Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Pirelli Grand Prix De France

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Senza dubbio eravamo sopra i lattinari,comunque Raikkonen con una qualifica decente si sarebbe ritrovato 2 al via e magari infastidire Hamilton in gara,ha rimontato bene ma la strategia Ferrari forse era quella giusta oggi,visto lo stint finale su rosse nuove

Ci credi ancora Pep ? Nel Mondiale dico .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ci credi ancora Pep ? Nel Mondiale dico .......

Se a parte Silverstone le gomme rimangono quelle solite senza battistrada ribassato,direi di si possiamo lottare sino all'ultima gara per il mondiale,Hamilton ha vinto 3 gare 2 delle quali con questo tipo di gomme e non credo sia un caso l'altra sculando a Baku,con le altre abbiamo visto che Mercedes non solo soffre con Ferrari ma anche con RB

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Se a parte Silverstone le gomme rimangono quelle solite senza battistrada ribassato,direi di si possiamo lottare sino all'ultima gara per il mondiale,Hamilton ha vinto 3 gare 2 delle quali con questo tipo di gomme e non credo sia un caso l'altra sculando a Baku,con le altre abbiamo visto che Mercedes non solo soffre con Ferrari ma anche con RB

Va bene. Poi se va male facciamo i conti sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque sottolineo che Bottas ha 92 pti e Raikkonen 83 per Bottas c'è stato il ritiro a Baku per via della gomma dove avrebbe vinto quindi gli mancano 25 pti e oggi volendo circa 10 pti quindi si ritrova con 35 pti circa in meno mentre Raikkonen due zeri uno in Bahrain per il guaio al pit dove avrebbe chiuso almeno 4 quindi 12 pti e altro ritiro a Barcellona per un problema meccanico dove avrebbe chiuso almeno 5 quindi 10 pti in totale 22 pti circa in meno 

 

Senza questi guai si poteva avere questa classifica adesso 

 

Hamilton 138 ( 145 ora grazie ai 7 pti in più a Baku )

Vettel 129 (  131 ora grazie ai 2 pti in più presi a Baku dopo il ritiro di Bottas )

Bottas 127 ( 92 ora al 4 posto nella generale)

Raikkonen 105 ( 83 ora al 5 posto nella generale ) 

 

Erano tutti e 4 in lizza per il mondiale ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ovviamente Gino si lamenta dei soli 5 secondi di penalità a Vettel

 

Però quando Verstappen ha buttato fuori Vettel in Cina si è detto grato allo stile di guida di Max.. patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ovviamente Gino si lamenta dei soli 5 secondi di penalità a Vettel
 
Però quando Verstappen ha buttato fuori Vettel in Cina si è detto grato allo stile di guida di Max.. patetico
Dovrebbe solo vergognarsi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Dovrebbe solo vergognarsi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Gino style è così da sempre

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Gino style è così da sempre
Mi sta troppo sulle palle. Quel tipo di odio che non ti fa essere sincero e riconoscere neanche il suo reale valore di pilota.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Mi sta troppo sulle palle. Quel tipo di odio che non ti fa essere sincero e riconoscere neanche il suo reale valore di pilota.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 infatti è patetico tanto vincente quanto piangina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 infatti è patetico tanto vincente quanto piangina
Speriamo che vettel si sia giocato tutti gli errori della stagione con oggi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Speriamo che vettel si sia giocato tutti gli errori della stagione con oggi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Eh speriamo... Gino non fa uno 0 dalla Malesia 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Eh speriamo... Gino non fa uno 0 dalla Malesia 2016
Il fatto che lui può accontentarsi anche di un 4 posto ogni tanto. Noi cerchiamo sempre di fare il colpaccio per rosicchiare qualche punto in più.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Il fatto che lui può accontentarsi anche di un 4 posto ogni tanto. Noi cerchiamo sempre di fare il colpaccio per rosicchiare qualche punto in più.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Infatti è sbagliato tralasciando la Cina dove è stato preso da Verstappen,a Baku poteva starsene dietro Bottas ( che poi avrebbe anche forato .oddio ) e qui passare 3 dopo il 1 giro e vedere come andava,punti buttati all'aria così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Infatti è sbagliato tralasciando la Cina dove è stato preso da Verstappen,a Baku poteva starsene dietro Bottas ( che poi avrebbe anche forato .oddio ) e qui passare 3 dopo il 1 giro e vedere come andava,punti buttati all'aria così
A baku mi è salito il veleno se ricordi. Fossi stato uno dei suoi nel team l'avrei preso a ceffoni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Nessun dramma, Vettel ha commesso un errore, in 21 gare ci sta. Passiamo oltre.

 

Quello che non deve fare è cadere nei vergognosi e squallidi teatrini psicologici di 50 Cent, veramente un personaggio malsano per tutto il mondo dello sport così come Lauda: due elementi a cui far mangiare un quantitativo di meerda che la metà basta.

 

La Ferrari è forte, molto forte, deve solo stare tranquillo e guidare come sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
7 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Ma dobbiamo riflettere più sul fatto che oggi non c’e stata proprio partita, Hamilton oggi ci avrebbe umiliato anche senza nessun problema alla partenza.

Su questo ho molti dubbi, 50 Cent è arrivato a 7 secondi da una modesta Red Bull (Verstappen), con Vettel sarebbe stata un'altra storia. Il passo gara di Seb era molto solido anche con le Soft, con SS e US lo abbiamo visto al venerdì. Secondo me la gara non era così scontata come si può pensare, di fatto 50 Cent ha corso subito da solo e senza avversari.

