Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 - 2018 Gulf Air Bahrain Grand Prix,seconda vittoria stagione per Vettel!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

Perchè devi lasciare l'ultima mano alla Mercedes visto che Vettel era a riparo dall'undercut? (perchè era tranquillamente a riparo).

 

Una mossa sensata? Dentro prima Kimi, vedi la mossa di Bottas e poi decidi di conseguenza.

Bottas si era portato a 2 secondi quando Vettel ha pittato per il 1 stop 

 

Per me hanno fatto bene nel 1 stop perchè Vettel rischiava di perdere la 1 posizione da Bottas 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, AndreaTek ha scritto:

 

Sempre box Ferrari permettendo.

 

E sono già 2 gare rovinate per le loro strategie.

Dove sarebbe l'errore in Australia nella strategia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Bottas si era portato a 2 secondi quando Vettel ha pittato per il 1 stop 

 

Per me hanno fatto bene nel 1 stop perchè Vettel rischiava di perdere la 1 posizione da Bottas 

 

 

Assolutamente no. In un giro 2 secondi Bottas a Vettel non glieli avrebbe ripresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Dal mio divano avrei azzardato il secondo pit quando Vettel si era portato a quasi 9 secondi da Bottas. Con due mescole di differenza e tutti quei giri ancora da fare forse lo riprendeva a Bottas. Ma oggi in Ferrari hanno avuto ragione 

Pure io avevo pensato la stessa cosa perchè 16-17 giri lo facevi tranquillamente con le rosse guardate Alonso con le rosse nuove girava sul 34 medio o basso credo che noi con Seb si andava sul 32 alto almeno.. per me in pista Hamilton lo prendevi e passavi sicuri e arrivavi anche su Bottas Shaka dice di no,ma per me Vettel li prendeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Pure io avevo pensato la stessa cosa perchè 16-17 giri lo facevi tranquillamente con le rosse guardate Alonso con le rosse nuove girava sul 34 medio o basso credo che noi con Seb si andava sul 32 alto almeno.. per me in pista Hamilton lo prendevi e passavi sicuri e arrivavi anche su Bottas Shaka dice di no,ma per me Vettel li prendeva 

 

Fosse stata la Mercedes di ieri sì.

 

Oggi no, non li riprendevi.

 

La ferrari non fermando Vettel ha rimediato alla cagata del primo pit con la cosa piu ovvia che avrebbe dovuto fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

 

Assolutamente no. In un giro 2 secondi Bottas a Vettel non glieli avrebbe ripresi.

Guarda Raikkonen era a 4 secondi e passa da Bottas, in Mercedes l'hanno chiamato subito e Bottas aveva solo 2 secondi su Raikkonen gli aveva preso una vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Fosse stata la Mercedes di ieri sì.

 

Oggi no, non li riprendevi.

 

Con le gialle Vettel a parità di gomme con Hamilton gli prendeva 2 secondi al giro o quasi,se metteva le rosse contro le medie usate delle Mercedes secondo te non lo prendeva? Mah per me si e anche agevolmente qua con gomme nuove c'è una differenza enorme 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Raikkonen non ha nessuna colpa scatta il verde sul semaforo e lui parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
14 minuti fa, Shaka ha scritto:

Shangai cmq molto importante, ultimi 4 anni tutti e 4 vittorie per Mercedes, se Ferrari riesce a vincerci...

 

Complimenti Lewis per la prima vittoria dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Con le gialle Vettel a parità di gomme con Hamilton gli prendeva 2 secondi al giro o quasi,se metteva le rosse contro le medie delle Mercedes secondo te non lo prendeva? Mah per me si e anche agevolmente qua con gomme nuove c'è una differenza enorme 

 

Hamilton lo tenevano dietro solo e soltanto per bloccare Vettel come tennero dentro Bottas in Spagna anno scorso.

 

Bianca contro Rossa? non c'erano 2 secondi di differenza, basti vedere Vettel a inizio stint con le soft contro le medie. Mi dirai che ci sarebbe stata una differenza ulteriore di mescola, io ti rispondo che da quello che ho visto oggi piu di 1.3 di media a giro non glielo avrebbe preso ad Hamilton.

 

Cioè.. per me è evidente.

 

Non ti fermi? Secondo posto SICURO se ti va male, se ti va bene vinci.

