Vai al contenuto
Ivymike

Calciopoli e giorni nostri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Allora credevano di poter vivere anche senza Juve. Poi hanno visto gli effetti. Nei prossimi 20 anni non vedo nuove farsopoli. Oggi provano a farci perdere gli scudetti con la Var, arbitri messi alla gogna, ecc. Prima o poi ci riusciranno anche perchè nessuno vince sempre.

 

Lo credono ancora... e lo credono ai livelli più alti della società... altrimenti non avrebbero fatto una legge sui diritti televisivi che penalizza solo noi... se potessero ci deporterebbero nei gulag... e se ne avranno mai l'occasione lo faranno nuovamente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Farsopoli è stata una coproduzione Telecom-Ifi. Se non ci fosse stata la combo Moratti-Tronchetti da una parte, morte di Umberto dall'altra non si sarebbe mai verificata. La proprietà di allora non ritenne opportuno difenderci, una volta scoppiato lo scandalo voluto da altri, per interessi personali. Ma non ci fossero state le trame di Moratti e soci mai ci sarebbe stata farsopoli.

non credo che Moratti (Massimo) facesse parte dello stato maggiore, se c'era era lì nelle vesti di convitato di pietra non certo dello stratega

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, TopTopMister ha scritto:

 

Questa cosa mi incuriosisce molto, potresti dirci esattamente su cosa sei riuscito ad incastrarli? Io vorrei ad esempio fare causa a Sky per le telecronache faziose tipo quella di Bergomi in Inter-Juve, avrei speranze? 

 

Per questa cosa dubito tu possa accusarli... io li ho incastrati per vicende amministrative e poi incastrati, ho fatto valere la ragione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Il 2/5/2018 alle 14:06 , Ivymike ha scritto:

Ieri mentre tagliavo l'erba preso evidentemente dai deliri di questi giorni dei tifosi di squadre altrui ripensavo a una cosa che mi è capitata qui dove abito.

 

Andavo quotidianamente col mio cane nel vialetto della Chiesa che porta a una campagna vicina dove il mio cane cacava.

Non ha mai cacato nel vialetto curato da persone  del paese eppure un giorno hanno iniziato ad accusarmi di non passare di li perchè aveva cacato nella aioule.

Io ho detto impossibile forse era stato qualcun altro anche perchè non era la dimensione della cacca del mio cane, ed era impossibile perchè le raccolgo se per strada e lo portavo apposta in campagna libero di farle.

Niente, mi hanno redarguito nei giorni a seguire senza sentire spiegazioni... ero il mio cane che cacava e io colpevole essendo il padrone. Hanno messo cartelli e un giorno mi ha fermato una pattuglia di vigili che erano stati chiamati per dirmi che se mi avessero visto ancora andare li mi avrebbero fatto multa (senza motivo essendo passaggio pubblico e non facendo il mio cane i suoi bisogni li)

Nel frattempo ho notato andando verso sera che in effetti c'erano diverse altre persone che portavano i cani e uno di loro in effetti cagava nelle aioule.

Non per paura ma per dimostrare che avevo ragione ho smesso di andare, finchè un mese dopo sono tornato col cane e subito mi hanno fermato attaccandomi ancora.
Li allora gli ho detto che era 1 mese che avevo preso un giro diverso e quindi era impossibile.
Niente quando un cogl*one non vuole capire non vuole capire... fatto stà che 1 anno dopo la famiglia del cane che avevo visto cacare si trasferì.
Da allora guarda caso più cacche nel vialetto della chiesa e anche il giudizio su di me cambiò.

Cosa accomuna questo col mio discorso.

 

Il mio cane a Moggi e tutta la situazione a Calciopoli e ai tifosi che ci danno contro.

Ma allora io mi chiedo se fossi in Moggi e la Juventus:

Ecco mi avete (Moggi) radiato e la Juve condannata e privata di due scudi. Se fossero state fondate quelle accuse e quindi il giudizio oggi non avremmo le discussioni che vediamo.
Il fatto che ci ridiano dei ladri di quelli che pagano gli arbitri ecc ecc.... allora i casi sono due:

O rubiamo ancora ma tu pirla che ci accusi lo provi o ne paghi le conseguenze e potrebbe avere avuto un senso anche Calciopoli;

O non c'è niente nemmeno ora e Calciopoli è stata una cosa inutile e soprattutto non vera per cui Moggi e la società potrebbero darne il peso.

 

Non sono ne avvocato ne ho studiato giurisprudenza ma nonostante tutto da solo ho vinto cause con Mediaset Premium, Sky e il mese scorso con TIM proprio portando cose che alla fine sono diventate prove alle quali non hanno saputo controbattere. Non ricordo nemmeno ormai più a che punto stiamo se c'erano altri gradi a cui Moggi si era appellato perchè la cosa è andata scemando ma io personalmente non solo farei notare sta cosa ma la porterei quale prova.

Non apro mai topic magari questo lo trovate una cazzata ma ci tenevo a esprimerlo magari qualcosa cambia come il giudizio che si erano fatti di me.

 

 

ot

 

hai provato a girare con questi? sefz 

 

Risultati immagini per pannolini per cani

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Ma ti pare che il mio bimbo che addirittura mi hanno fermato per chiedere se lo vendevo lo faccia girare con i pannoloni?

Li metto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...