Vai al contenuto
Ivymike

Calciopoli e giorni nostri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
43 minutes ago, Bope said:

Il discorso lo condivido, ma se ad un tifoso napoleso (tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente) oggi facessi vedere una partita giocata dal Napoli contro la squadra X, nella quale vengono buttati fuori 5 giocatori, annullati 8 gol, assegnati 16 rigori per falli a centrocampo e l'arbitro segni una quaterna con le mani, tutto contro di loro, non direbbero che la squadra X ha rubato la partita, direbbero che la Juve ha macchinato per rendere quella partita una ruberia. Farsopoli è stato questo, anzi peggio, perché nulla è venuto fuori di illecito.

Il problema, a mio modo di vedere, non è pagare fantomatiche colpe, è esistere, per loro.

 

Ci stiamo seriamente avvicinando alla notte dei cristalli altro che storie... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70031 messaggi

Mai tagliato l' erba.

100% naturale. Sempre :sisi:

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

Semplificando se hai vicini co*****i dovresti andartene, così come la Juventus, magari in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27223 messaggi

restando in tema di cacca il motivo è che quando ci si mette la gente è veramente stronxa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

Anche io mentre taglio l'erba sprofondo in grandi riflessioni filosofiche 

Ma tu Greg non hai a disposizione dei giardinieri nella tua magione ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
Inviato (modificato)

Avrei continuato ad andare per quei viali, chiamassero pure i carabinieri e dimostrassero che non posso andare per luoghi pubblici.

 

Ah, ovviamente la notte sarei andato a pisciargli i portoni dei palazzi. 

 

I palazzi...

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

Il tuo esempio non regge, perché è una roba da vita normale. 

Noi rubiamo sempre. Questo è il punto. Con Moggi o senza Moggi.

Di tutta la questione interna alla Juventus, e delle prove a discolpa che in teoria ci sarebbero, il tifoso medio (non torinese) di altre squadre non sa niente. 

La Juve non si è mai difesa seriamente in nessuna sede, e quindi le teorie a discolpa non hanno mai girato a sufficienza, quindi hanno ragione loro. 

A loro da stampa e tv è arrivato un certo tipo di messaggio a cui hanno creduto. Persino molti gobbi qua ci hanno creduto, almeno all'inizio.

E tra gli antijuventini ci hanno creduto sia un certo numero di milioni di cerebrolesi, e sia purtroppo anche alcune persone che in teoria sarebbero intelligenti e che forse se qualcuno gli avesse spiegato due o tre cose magari l'avrebbero anche capite. Forse. 

E quindi si continua, e anzi, ci si mette il carico da 90. Andavamo già radiati per calciopoli. E via così. 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Avrei continuato ad andare per quei viali, chiamassero pure i carabinieri e dimostrassero che non posso andare per luoghi pubblici.

 

Ah, ovviamente la notte sarei andato a pisciargli i portoni dei palazzi. 

 

I palazzi...

 

Fare pipì su Palazzi potrebbe dare una certa soddisfazione. sefz 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Spero vivamente non stiano preparando un trappolone stile Perugia. In giro c'è nuovamente troppo 'sentimento popolare' come lo si chiamò tempo fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi

Le accuse che ci rivolgono ora, dopo un breve interludio di calcio pulito in cui guarda caso non vincevamo, per la precisione "senza Moggi non vincevamo", sono le stesse di sempre, prima e dopo Moggi. Sono la prova provata che Calciopoli si basa su accuse generiche dettate da antipatie, rancore, vittimismo e disonestà intellettuale. Gli stessi che accusano che i nostri avversari si scansino e si lamentano quando non si scansano contro di loro non possono dare lezioni di sportività né potrebbero, in un mondo normale, pretendere che le loro accuse siano verosimili. Purtroppo non viviamo in un mondo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Inviato (modificato)

Accusano noi di essere il sistema  il male assoluto   Ecc  ..in realtà se esiste  questo  sistema contorto  appartiene  ad altri  ...spingono  da tempo perché le cose girino in un certo modo e  sponsorizzavano per questa   Stagione    Lo scudetto al  Napoli... la settimana scorsa pensavano di essere ad un passo  e invece si è rigirata  la frittata  stanno impazzendo  ...     Vedremo che accadrà  in queste  ultime settimane ...Noi siamo semplicemente   I  più forti  delle grandi  del nostro campionato  ma   siamo  anche     quelli più attaccati  dal punto di  vista mediatico ... non è un dettaglio da poco .       

Modificato da Rete di Bettega para Zoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
30 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Spero vivamente non stiano preparando un trappolone stile Perugia. In giro c'è nuovamente troppo 'sentimento popolare' come lo si chiamò tempo fa.

inizio a temere pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
34 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ci stiamo seriamente avvicinando alla notte dei cristalli altro che storie... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Beh, sarebbe la seconda a distanza di 12 anni... questa gente voleva la Juventus radiata, sparita, adiós... confido che con un Agnelli ai vertici della Società non si ripeta. Ma se anche la Proprietà ci mettesse del suo sarei completamente tranquillo. Poi magari c'è sintonia tra John e Andrea su questo, non lo so ovviamente, ma l'impressione è che il l primo sia molto più distaccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ok, tim, samsung, mediaset ecc ecc

ma hai fatto anche i video di quelli che portavano i cani a insozzare quell'aiuola?

li hai fatti vedere a chi ti accusava?

