Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Allegri non ci deve essere tensione eccessiva,dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze,che il passaggio del turno è possibile,se pensiamo che sia quasi impossibile siamo già fuori

Guarda che gli unici che pensano questo sono alcuni tifosi o supposti tali


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi
14 minuti fa, Press ha scritto:

Vecchio potrei rilassarmi solo in questa maniera...

FB_IMG_1491849094159.jpg

 

 

bellissima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mia sensazione (suffragata da nulla): giocheremo con Marchisio-Pjanic-Khedira. Secondo me Allegri contro questi vuole controllare il palleggio in mezzo (e Marchisio nel far girare la palla é meglio di Cuadrado) e tenersi Cuadrado e i suoi strappi per il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mia sensazione (suffragata da nulla): giocheremo con Marchisio-Pjanic-Khedira. Secondo me Allegri contro questi vuole controllare il palleggio in mezzo (e Marchisio nel far girare la palla é meglio di Cuadrado) e tenersi Cuadrado e i suoi strappi per il secondo tempo

 

ha detto in conferenza che i 4 attaccanti più Pjanic giocheranno tutti dall'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mia sensazione (suffragata da nulla): giocheremo con Marchisio-Pjanic-Khedira. Secondo me Allegri contro questi vuole controllare il palleggio in mezzo (e Marchisio nel far girare la palla é meglio di Cuadrado) e tenersi Cuadrado e i suoi strappi per il secondo tempo

 

No, ad inizio conferenza Allegri ha detto che giocheranno tutti e 4, quelli davanti, non vede i motivi per il quale non dovrebbero farlo contro il Barcellona.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

ha detto in conferenza che i 4 attaccanti più Pjanic giocheranno tutti dall'inizio 

 

magari mega trollava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

ha detto in conferenza che i 4 attaccanti più Pjanic giocheranno tutti dall'inizio 

E allora niente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

magari mega trollava

 

tutto può essere però di solito non sconfessa mai quello che dice in conferenza alla vigilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
nn so cosa pensare..per me siamo ad un bivio enorme

Vero perché se non passiamo la stagione ha pico senso anche vincendo campionato e coppa Italia e questo lo sappiamo tutti,anche quelli che mettono le mani avanti senza avere il coraggio di guardare in faccia questa realtà :se non passiamo è un fallimento

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Gioca asa sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Vecchio potrei rilassarmi solo in questa maniera...
FB_IMG_1491849094159.jpg

.rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

magari mega trollava

Ma no, non ho sentito l conferenza stampa io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

Gioca asa sicuro

 

 

asa mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Blackcat ha scritto:


Vero perché se non passiamo la stagione ha pico senso anche vincendo campionato e coppa Italia e questo lo sappiamo tutti,anche quelli che mettono le mani avanti senza avere il coraggio di guardare in faccia questa realtà :se non passiamo è un fallimento

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

fallimento mi sembra un termine troppo forte,anche perchè con una squadra come il Barcellona chiunque deve mettere in conto di poter uscire

 

più che altro questo doppio confronto ci farà capire definitivamente se possiamo annoverarci tra le grandi d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi

vediamo di piallargli il chiulo..... dovranno sputar sangue domani sera.....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

C9EmyNdXUAAHtSL.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi

"Barcaaaaa....venite fuori a giocareeee....Barcaaa...venite fuori a giocareeeee......Barcaaaaa noi vi spacchiamo il chiuloooo"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
fallimento mi sembra un termine troppo forte,anche perchè con una squadra come il Barcellona chiunque deve mettere in conto di poter uscire
 
più che altro questo doppio confronto ci farà capire definitivamente se possiamo annoverarci tra le grandi d'Europa

Diciamo grossa delusione...come lo è per loro uscire con la differenza che loro in questi anni hanno vinto parecchie Champions. ..quindi delusione minore per loro.Noi dovremmo avere più fame e speriamo che questo possa in qualche modo fare la differenza

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Vero perché se non passiamo la stagione ha pico senso anche vincendo campionato e coppa Italia e questo lo sappiamo tutti,anche quelli che mettono le mani avanti senza avere il coraggio di guardare in faccia questa realtà :se non passiamo è un fallimento

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma fallimento de che? Giochi contro il Barcellona che ha appena ribaltato uno 0-4 nel turno precedente di Champions eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Spetta, cosa leggo??

Fare il sesto scudo consecutivo un fallimento?!?

Non c'è mai riuscito nessuno in Italia e fallimento?!?

Ussignur

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Vero perché se non passiamo la stagione ha pico senso anche vincendo campionato e coppa Italia e questo lo sappiamo tutti,anche quelli che mettono le mani avanti senza avere il coraggio di guardare in faccia questa realtà :se non passiamo è un fallimento

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

No dai, capisco la drammaticità ma parleresti di una squadra che arriva tra le prime 8 in Europa (uscendo contro una delle big 3) e fa un'impresa mai riuscita a nessuno vincendo 6 scudetti in fila. Io una stagione così la definirei ottima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi

fallimento ? volete sapere cosa sarebbe il fallimento !??! p***o giuda , uscire dalla CL e perdere anche il campionato ..questo sarebbe il fallimento. Uscire per mano del barca di per sè non sarebbe affatto un fallimento (ma mi fumerebbero ugualmente i co*****i)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mia sensazione (suffragata da nulla): giocheremo con Marchisio-Pjanic-Khedira. Secondo me Allegri contro questi vuole controllare il palleggio in mezzo (e Marchisio nel far girare la palla é meglio di Cuadrado) e tenersi Cuadrado e i suoi strappi per il secondo tempo

Marchisio non mi sembra nelle condizioni per reggere certi ritmi giocando dall'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46710 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

No dai, capisco la drammaticità ma parleresti di una squadra che arriva tra le prime 8 in Europa (uscendo contro una delle big 3) e fa un'impresa mai riuscita a nessuno vincendo 6 scudetti in fila. Io una stagione così la definirei ottima...

 

.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

Mancano 24 ore viviamola bene ! Spavaldi fieri e con la giusta voglia di spaccargli il c..o! 

Spero che giochi Sandro perché giocare con il nostro miglior 11 mi sembra meglio ma non contraddico qualsiasi scelta di chi ha la squadra sotto lo sguardo vigile tutti i giorni e che sicuramente prenderà la decision migliore per noi!

 

 

Fino alla fine!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...