 

Vediamo in Austria che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Questa è la differenza a mio parere tra un grande campione quale è Hamilton ed un campione Vettel. Hamilton sa usare il cervello e usa sti trucchetti leciti sia per vincere ma anche per danneggiare i suoi diretti avversari. Mentre Vettel dimostra una fragilità mentale quando non è il migliore in pista. E lo faceva pure in Red bull 
Hamilton ha perso un campionato con rosberg cosa che non sarebbe successa a nessun altro


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Rivedendo le immagini dell'incidente dall'alto si nota come Bottas abbia tagliato nettamente la strada a Vettel. Non credo volessero fare un incidente apposta, ma la manovra in questione per me se la sono studiata a tavolino. Sapevano che Seb con gomme più morbide poteva fregarli in partenza ed allora ci hanno pensato prima loro. Teniamo conto che dopo Baku 2017 Vettel deve sempre cospargersi il capo di cenere con la Fia, ma in cuor suo credo che sia incavolato nero con il duo caraibico-finicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ovviamente Gino si lamenta dei soli 5 secondi di penalità a Vettel

 

Però quando Verstappen ha buttato fuori Vettel in Cina si è detto grato allo stile di guida di Max.. patetico

Richiedo. Ma in Cina Verstappen mica ha preso 5 secondi di penalità. O sbaglio ? Inoltre Vettel ben poco poteva fare in quella situazione. Per evitare il contatto doveva partire piano o inchiodare di brutto, cosa che comunque in parte ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 infatti è patetico tanto vincente quanto piangina

Finchè non ha avuto la sorte di salire sulla Mercedes non è stato neppure così vincente. Nel 2010 e nel 2012 Alonso sfiorò due mondiali mentre il caraibico con macchine migliori della Ferrari si è perso per strada. Ha avuto bisogno di correre da solo per vincere a nastro.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
10 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Su questo ho molti dubbi, 50 Cent è arrivato a 7 secondi da una modesta Red Bull (Verstappen), con Vettel sarebbe stata un'altra storia. Il passo gara di Seb era molto solido anche con le Soft, con SS e US lo abbiamo visto al venerdì. Secondo me la gara non era così scontata come si può pensare, di fatto 50 Cent ha corso subito da solo e senza avversari.

 

Vediamo in Austria che succederà.

Non guardare il distacco finale, era palesemente in gestione.

Oltre al fatto che gli avevano messo le gomme gialle che alla fine si sono dimostrate le meno performanti di tutte.

Gara assolutamente senza storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
10 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Nessun dramma, Vettel ha commesso un errore, in 21 gare ci sta. Passiamo oltre.

 

Quello che non deve fare è cadere nei vergognosi e squallidi teatrini psicologici di 50 Cent, veramente un personaggio malsano per tutto il mondo dello sport così come Lauda: due elementi a cui far mangiare un quantitativo di meerda che la metà basta.

 

La Ferrari è forte, molto forte, deve solo stare tranquillo e guidare come sa.

Questa botta di ottimismo da parte tua mi inquieta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questa botta di ottimismo da parte tua mi inquieta .asd

Non sono ottimista ma nascondersi non serve a nulla. La Ferrari è effettivamente molto forte, Vettel ha solo da guidare come sa e soprattutto non cadere nelle trappole. Perchè quando sbaglia lui, tutto il circo Togni lo infama, quando sbagliano gli altri, tutti zitti: lo attaccano perchè hanno paura e perchè guida una Ferrari. Ho seguito la gara su Sky Sports UK e il commento è di una partigianeria imbarazzante, noi pensiamo che solo in Italia siamo faziosi e altre amenità ma poi vai all'estero e improvvisamente tutto il mondo é paese: i due al commento non hanno fatto altro che infamare Vettel e invocare penalità, anche in modo sproporzionato (Brundle voleva uno stop and go pure quando ha superato Alonzo, contatto smentito dalle immagini). Questo la dice punga su quanto sia odiata la Ferrari all'estero e quanto i tifosi-giornalisti abbiano paura che possa veramente vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non sono ottimista ma nascondersi non serve a nulla. La Ferrari è effettivamente molto forte, Vettel ha solo da guidare come sa e soprattutto non cadere nelle trappole. Perchè quando sbaglia lui, tutto il circo Togni lo infama, quando sbagliano gli altri, tutti zitti: lo attaccano perchè hanno paura e perchè guida una Ferrari. Ho seguito la gara su Sky Sports UK e il commento è di una partigianeria imbarazzante, noi pensiamo che solo in Italia siamo faziosi e altre amenità ma poi vai all'estero e improvvisamente tutto il mondo é paese: i due al commento non hanno fatto altro che infamare Vettel e invocare penalità, anche in modo sproporzionato (Brundle voleva uno stop and go pure quando ha superato Alonzo, contatto smentito dalle immagini). Questo la dice punga su quanto sia odiata la Ferrari all'estero e quanto i tifosi-giornalisti abbiano paura che possa veramente vincere.

Si ma finoa  due gare fa' dicevi che il campioanto era già vinto da Hamilton sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si ma finoa  due gare fa' dicevi che il campioanto era già vinto da Hamilton sefz

È chiaramente così ma dobbiamo lottare. 

 

Tanto la FIA non permetterà che 50 Cent e la Pircedes perdano, però almeno facciamogli sgommare le mutande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...