Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Accadeva il 3 luglio

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Domenica, 3 luglio 1938 - ore 17:00 - Coppa Europa Centrale - ottavi di finale

 

 

 

JUVENTUS - HUNGARIA 6-1 

Buscaglia rigore (J. 3'), Buscaglia (J. 28'), Busdon (J. 39'), De Filippis (J. 42'), Bellini (J. 62'), Kardos (H. 67'), Gabetto (J. 84'). 

 

 

 

JUVENTUS: Amoretti, Foni, Rava, Depetrini, Monti, Varglien M., Bellini, De Filippis, Gabetto, Buscaglia, Busdon.

Allenatore: Rosetta.

 

 

 

HUNGARIA (Ungheria): Szabo A., Kis, Biro, Sebes, Turay, Dudas, Sas, Cseh, Kardos, Muller, Szabo G..

Allenatore: Schaffer.

 

 

 

Arbitro: Bizik (Cecoslovacchia).

 

 

 

La Juventus si qualifica ai quarti.

 

 

 

SUCCESSO FACILE E CLAMOROSO DELLA JUVENTUS SULL'HUNGARIA: 6-1

 

 

 

03.07.1938 - Primo goal in bianconero per Carlo Buscaglia

 

 

 

   

Auguri a James Troisi (Attaccante Juventus 2014) - Adelaide (Australia), 03.07.1988

 

  Afbeeldingsresultaat voor james troisi juventus

 

 

 

 

 

Il 3 luglio sono nati fra gli altri Valentiniano IGerolamo Gaslini, Franz Kafka, Giovanni Battista Caproni, Biagio Cavanna, Alessandro Blasetti, Folco Lulli, Ken Russell, Osvaldo Bagnoli, Enrico Intra, Suor Germana, Adriano AragozziniSjaak Swart Angelo Benedicto Sormani, Ezio Zermiani, Rob Rensenbrink, Walter Veltroni, Laura Branigan, Tom Cruise, Flavio Insinna, Julian Assange, Sebastian Vettel e Fabio Aru.  

 

Il 3 luglio sono deceduti fra gli altri Jim Morrison, Alberto Lattuada e Paolo Villaggio.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Accadeva anche,se ho letto bene i giornali, che 90 anni fa , nasceva Giampiero Boniperti.IL grande, immenso, GPB.A tutti i livelli

lo juventino più grande in assoluto:Per motivi che è semplicemente superfluo ricordare:Giocatore di qualità straordinarie , leader

nostro e della Nazionale, poi dirigente e , infine,Presidente.grande anche in questa carica.Uno che, nella sua lunga vita,ha giocato,

lavorato, si è impegnato. solo ed esclusivamente per i nostri, i suoi colori. Diventando esempio e leggenda per tantissimi giovani

che lo hanno preso, e ancora dovrebbero guardare a lui, come modello in campo e fuori.Augurissimi immenso Boniperti!!!

 

P.S Tra i più grandi Juventini non ho citato l'Avvocato e il Dottore, perchè, grandissimi anche loro, si ben chiaro,ma di una diversa,

seppur non meno essenziale grandezza.Perchè se la juve deve tutto a loro "fuori" ( capitemi, vi prego) dal campo, la riconoscenza

e l'affetto per GPB si devono estendere- e tutto il calcio italiano lo dovrebbe- anche al campo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi
11 ore fa, diamond ha scritto:

Accadeva anche,se ho letto bene i giornali, che 90 anni fa , nasceva Giampiero Boniperti.IL grande, immenso, GPB.A tutti i livelli

lo juventino più grande in assoluto:Per motivi che è semplicemente superfluo ricordare:Giocatore di qualità straordinarie , leader

nostro e della Nazionale, poi dirigente e , infine,Presidente.grande anche in questa carica.Uno che, nella sua lunga vita,ha giocato,

lavorato, si è impegnato. solo ed esclusivamente per i nostri, i suoi colori. Diventando esempio e leggenda per tantissimi giovani

che lo hanno preso, e ancora dovrebbero guardare a lui, come modello in campo e fuori.Augurissimi immenso Boniperti!!!

 

P.S Tra i più grandi Juventini non ho citato l'Avvocato e il Dottore, perchè, grandissimi anche loro, si ben chiaro,ma di una diversa,

seppur non meno essenziale grandezza.Perchè se la juve deve tutto a loro "fuori" ( capitemi, vi prego) dal campo, la riconoscenza

e l'affetto per GPB si devono estendere- e tutto il calcio italiano lo dovrebbe- anche al campo.
 

Boniperti é nato il 4 luglio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Boniperti é nato il 4 luglio

Chiedo venia per la lieve imprecisione. Augurissimi comunque a questo immenso Juventino!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
13 ore fa, Socrates ha scritto:

Domenica, 3 luglio 1938 - ore 17:00 - Coppa Europa Centrale - ottavi di finale

 

 

 

JUVENTUS - HUNGARIA 6-1 

Buscaglia rigore (J. 3'), Buscaglia (J. 28'), Busdon (J. 39'), De Filippis (J. 42'), Bellini (J. 62'), Kardos (H. 67'), Gabetto (J. 84'). 

 

 

 

JUVENTUS: Amoretti, Foni, Rava, Depetrini, Monti, Varglien M., Bellini, De Filippis, Gabetto, Buscaglia, Busdon.

Allenatore: Rosetta.

 

 

 

HUNGARIA (Ungheria): Szabo A., Kis, Biro, Sebes, Turay, Dudas, Sas, Cseh, Kardos, Muller, Szabo G..

Allenatore: Schaffer.

 

 

 

Arbitro: Bizik (Cecoslovacchia).

 

 

 

La Juventus si qualifica ai quarti.

 

 

 

SUCCESSO FACILE E CLAMOROSO DELLA JUVENTUS SULL'HUNGARIA: 6-1

 

 

 

03.07.1938 - Primo goal in bianconero per Carlo Buscaglia

 

 

 

   

Auguri a James Troisi (Attaccante Juventus 2014) - Adelaide (Australia), 03.07.1988

 

  Afbeeldingsresultaat voor james troisi juventus

 

 

 

 

 

Il 3 luglio sono nati fra gli altri Valentiniano IGerolamo Gaslini, Franz Kafka, Giovanni Battista Caproni, Biagio Cavanna, Alessandro Blasetti, Folco Lulli, Ken Russell, Osvaldo Bagnoli, Enrico Intra, Suor Germana, Adriano AragozziniSjaak Swart Angelo Benedicto Sormani, Ezio Zermiani, Rob Rensenbrink, Walter Veltroni, Laura Branigan, Tom Cruise, Flavio Insinna, Julian Assange, Sebastian Vettel e Fabio Aru.  

 

Il 3 luglio sono deceduti fra gli altri Jim Morrison, Alberto Lattuada e Paolo Villaggio.

 

Desumo che non ci siano immagini .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Desumo che non ci siano immagini .bah

Desumi bene. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
49 minuti fa, Socrates ha scritto:

Desumi bene. :) 

Però Luigi dovresti ingaggiare dei figuranti e basandoti sull'archivio de La Stampa far disputare un remake della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi
30 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però Luigi dovresti ingaggiare dei figuranti e basandoti sull'archivio de La Stampa far disputare un remake della partita.

Mamma mia, Gianmarco, mi attribuisci un potere che non ho. ;) sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mamma mia, Gianmarco, mi attribuisci un potere che non ho. ;) sefz 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...