Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Si ma l'anno scorso non erano la macchina straordinaria di adesso.

Partirono bene ma la qualità del gioco non era quella attuale, i singoli non erano sui livelli attuali e Guardiola non si era ben incastrato nello spogliatoio e nelle dinamiche della Premier.

Anche come punti ne avevano meno di adesso, in CL fecere 3-3 con il Celtic e persero 4-0 con il Barca. Quest'anno rischiano di qualificarsi con due giornate di anticipo.

I vari Zabaleta/Sagna, Nolito, Ineacho, Jesus Navas non avevano lo stesso impatto degli attuali Sané, Gabriel Jesus, Walker che stanno facendo la differenza e in prospettiva possono diventare giocatori top.

 

Giusta considerazione (Gabby lo è già).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Klopp sta floppando di brutto 

 

Rodgers ha fatto decisamente meglio per dire e ha perso un campionato per lo scivolone del simbolo del club una cosa impensabile,ma io di quel Livepool non mi perdevo una partita 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Il 21/10/2017 alle 18:51 , Paganese26 ha scritto:

Io ho sempre detto che il City ha la migliore rosa del campionato

dopo 3-4 mercati assurdi economicamente ci sta anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Klopp tra l'altro a fine partita ha criticato pubblicamente Lovren.. io direi che invece di criticare il giocatore (che è SEMPRE stato uno scarso) dovrebbe criticare sé stesso per non averlo venduto dopo averlo visto all'opera per due anni.. invece di spendere 40 milioni x Oxlade, magari poteva provare a sistemare un po' questa difesa di scarsi che ha (portieri compresi, uno dei quali voluto espressamente da lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
14 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

dopo 3-4 mercati assurdi economicamente ci sta anche 

Beh io parlo del presente che sono stati fatti degli errori in passato si ma attenzione la passata stagione sono arrivati anche giocatori che quest'anno stanno facendo benissimo penso a Sane,Stones e Jesus... tutta la rosa in una stagione non si può cambiare peró cose buone sul mercato sono state fatte anche la passata stagione,mettiamoci anche Gundogan per la passata stagione che resta un grande calciatore ma con troppi stop fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Beh io parlo del presente che sono stati fatti degli errori in passato si ma attenzione la passata stagione sono arrivati anche giocatori che quest'anno stanno facendo benissimo penso a Sane,Stones e Jesus... tutta la rosa in una stagione non si può cambiare peró cose buone sul mercato sono state fatte anche la passata stagione,mettiamoci anche Gundogan per la passata stagione che resta un grande calciatore ma con troppi stop fisici

si si dicevo a furia di spendere botte di 200 milioni a sessione di mercato è probabile mettere su una bella rosa

guarda psg e united. stesso discorso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

si si dicevo a furia di spendere botte di 200 milioni a sessione di mercato è probabile mettere su una bella rosa

guarda psg e united. stesso discorso 

 

A me lo United ancora non convice secondo me in difesa sono peggiori del City portiere a parte per me i centrali e i terzini del City sono decisamente superiori a quelli del Man Utd e anche in attacco per me il City ha qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

A me lo United ancora non convice secondo me in difesa sono peggiori del City portiere a parte per me i centrali e i terzini del City sono decisamente superiori a quelli del Man Utd e anche in attacco per me il City ha qualcosa in più

molta di questa impressione la fa il tipo di gioco

 in questo momento nel city corrono tutti, 

miglior attacco e MIGLIOR DIFESA

aspetto che davanti diventino un po pigri poi ne riparliamo :siffle:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Giusta considerazione (Gabby lo è già).

 

Rendiamoci conto che il City ha gente giovanissima che può solo migliorare: Sané 96, Gabriel Jesus 97, Sterling 94, Ederson 93, Bernardo Silva 94, Stones 94, più un certo Mendy 94. 

Chiaramente qualcuno si perderà, ma al di là della stagione attuale, in prospettiva, sono tanta roba...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Rendiamoci conto che il City ha gente giovanissima che può solo migliorare: Sané 96, Gabriel Jesus 97, Sterling 94, Ederson 93, Bernardo Silva 94, Stones 94, più un certo Mendy 94. 

