Vai al contenuto
Peaky Blinders

Il resto dei campionati esteri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Ecco, Courtrai uccide la partita: 0-2 con l'ex carolo M'Boyo...che non ha esultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Finita, 0-2. Al Sporting manca un attacante, mercato non finito sarebbe ora di comprare.. L'Ultima vittoria dei Zèbres risale ad aprile scorso, nella partita classica del campionato :| Il We prossimo andiamo con un Mouscron-Charleroi...guai a chi perde :|:|:|

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Clamorosa sconfitta casalinga del Porto col Vitoria Guimaraes: in vantaggio 2-0 si fa rimontare 2-3.

Nel recupero tre palle gol gigantesche per il 3-3 ma il portiere con due miracoli e il difensore con un salvataggio altrettanto miracoloso evitano il pareggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
8 ore fa, Ju36 ha scritto:

Clamorosa sconfitta casalinga del Porto col Vitoria Guimaraes: in vantaggio 2-0 si fa rimontare 2-3.

Nel recupero tre palle gol gigantesche per il 3-3 ma il portiere con due miracoli e il difensore con un salvataggio altrettanto miracoloso evitano il pareggio.

La remuntada 3-2 va di moda dal week-end scorso: la Juve, lo Standard, il Vitoria... .asdsefz

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Classifica dopo le partite di venerdi e ieri

1535266764.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Ma quant'è bello il calcio scozzese sotto la pioggia

 

Motherwell - Rangers 2-3 all'intervallo

birra, fango, gol, assist, corsa, capovolgimenti di campo, scontri rudi, risse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
10 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Ma quant'è bello il calcio scozzese sotto la pioggia

 

Motherwell - Rangers 2-3 all'intervallo

birra, fango, gol, assist, corsa, capovolgimenti di campo, scontri rudi, risse sefz

Io la sto guardando, primo tempo meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Ma zio schifoso sefz

uccellati allo scadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
18 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Ma zio schifoso sefz

uccellati allo scadere

Sì ma Gerrard che cazzata gigantesca ha fatto?

Fa un cambio su calcio d'angolo a tempo scaduto, quando si sa che prima di battere un angolo è sempre meglio non cambiare niente .oddio

Ma soprattutto che senso aveva? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Anderlecht da schifo a Bruges, 2-1...rigore per loro tolto dal VAR al istante ma porca ******** .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

Ecco, la partita da non perdere l'hanno persa. Ma che idioti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Capo Belgese, ma del Westerlo che sta prendendo due pere da una squadra della categoria dilettanti ne voglia parlare ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
4 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Capo Belgese, ma del Westerlo che sta prendendo due pere da una squadra della categoria dilettanti ne voglia parlare ? sefz

No, non seguo la D2, .sticaquindi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Razzistico

 

3-0 dai dilettanti intanto sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

I risultati di ieri sera

 

GAND-LOKEREN: 2-1

GENK-WAASLAND BEVEREN: 3-2 ancora una remuntada da 1-2 a 3-2 :261: 3-2 il score magico di questo mese di agosto in Europa .oo

Il Genk sale cosi al primo posto, con 13 punti e +9 di differenza reti. A seguito il Bruge*****a con 13 punti  (+8) e Anderlecht 12 punti. In coda, drama Mouscron e Lokeren...

 

Classifica

 

1535385446.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

In vista dell'Old Firm di domenica vedo meglio i Rangers, a parte il fatto che sono troppi anni che non vincono un derby, li vedo più agguerriti, con tanti buoni risultati in fila mentre la sponda biancoverde la vedo un pò depressa. Senza mercato, praticamente la stessa squadra dello scorso anno. Rodgers da un po di tempo ormai sta provando la difesa a 3, nell'ultima partita ha giocato con Rogic dietro le due punte, 3-4-1-2 quindi. La cosa non mi dispiace però, tranne per il fatto che questo modulo sta tagliando fuori Sinclair, giocatore che nelle ultime stagioni proprio insieme all'australiano è stato quello che ha fatto la differenza per me. Comunque, se devo buttare un euro, lo butto sui Gers stavolta. :sisi: 

