Vai al contenuto
hopper

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Pensa se dovessimo andare in finale.

Quella si sarà una lunga attesa di un mese... dolce e piena d'illusione.. ma anche triste e piena di paura.. diciamo un 50 e 50.. ancora siamo lontani pero, e io per le semi sono sereno

 

Non perche  sono sicuro di passare ma perche penso che se ci eliminassero loro avremmo sicuramente perso la finale..e kmq uscire con loro vorrebbe dire non essere pronti per vincerla, giustamente..e con tutto il rispetto che ho per loro.

sarebbe la nona

le ho vissute tutte al momento (quella di Belgrado avevo 7 anni e mezzo ma la ricordo perfettamente) e tutte maledette levata Roma dove comunque anche lì hai vinto ai rigori

l'attesa non sarebbe quella di un mese ma quella di 43 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

il goal lo pigliano SEMPRE,SEMPRE

non riescono a non subirne almeno uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

È un gigante nero fortissimo fisicamente..molto giovane e forte

 

Diciamo un nuovo kondosbia prima dell inter

s' no a parte gli scherzi il Monaco l'ho visto sia col Manchester City che col Borussia

mi aveva già impressionato al momento, adesso che lo dobbiamo affrontare noi ovviamente mi impressiona ancora di più

penso che tutto faremo meno che sottovalutarlo

Allegri comunque a livello tattico deve studiare qualcosa di diverso rispetto al Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, kefeo ha scritto:

sarebbe la nona

le ho vissute tutte al momento (quella di Belgrado avevo 7 anni e mezzo ma la ricordo perfettamente) e tutte maledette levata Roma dove comunque anche lì hai vinto ai rigori

l'attesa non sarebbe quella di un mese ma quella di 43 anni....

Sarebbe la nona.. e la vinceremo.. in caso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
11 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

il goal lo pigliano SEMPRE,SEMPRE

non riescono a non subirne almeno uno

Speriamo ne prendano 3 mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

#voglioquellecaxxodiorecchie 


dumbo_S5znw08_png_363x200_crop_q85.jpg


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
il goal lo pigliano SEMPRE,SEMPRE
non riescono a non subirne almeno uno


e uno solo non va mica bene a sto giro

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
17 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

Io più che altro mi sono accorto che dopo anni di vittorie,la maggior parte dei tifosi non riesce più ad accettare un singolo passo falso.

 

Quindi dopo un pareggio è sempre tutto grigio,siamo finiti,la Roma le vince tutte,ecc.

 

E pazienza se si giocava contro una squadra che ha dato fastidio a tutte le big ed è forse la più in forma del campionato,perche poi spesso ci si dimentica che ci sono anche gli avversari.

 

Io dopo il secondo tempo di ieri sono tranquillissimo,non abbiamo vinto solo per un mix di errori individuali e sfortuna;anzi come ha detto qualcuno è un risultato che può farci solo bene 

 

Boh io trovo egualmente fastidioso il pessimismo ad oltranza ed il farsi pompini a vicenda incensandosi come se fossimo un mix tra Barça, Bayern e Real.

Abbiamo dei limiti ed abbiamo caratteristiche che ci mettono in difficoltà. Una di queste è la corsa ed i ritmi molto alti.... guarda caso sono le caratteristiche di Atalanta ma soprattutto del Monaco (ma anche del Genoa all'andata per dire...).

Quindi leggermente preoccupato lo sono, tutto qua.

Se uno non può esprimere nemmeno questa sua leggera preoccupazione alla luce di una rosa che vede i suoi uomini chiave praticamente spremuti...allora niente continuiamo a raccontarci quanto siamo belli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 ora fa, cheesburger ha scritto:

 

 


e uno solo non va mica bene a sto giro

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

Appunto; io spero di andare a vincere a Montecarlo segnando più di un goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Boh io trovo egualmente fastidioso il pessimismo ad oltranza ed il farsi pompini a vicenda incensandosi come se fossimo un mix tra Barça, Bayern e Real.

Abbiamo dei limiti ed abbiamo caratteristiche che ci mettono in difficoltà. Una di queste è la corsa ed i ritmi molto alti.... guarda caso sono le caratteristiche di Atalanta ma soprattutto del Monaco (ma anche del Genoa all'andata per dire...).

Quindi leggermente preoccupato lo sono, tutto qua.

Se uno non può esprimere nemmeno questa sua leggera preoccupazione alla luce di una rosa che vede i suoi uomini chiave praticamente spremuti...allora niente continuiamo a raccontarci quanto siamo belli...

