Vai al contenuto
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Trovare il pretesto di attaccare allegri sulla gestione del 2000 kean significa veramente essere alla frutta come argomentazioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

Trovare il pretesto di attaccare allegri sulla gestione del 2000 kean significa veramente essere alla frutta come argomentazioni 

 

 

Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso.

 

Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio.

Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso.

 

Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio.

Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia.

Per voi invece sbaglia sempre tutto 

Per me fa bene alcune cose peggio delle altre. La crescita di Kean é stata gestita perfettamente invece. Se non era per allegri Kean se n’era già andato la scorsa estate comunque 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, juventino93 ha scritto:

 

 

Solita fake news del corriere dello sport 

Criminali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Per voi invece sbaglia sempre tutto 

Per me fa bene alcune cose peggio delle altre. La crescita di Kean é stata gestita perfettamente invece. Se non era per allegri Kean se n’era già andato la scorsa estate comunque 

 

 

No, fa cose buone ed altre meno.

Kean meritava più spazio, che non vuol dire giocare la metà delle partite ovviamente, semplicemente qualche partita in più in modo da poter valutarlo con più sicurezza, anche in chiave prossima stagione...

Voi siete sicuri che Kean diventerà forte? io assolutamente no, è tutto da vedere, ma con qualche partita in più alle spalle sicuramente avremmo avuto le idee più chiare, perchè un conto sono le partitelle e un altro è giocare la domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

No, fa cose buone ed altre meno.

Kean meritava più spazio, che non vuol dire giocare la metà delle partite ovviamente, semplicemente qualche partita in più in modo da poter valutarlo con più sicurezza, anche in chiave prossima stagione...

Voi siete sicuri che Kean diventerà forte? io assolutamente no, è tutto da vedere, ma con qualche partita in più alle spalle sicuramente avremmo avuto le idee più chiare, perchè un conto sono le partitelle e un altro è giocare la domenica.

Lo ga il tempo per giocare, non vi preoccupate. L’importante era non bruciarlo o mandarlo nel limbo dei prestiti alle squadrette 

Essere rimasti ad allenarsi con questi campioni vale cinque anni in provincia titolare 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma nell'economia della stagione della Juve un maggiore utilizzo di Kean cosa avrebbe comportato .penso

 

Semplicemente Kean era l'ultimo nella scala gerarchica degli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso.

 

Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio.

Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia.

 

A 18 / 19 anni o sei un predestinato tipo Ronaldo, Messi, Mbappè e Neymar oppure in un top club che gioca solo per vincere tocca tanta panchina.

 

Un altro paio di volte avrebbe potuto essere titolare (Atalanta Juve in primis), un altro paio di volte non è stato convocato all'ultimo per febbre/fastidio muscolare quando ne era stata già annunciata la titolarità nella conferenza stampa pre-partita, ma la sua gestione grossomodo sarebbe stata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
36 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso.

 

Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio.

Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia.

 

l'ha gestito così bene che a gennaio senza l'intervento dei compagni sarebbe andato a giocare da un'altra parte .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
22 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

l'ha gestito così bene che a gennaio senza l'intervento dei compagni sarebbe andato a giocare da un'altra parte .asd

Te l’hanno detto loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
45 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Ma nell'economia della stagione della Juve un maggiore utilizzo di Kean cosa avrebbe comportato .penso

 

Semplicemente Kean era l'ultimo nella scala gerarchica degli attaccanti.

Avrebbe comportato il non susseguirsi di prestazioni oscene di Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Te l’hanno detto loro?

Intervista di Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Intervista di Bonucci 

Non ha detto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Avrebbe comportato il non susseguirsi di prestazioni oscene di Mandzukic

Mandzukic è fuori forma per l'infortunio di gennaio. Idem Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Mandzukic è fuori forma per l'infortunio di gennaio. Idem Cancelo.

Meglio fare giocare uno fuori forma oppure un ragazzo che appena entra segna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Meglio fare giocare uno fuori forma oppure un ragazzo che appena entra segna?

Mandzukic per ritrovare la condizione deve giocare. Questo è il pensiero di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve.

Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento 

 

Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no .asd 

Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto .asd 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
16 minuti fa, Aut ha scritto:

Te l’hanno detto loro?

 

bonucci e chiellini nel ritiro della nazionale

potresti almeno seguire qualche news prima di commentare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve.

Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento 

 

Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no .asd 

Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto .asd 

 

ovvio che si parli di gennaio, menti sapendo di mentire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve.

Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento 

 

Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no .asd 

Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto .asd 

Infatti ho detto che non so cosa si sono detti 

 

Ma l'hanno detto tutti che a gennaio lui voleva andare via perché non giocava. Pure Raiola 

 

Questo per la perfetta gestione del mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

bonucci e chiellini nel ritiro della nazionale

potresti almeno seguire qualche news prima di commentare .asd

Avevo sentito l’intervista di bonucci sei tu che hai capito male o vuoi distorcere quello che ha detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
6 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Mandzukic per ritrovare la condizione deve giocare. Questo è il pensiero di Allegri.

Giochiamo con un uomo in meno però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Infatti ho detto che non so cosa si sono detti 

 

Ma l'hanno detto tutti che a gennaio lui voleva andare via perché non giocava. Pure Raiola 

 

Questo per la perfetta gestione del mister 

Non l’ha detto nessuno e quella di raiola era una fake news da lui smentita qualche ora fa 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...