 

In Olanda attenzione al Willem II, che con Akkaynak e Avdijaj (pupilli di Chrim), vince 5-0 con l'Heracles. Tanti giocatori interessanti, chissà che non potrebbe essere la rivelazione dell'Eredivisie quest'anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

In vista dell'Old Firm di domenica vedo meglio i Rangers, a parte il fatto che sono troppi anni che non vincono un derby, li vedo più agguerriti, con tanti buoni risultati in fila mentre la sponda biancoverde la vedo un pò depressa. Senza mercato, praticamente la stessa squadra dello scorso anno. Rodgers da un po di tempo ormai sta provando la difesa a 3, nell'ultima partita ha giocato con Rogic dietro le due punte, 3-4-1-2 quindi. La cosa non mi dispiace però, tranne per il fatto che questo modulo sta tagliando fuori Sinclair, giocatore che nelle ultime stagioni proprio insieme all'australiano è stato quello che ha fatto la differenza per me. Comunque, se devo buttare un euro, lo butto sui Gers stavolta. :sisi: 

 

In Olanda attenzione al Willem II, che con Akkaynak e Avdijaj (pupilli di Chrim), vince 5-0 con l'Heracles. Tanti giocatori interessanti, chissà che non potrebbe essere la rivelazione dell'Eredivisie quest'anno! 

Mi disturba il tuo nuovo nick, e che cazz sti cambi .asd Io sono fedele al mio dal 2004 (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
20 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Mi disturba il tuo nuovo nick, e che cazz sti cambi .asd Io sono fedele al mio dal 2004 (H)

Io sono più mercenario... .rotfl 

Non lo cambio più, promesso!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque stavo pensando, che involuzione ha avuto la scuola olandese? Tutti i giovani talenti usciti dall'Eredivisie negli ultimi anni sono dei fallimenti totali. Van der Wiel, Klaassen, Tete, Van Rhijn, Janssen, Depay (anche se ora è in ripresa), Van Ginkel, Bruma, Bazoer, Locadia (che a stento gioca con il Brighton). Come mai secondo voi? Una volta Ibra disse che ai giocatori all'Ajax interessava solo giocare bene per andare a giocare in campionati più competitivi, ora con più potere ai procuratori e più soldi in giro questa cosa è diventata esasperata. 18 anni, 5 partite buone in croce e via a giocare in Premier. Devono aspettare almeno 22/23 anni, ovvio fenomeni esclusi, con 4/5 anni da titolare alle spalle, con esperienza in Europa e poi provare la nuova esperienza. Così giovani si bruciano subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io non dico nulla fino a sabato quando il mercato sarà chiuso ma pare Dembele verso Lione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Col pareggio esterno 1-1 in 11 vs 9 contro Ufa , i Rangers tornano a disputare una competizione Europea dopo 6 anni .Complimenti a Gerrard e ai Gers sempre imbattuti nelle 8 sfide di qualificazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Il 29/8/2018 alle 19:40 , cesc87 ha scritto:

Io non dico nulla fino a sabato quando il mercato sarà chiuso ma pare Dembele verso Lione .

Beh sì, ci vuole una bella cessione di questo tipo! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Beh sì, ci vuole una bella cessione di questo tipo! .asd 

Farò il pagellone del mercato dopo la chiusura .Intanto biennale a Mulumbu e pare che abbiano rifiutato 22.5 per Dembele to be comtinued....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Nella partita Palmeiras-Cerro Porteno di Copa Libertadores, Felipe Melo espulso dopo 5 minuti .asd

Ammonito per un fallo (che era già da rosso diretto), poi subito la seconda ammonizione, credo per proteste.

Il Palmeiras aveva vinto 0-2 in trasferta, stanotte ha perso 0-1 e si è salvato (ritorno degli ottavi).

 

Dal minuto 0:30

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Quello che succede dal minuto 9:17 in poi è uno spettacolo da non perdere .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...