Mandzukic ha corso come un demonio fino alla partita scorsa,ora improvvisamente è spremuto

come ti hanno fatto notare diversi,una squadra cotta fisicamente(testuali tue parole)non fa un secondo tempo del genere a Bergamo

"sono calati loro" regge fino ad un certo punto

le partite non durano 45 minuti ma 90 e se una squadra dopo 45 minuti cala saranno problemi loro e allora non la si prenda come esempio di squadra "da ritmi alti"

so che Masiello ha finito la partita coi crampi mentre noi al netto di cacate individuali potevamo correre per un altra ora probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

direi di escludere ma proprio totalmente problemi fisici visto e considerato che abbiamo fatto un secondo tempo in crescendo con l'Atalanta .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Mandzukic ha corso come un demonio fino alla partita scorsa,ora improvvisamente è spremuto

come ti hanno fatto notare diversi,una squadra cotta fisicamente(testuali tue parole)non fa un secondo tempo del genere a Bergamo

"sono calati loro" regge fino ad un certo punto

le partite non durano 45 minuti ma 90 e se una squadra dopo 45 minuti cala saranno problemi loro e allora non la si prenda come esempio di squadra "da ritmi alti"

so che Masiello ha finito la partita coi crampi mentre noi al netto di cacate individuali potevamo correre per un altra ora probabilmente

Concordo; siamo in una condizione atletica ottima ed a Bergamo abbiamo avuto la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Mandzukic ha corso come un demonio fino alla partita scorsa,ora improvvisamente è spremuto

come ti hanno fatto notare diversi,una squadra cotta fisicamente(testuali tue parole)non fa un secondo tempo del genere a Bergamo

"sono calati loro" regge fino ad un certo punto

le partite non durano 45 minuti ma 90 e se una squadra dopo 45 minuti cala saranno problemi loro e allora non la si prenda come esempio di squadra "da ritmi alti"

so che Masiello ha finito la partita coi crampi mentre noi al netto di cacate individuali potevamo correre per un altra ora probabilmente

 

si ma non è una maratona... 45 minuti in balia degli avversari possono essere fatali...specie se di fronte non hai Haterborg, Freuler e Spinazzola, ma Lemar, Mabappe e Bernardo Silva...

 

Vabbè fa niente, incensiamoci e celebriamoci, dai così state contenti .asd 

E con questo non intervengo più, sperando abbiate ragione voi

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

si ma non è una maratona... 45 minuti in balia degli avversari possono essere fatali...specie se di fronte non hai Haterborg, Freuler e Spinazzola, ma Lemar, Mabappe e Bernardo Silva...

 

Vabbè fa niente, incensiamoci e celebriamoci, dai così state contenti .asd 

 

No, nessuna celebrazione. Solo una consapevolezza dei propri mezzi. Il Monaco corre? Bene, Max Allegri si dovrà inventare qualcosa per arginare le linee di passaggio dei francesi. Così come ha fatto bloccando Messi, Neymar e Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi

Dobbiamo segnare un paio di gol. Non mi pare una roba fantascientifica.

Basta portare il cervello sul campo e non lasciarlo nello spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Partita complicatissima è già stato detto?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Partita complicatissima è già stato detto?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk




hai voja

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
2 ore fa, cheesburger ha scritto:

 


dumbo_S5znw08_png_363x200_crop_q85.jpg


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

.asd.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
chi......... urs freuler?.penso
che bello sentire sotto la voce del mitico De Zan...
 
 

Bei tempi...che velocista!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
Boh io trovo egualmente fastidioso il pessimismo ad oltranza ed il farsi pompini a vicenda incensandosi come se fossimo un mix tra Barça, Bayern e Real.
Abbiamo dei limiti ed abbiamo caratteristiche che ci mettono in difficoltà. Una di queste è la corsa ed i ritmi molto alti.... guarda caso sono le caratteristiche di Atalanta ma soprattutto del Monaco (ma anche del Genoa all'andata per dire...).
Quindi leggermente preoccupato lo sono, tutto qua.
Se uno non può esprimere nemmeno questa sua leggera preoccupazione alla luce di una rosa che vede i suoi uomini chiave praticamente spremuti...allora niente continuiamo a raccontarci quanto siamo belli...

Ma io sinceramente di spremuto non vedo proprio nessuno..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Mandzukic ha corso come un demonio fino alla partita scorsa,ora improvvisamente è spremuto
come ti hanno fatto notare diversi,una squadra cotta fisicamente(testuali tue parole)non fa un secondo tempo del genere a Bergamo
"sono calati loro" regge fino ad un certo punto
le partite non durano 45 minuti ma 90 e se una squadra dopo 45 minuti cala saranno problemi loro e allora non la si prenda come esempio di squadra "da ritmi alti"
so che Masiello ha finito la partita coi crampi mentre noi al netto di cacate individuali potevamo correre per un altra ora probabilmente

Ma si ma danno fiato alla tastiera senza sapere neanche cosa è perché lo scrivono

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
si ma non è una maratona... 45 minuti in balia degli avversari possono essere fatali...specie se di fronte non hai Haterborg, Freuler e Spinazzola, ma Lemar, Mabappe e Bernardo Silva...
 
Vabbè fa niente, incensiamoci e celebriamoci, dai così state contenti .asd 
E con questo non intervengo più, sperando abbiate ragione voi

Ma se questo neanche sapevi che esistevano fino a 15 giorni fa..finora han giocato contro i colabrodi e in un campionato ridicolo...se abbiamo paura di questi possiamo ritirarci. .rispetto si,non sottovalutare nessuno per carità. .

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
43 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Ma se questo neanche sapevi che esistevano fino a 15 giorni fa..finora han giocato contro i colabrodi e in un campionato ridicolo...se abbiamo paura di questi possiamo ritirarci. .rispetto si,non sottovalutare nessuno per carità. .

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

.quoto

 

Se uscissimo con questi dovremmo solo prendercela con noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 minuti fa, Desmond ha scritto:

.quoto

 

Se uscissimo con questi dovremmo solo prendercela con noi stessi.

 

Assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...