Chiaramente qualcuno si perderà, ma al di là della stagione attuale, in prospettiva, sono tanta roba...

 

 

Mendy 95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ciao Rambo, a chi si affiderà ora l'Everton? Io spero a Chris Coleman, ma c'è una voce clamorosa: Moyes :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Secondo me quest'anno va giù una "big", per quanto squadre come Everton e West Ham hanno giocatori dal potenziale elevato vedo Brighton, Huddersfield, Burnley molto molto più organizzate per adesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
7 hours ago, GoldenGol said:

Sul City.. sono curioso se reggeranno tutta la stagione correndo e giocando bene come stanno facendo ora, e non mi sembra una cosa scontata.

Sullo Utd.. ha avuto fino adesso un calendario favorevolissimo, giocando praticamente con tutte squadre di medio-bassa classifica.. vediamo ora che inizieranno x loro le partite vere come gli si metterà, e qui sono moooolto curioso di vedere se Lukaku inizierà finalmente a segnare nelle partite calde.

Mou è stato raggiunto proprio dagli Spurs.. ok ok, non vincono mai... però...... .asd

eh ma tu che sei un estimatore del Mou lo dovresti sapere meglio di me come funziona con le squadre che allena

 

brutte e cattive ma quando partono bene l'entusiasmo puo' solo crescere

 

al Tottenham come solito non gli do due lire .asd diciamo una lira in piu' rispetto all'Arsenal e due in piu' che al Liverpool .asd  ovviamente per la vittoria finale, pero' quest'anno c'e' appunto il City che sembra migliore dello scorso anno

16 hours ago, Servillo23 said:

 

Si ma l'anno scorso non erano la macchina straordinaria di adesso.

Partirono bene ma la qualità del gioco non era quella attuale, i singoli non erano sui livelli attuali e Guardiola non si era ben incastrato nello spogliatoio e nelle dinamiche della Premier.

Anche come punti ne avevano meno di adesso, in CL fecere 3-3 con il Celtic e persero 4-0 con il Barca. Quest'anno rischiano di qualificarsi con due giornate di anticipo.

I vari Zabaleta/Sagna, Nolito, Ineacho, Jesus Navas non avevano lo stesso impatto degli attuali Sané, Gabriel Jesus, Walker che stanno facendo la differenza e in prospettiva possono diventare giocatori top.

 

mah, vediamo

 

anche per me il City e' molto piu' forte rispetto la passata stagione, ma non la vedo ancora la classica macchina da guerra Guardioliana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Secondo me quest'anno va giù una "big", per quanto squadre come Everton e West Ham hanno giocatori dal potenziale elevato vedo Brighton, Huddersfield, Burnley molto molto più organizzate per adesso... 

Mah.. non so, non ce le vedo quelle due retrocedere sinceramente.. L'Hudder alla fine non credo ce la farà, il Burnley penso sia in una botte di ferro e il Brighton mi sembra abbia parecchia più qualità rispetto alle avversarie dirette.. Stoke Swansea e Leicester rischiano grosso, x quanto anche a loro la qualità non manca di certo (soprattutto alle foxes). Il Palace non lo do ancora x spacciato, mi sembra parecchio in difficoltà il Bournemouth che però vincendo proprio a Stoke on Trent ha fatto un bel colpo. Insomma, non so davvero chi possa andr giù .asd

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

eh ma tu che sei un estimatore del Mou lo dovresti sapere meglio di me come funziona con le squadre che allena

 

brutte e cattive ma quando partono bene l'entusiasmo puo' solo crescere

 

Infatti proprio x questo sono curioso di vedere come vanno le prossime due con Spurs e Chelsea. Cmq in questo momento non mi sembra che regni l'entusiasmo, anzi.. 5 punti dal City iniziano già a essere un discreto ritardo, la sconfitta contro una squadra di bassa classifica come l'Huddersfield ha lasciato strascichi di spogliatoio (Ander Herrera ha avuto parole abbastanza pesanti e Jose non l'ha affatto digerito), uno dei principali acquisti estivi come Lindelof s'è mostrato totalmente inaffidabile e la situazione infortuni continua ad aggravarsi con il ko di Phil Jones.. Insomma, vediamo come reagirà la squadra in questi due scontri diretti, ma ad oggi non la vedo cosi' rosea come scrivono un po' ovunque. Magari mi sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, GoldenGol said:

