh si infatti.....chissenefrega della Juve...andiamo a vedere i loro campioni...e speriamo segnino tanti bei gol....

 

Sisi infatti... É piú emozionante andare a vedere un Bonucci che mi affronta Castro che un Bonucci-Neymar. Vabé che sto parlando con gente che scrive "vergogna gomplotto voglio rispetto acab!1!1 xd". Se vuoi fare a gara a chi é piú tifoso tranquillo che vinci. Tu vai allo stadio oh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...