 

Ti fermi. Finisci secondo SE TI VA DI LUSSO. Magari rischiando pure un contatto con Lewis

 

Scelta francamente piuttosto ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Villeneuve dice una cosa giusta questi pit stop sono troppo esasperati fare tutto in 2-3 secondi può portare a questi incidenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Villeneuve dice una cosa giusta questi pit stop sono troppo esasperati fare tutto in 2-3 secondi può portare a questi incidenti

 

ma è la fottutissima F1. DEVE essere tutto esasperato. E' normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Hamilton lo tenevano dietro solo e soltanto per bloccare Vettel come tennero dentro Bottas in Spagna anno scorso.

 

Bianca contro Rossa? non c'erano 2 secondi di differenza, basti vedere Vettel a inizio stint con le soft contro le medie. Mi dirai che ci sarebbe stata una differenza ulteriore di mescola, io ti rispondo che da quello che ho visto oggi piu di 1.3 di media a giro non glielo avrebbe preso ad Hamilton.

 

Cioè.. per me è evidente.

 

Non ti fermi? Secondo posto SICURO.

 

Ti fermi. Finisci secondo SE TI VA DI LUSSO.

 

Scelta francamente piuttosto ovvia.

Per me secondo lo faceva sicuro anche se si fermava a 15-16 giri dalla fine montando la rossa,ripeto basta guardare il ritmo che aveva Alonso con le rosse girava sul 34 passo Mercedes e meglio di Vettel,se lo faceva lui con una Ferrari che almeno 1.5 di passo meglio di Mclaren vuoi farmi credere che almeno Hamilton non lo prendeva e passava agevolmente? La Supersoft era anche nuova poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
" userid="2244"]  
.oo 


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

A madrid ci andiamo
Poi io sono come max sempre positivo
P. S. Astenersi da polemiche inutili

Inviato in territorio nemico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

ma è la fottutissima F1. DEVE essere tutto esasperato. E' normale.

Si faceva un discorso di sicurezza e secondo me è una situazione che può essere migliorata,comunque Haas e Ferrari usano le stesse pistole? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
" userid="2244"]  
.oo 
A madrid ci andiamo
Poi io sono come max sempre positivo
P. S. Astenersi da polemiche inutili

Inviato in territorio nemico

Si ma con Madrid mi hai intristito ripensando a quello che è successo a martedì sefz


Il tutto mentre stavo festeggiando per la Ferrari

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Per me secondo lo faceva sicuro anche se si fermava a 15-16 giri dalla fine montando la rossa,ripeto basta guardare il ritmo che aveva Alonso con le rosse girava sul 34 passo Mercedes e meglio di Vettel,se lo faceva lui con una Ferrari che almeno 1.5 di passo meglio di Mclaren vuoi farmi credere che almeno Hamilton non lo prendeva e passava agevolmente? La Supersoft era anche nuova poi

 

Anche ammettendo fosse finito secondo non avevi upside. Bottas non dirmi che lo riprendevi. Non nell'era attuale di F1.

 

Dall'altra parte che avevi da perdere? Se andava male finivi cmq secondo. Ma se finiva bene vincevi (infatti hai vinto).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Allora reintrodurre il rifornimento 

L'hanno tolto proprio per la sicurezza il rifornimento... poi se introduci il rifornimento cambiano tantissime cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Anche ammettendo fosse finito secondo non avevi upside. Bottas non dirmi che lo riprendevi. Non nell'era attuale di F1.

 

Dall'altra parte che avevi da perdere? Se andava male finivi cmq secondo. Ma se finiva bene vincevi (infatti hai vinto).

Ma si io non mi lamento,ti dico quello che ho pensato io da casa o che avrei fatto .asd fare 40 giri con le soft penso che non l'abbia pensato nessuno in questo weekend

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La vittoria di oggi è paragonabile a una vittoria olimpica di Martin Fourcade nel Biathlon.

 

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma si io non mi lamento,ti dico quello che ho pensato io da casa o che avrei fatto .asd fare 40 giri con le soft penso che non l'abbia pensato nessuno in questo weekend

 

 

appena ho visto Bottas mettere le bianche ho pensato: O Seb fa pure lui una sosta sola o perde. Mi rifiuto di credere che in Ferrari non abbiano gente in grado di pensarlo pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Quando uscivi dal box Bottas lo avevi a quindici secondi con 15/16 giri alla fine e non sarei così sicuro che non lo avresti preso. Però come detto pure prima mi va bene pure così .asd

 

Bottas stava gestendo prima di iniziare a spingere. Se le soft si sono fatte 40 giri figurati le bianche quanti ne potevano fare a buon ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...