Infatti proprio x questo sono curioso di vedere come vanno le prossime due con Spurs e Chelsea. Cmq in questo momento non mi sembra che regni l'entusiasmo, anzi.. 5 punti dal City iniziano già a essere un discreto ritardo, la sconfitta contro una squadra di bassa classifica come l'Huddersfield ha lasciato strascichi di spogliatoio (Ander Herrera ha avuto parole abbastanza pesanti e Jose non l'ha affatto digerito), uno dei principali acquisti estivi come Lindelof s'è mostrato totalmente inaffidabile e la situazione infortuni continua ad aggravarsi con il ko di Phil Jones.. Insomma, vediamo come reagirà la squadra in questi due scontri diretti, ma ad oggi non la vedo cosi' rosea come scrivono un po' ovunque. Magari mi sbaglio..

a proposito di infortuni

 

ma Pogba si e' capito che ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

a proposito di infortuni

 

ma Pogba si e' capito che ha?

Eh.. boh! Nell'ultima conferenza di venerdi' il Mou ha detto di non avere idea di quando possa tornare, ma in questi giorni leggo che possa tornare x fine novembre-inizio dicembre. Senza di lui la squadra secondo me gioca con molta molta qualità in meno rispetto alle altre squadre di vertice, lo stesso armeno è calato parecchio.. Motivo x cui penso che Jose sta cercando di prendere a gennaio Mesut.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, GoldenGol said:

Eh.. boh! Nell'ultima conferenza di venerdi' il Mou ha detto di non avere idea di quando possa tornare, ma in questi giorni leggo che possa tornare x fine novembre-inizio dicembre. Senza di lui la squadra secondo me gioca con molta molta qualità in meno rispetto alle altre squadre di vertice, lo stesso armeno è calato parecchio.. Motivo x cui penso che Jose sta cercando di prendere a gennaio Mesut.

eh si

 

in effetti hanno bisogno di comprarne altre di mezze punte e trquartisti .asd 

 

ma un difensore serio no? .asd 

 

mi fa piacere che pure loro fanno fatica a trovare un terzino dx pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

eh si

 

in effetti hanno bisogno di comprarne altre di mezze punte e trquartisti .asd 

 

ma un difensore serio no? .asd 

 

mi fa piacere che pure loro fanno fatica a trovare un terzino dx pero'...

Mezze punte (o più in generale.. centrocampisti) con tecnica e fantasia chi hanno? Secondo me nessuno.. Tra Herrera, Mikit, Lingard, Carrick e Matic non ne vedo uno.. probabilmente solo Mata che però è molto molto discontinuo. Gli Spurs hanno Alli ed Eriksen, il City vabè neanche stiamo a dirlo, il Chelsea Hazard Fabregas e Willian, i Reds hanno il Cou, i Gunners Ozil Ramsey e sta tornando Wilshere (zitti và .asd ) eh.. vedi che al Mou Pogba o comunque un suo sostituto manca e pure tanto.

 

Ma in difesa non stanno affatto andando male, in campionato hanno preso gol solo in 2 partite su 9 e in Champions sono ancora imbattuti (non ricordo con precisione ma cosi' mi sembra). Il difensore in estate l'avevano anche comprato, ma o non vale granché o non s'è ambientato. E ora là dietro si sono infortunati i loro due titolari (Bailly e Jones, che stavano giocando decisamente bene) e i risultati si sono subito visti.

 

Dai terzino destro con Valencia sono coperti eccome

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
3 minutes ago, GoldenGol said:

Mezze punte (o più in generale.. centrocampisti) con tecnica e fantasia chi hanno? Secondo me nessuno.. Tra Herrera, Mikit, Lingard, Carrick e Matic non ne vedo uno.. probabilmente solo Mata che però è molto molto discontinuo. Gli Spurs hanno Alli ed Eriksen, il City vabè neanche stiamo a dirlo, il Chelsea Hazard Fabregas e Willian, i Reds hanno il Cou, i Gunners Ozil Ramsey e sta tornando Wilshere (zitti và .asd ) eh.. vedi che al Mou Pogba o comunque un suo sostituto manca e pure tanto.