 

lo chiedo sempre per poi riportare il paragone sui fatti del calcio nostrano eh .asd

 

Si certo ma io non scopro mai le mie carte altrimenti poi la gente si regola.
Bisogna avere furbizia quando si cerca di avere ragione, spesso bisogna portare al limite colui che sta cercando di accusarti per poi pigliarlo in fallo senza svelare di avere assi in tasca.

Alla fine non è servito mostrarlo perchè è bastato che andasse via quella famiglia per far tornare il lume.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
49 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Spero vivamente non stiano preparando un trappolone stile Perugia. In giro c'è nuovamente troppo 'sentimento popolare' come lo si chiamò tempo fa.

 

Oddio allora spero la società e tutti i tifosi stavolta si rivoltino veramente... un'inculata basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
3 ore fa, Aut ha scritto:

Anche io mentre taglio l'erba sprofondo in grandi riflessioni filosofiche 

mentre la tagli o mentre la fumi?? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Io a sto punto avrei cacato insieme al cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
Adesso, Chester85 ha scritto:

Io a sto punto avrei cacato insieme al cane

idolo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Io a sto punto avrei cacato insieme al cane

 

mh.oddio

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
16 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Si certo ma io non scopro mai le mie carte altrimenti poi la gente si regola.
Bisogna avere furbizia quando si cerca di avere ragione, spesso bisogna portare al limite colui che sta cercando di accusarti per poi pigliarlo in fallo senza svelare di avere assi in tasca.

Alla fine non è servito mostrarlo perchè è bastato che andasse via quella famiglia per far tornare il lume.

 

allora hai fatto bene così.

io ho un carattere diverso dal tuo invece, e una volta avuto il video, alla prima occasione che venivano a dirmi qualcosa glielo hai avrei mostrato dicendogli di non rompermi più le balle .asd

magari avrei fatto male, non so, ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

allora hai fatto bene così.

io ho un carattere diverso dal tuo invece, e una volta avuto il video, alla prima occasione che venivano a dirmi qualcosa glielo hai avrei mostrato dicendogli di non rompermi più le balle .asd

magari avrei fatto male, non so, ma tant'è

 

Io da piccolo avevo paura anche della mia ombra purtroppo fatti nella vita mi hanno cambiato, in aggressività positiva e in furbizia.
Credo che i fatti finora mi stiano dando ragione e per questo secondo me questo topic l'ho aperto con il fatto di ragionare che non è cambiato niente dal 2006 pertanto che anche quel processo è basato sul nulla.

Oggi è certo più difficile e come scritto non so nemmeno se ci siano altre porte da aprire, ero rimasto che Moggi doveva rivolgersi a un tribunale ancora e che Andrea aveva quella famosa richiesta danni mai portata avanti.

Io non so se avrei detto di voler richiedere 444 milioni alla figc se non avesse potuto pagarli, non so se avesse fatto questo per giocarsi in silenzio altre carte.

So che siamo stati condannati e nulla ci è tornato come risarcimento, inoltre anche questa richiesta è andata vana.

A me da l'idea che lo abbiamo sempre e solo preso nel sedere.

 

Qualcuno lancia l'idea che tutti questi scudetti ci siano stati fatti vincere ma sinceramente io credo che li abbiamo vinti, non ho mai visto aiuti.
Solo sti dementi antijuventini continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, Bope said:

 

Beh, sarebbe la seconda a distanza di 12 anni... questa gente voleva la Juventus radiata, sparita, adiós... confido che con un Agnelli ai vertici della Società non si ripeta. Ma se anche la Proprietà ci mettesse del suo sarei completamente tranquillo. Poi magari c'è sintonia tra John e Andrea su questo, non lo so ovviamente, ma l'impressione è che il l primo sia molto più distaccato. 

 

Sai si vergognano... stai tranquillo che se minimo minimo si accorgono che il traditore ha lo stesso atteggiamento di 12 anni fa lo fanno al volo.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
Inviato (modificato)

@gianky99 

In qualche modo ci hanno già provato, il Moggi odierno è probabilmente Andrea Agnelli. E l'hanno presa in coolo con la ghiaia.

Diciamo che sarei più tranquillo oggi, nel caso montassero un altro baraccone, ma non del tutto tranquillo... (ho dimenticato di quotarti )

Modificato da Bope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il tuo esempio non regge, perché è una roba da vita normale. 

Noi rubiamo sempre. Questo è il punto. Con Moggi o senza Moggi.

Di tutta la questione interna alla Juventus, e delle prove a discolpa che in teoria ci sarebbero, il tifoso medio (non torinese) di altre squadre non sa niente. 

La Juve non si è mai difesa seriamente in nessuna sede, e quindi le teorie a discolpa non hanno mai girato a sufficienza, quindi hanno ragione loro. 

A loro da stampa e tv è arrivato un certo tipo di messaggio a cui hanno creduto. Persino molti gobbi qua ci hanno creduto, almeno all'inizio.

E tra gli antijuventini ci hanno creduto sia un certo numero di milioni di cerebrolesi, e sia purtroppo anche alcune persone che in teoria sarebbero intelligenti e che forse se qualcuno gli avesse spiegato due o tre cose magari l'avrebbero anche capite. Forse. 

E quindi si continua, e anzi, ci si mette il carico da 90. Andavamo già radiati per calciopoli. E via così. 

 

Quoto Calciopoli è stato solo la punta dell'iceberg perchè è quello che credono da 60 anni e NON cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
8 ore fa, Aut ha scritto:

Anche io mentre taglio l'erba sprofondo in grandi riflessioni filosofiche 

LA FIHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...