 

Ma in difesa non stanno affatto andando male, in campionato hanno preso gol solo in 2 partite su 9 e in Champions sono ancora imbattuti (non ricordo con precisione ma cosi' mi sembra). Il difensore in estate l'avevano anche comprato, ma o non vale granché o non s'è ambientato. E ora là dietro si sono infortunati i loro due titolari (Bailly e Jones, che stavano giocando decisamente bene) e i risultati si sono subito visti.

hanno l'armeno (che mi rifiuto di riprovare a trascriverne il nome dati innumerevoli tentativi falliti....) e Mata. 2 giocatori che pero' come dici te non fanno quello che magari si aspetta il Mou (chissa' perche' ci faceva giocare Rooney di tanto in tanto)

 

Bella la vita per l'armeno quando c'era il polpo, che gli permetteva AMPIO raggio senza rotture di collioni, eh?

 

ma quello che mi chiedo io e': perche' non cambi modo, Jose'? 

 

e invece lui continua sempre col solito canovaccio. Sono 15 anni che gioca cosi' .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

hanno l'armeno (che mi rifiuto di riprovare a trascriverne il nome dati innumerevoli tentativi falliti....) e Mata. 2 giocatori che pero' come dici te non fanno quello che magari si aspetta il Mou (chissa' perche' ci faceva giocare Rooney di tanto in tanto)

 

Bella la vita per l'armeno quando c'era il polpo, che gli permetteva AMPIO raggio senza rotture di collioni, eh?

 

ma quello che mi chiedo io e': perche' non cambi modo, Jose'? 

 

e invece lui continua sempre col solito canovaccio. Sono 15 anni che gioca cosi' .asd 

Si concordo.. allo stato attuale avrebbe tutto per fare un bel 433 anzichè il suo classico 4231.. Rash e Martial esterni contemporaneamente in campo anzichè ad alternarsi..

 

L'armeno è un ottimo giocatore, però onestamente in termini di tecnica e fantasia non sarà mai sui livelli di molti di quelli che ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
12 minutes ago, GoldenGol said:

Si concordo.. allo stato attuale avrebbe tutto per fare un bel 433 anzichè il suo classico 4231.. Rash e Martial esterni contemporaneamente in campo anzichè ad alternarsi..

 

L'armeno è un ottimo giocatore, però onestamente in termini di tecnica e fantasia non sarà mai sui livelli di molti di quelli che ho scritto sopra

sai cosa pero'?

 

chi di costoro ci metti come vertice basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

visto poco un kazz0 questo w-e, un pessimo man. utd che vorrei incontrare oggi coi miei

magpies perchè quando lo troveremo noi sarà in salute...

 

Un Chelsey che fatica mica male.

 

del Newcastle mi tengo il risultato e spero che la gnocca chiuda in frette la faccendo del takeover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

sai cosa pero'?

 

chi di costoro ci metti come vertice basso?

Matic anche se effettivamente non è proprio il suo ruolo al 100% ma ha il fisico e l'intelligenza tattica x giocarci

 

 

1 ora fa, hop ha scritto:

visto poco un kazz0 questo w-e, un pessimo man. utd che vorrei incontrare oggi coi miei

magpies perchè quando lo troveremo noi sarà in salute...

 

Un Chelsey che fatica mica male.

 

del Newcastle mi tengo il risultato e spero che la gnocca chiuda in frette la faccendo del takeover.

Godi eh ultimamente .asd

Sia x la presidentessa che x i risultati .asd

Onestamente Rafa sta facendo un signor lavoro, il gioco è da terza categoria però non l'avrei mai pensato di vedervi cosi' in alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
31 minutes ago, GoldenGol said:

Matic anche se effettivamente non è proprio il suo ruolo al 100% ma ha il fisico e l'intelligenza tattica x giocarci

 

infatti

 

il cerchio si restringe e l'unico secondo me con l'esperienza e l'intelligenza tattica necessaria puo' essere Matic

 

anche perche' e' uno che farfuglia poco quando ha la palla, e davanti alla difesa c'e' bisogno di qualcuno che i lpallone lo faccia uscire pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...