Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Stagione 2019

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Sorpresa Rossi e Yamaha con il morbido già la davanti, bene Lorenzo e Petrucci, marquez e dovi forse si sono un po’ nascosti. Dalla fp2 si capirà di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

Sorpresa Rossi e Yamaha con il morbido già la davanti, bene Lorenzo e Petrucci, marquez e dovi forse si sono un po’ nascosti. Dalla fp2 si capirà di piu

Marquez se non erro non ha montato gomme nuove alla fine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Marquez se non erro non ha montato gomme nuove alla fine

 

lo supponevo, è che mentre giravano e facevano i tempi i fenomeni di sky pensavano ad inquadrare tutta l'aprilia invece di pensare alle prove .asd 

 

pareva brutto parlare delle cose tecniche e delle novità in studio a paddock live e in tutti i servizi che fanno dopo le prove?  c'era rossi con i caschi rossi mai inquadrato, lorenzo ripreso quando passa sul traguardo .asd   credevo infatti marquez avesse gomme usate... ma appunto erano tutti impegnati a seguire altro invece che le prove e mi sa non l'hanno detto.

 

comunque rossi ha fatto quasi 3 giri buoni solo l'ultimo settore dell'ultimo giro ha perso un po di più segno forse che non distruggono la gomma al primo giro come anno scorso. Anche sul long rur mi pare rossi con 14-15 giri sulla gomma girasse a 5-6 decimi dal miglior tempo di marquez il quale su se stesso alla fine ha girato 4 decimi più alto mi pare quindi sui tempi di rossi.

 

Speriamo che il consumo gomme sia equilibrato per tutte le marche così vediamo gp combattuti fino alla fine.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Io vorrei sapere Rossi cosa ha fatto .asd 

 

un turno va da dio e l’altro prende 1,7 secondi .asd 

 

mah...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Io vorrei sapere Rossi cosa ha fatto .asd 

 

un turno va da dio e l’altro prende 1,7 secondi .asd 

 

mah...

 

 

Hanno migliorato tutti tantissimo, rimasto solo lui sugli stessi tempi della 1 sessione,le Yamaha tutto sommato bene Vinales 2 Quartararo 5 e Morbidelli 7

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Hanno migliorato tutti tantissimo, rimasto solo lui sugli stessi tempi della 1 sessione,le Yamaha tutto sommato bene Vinales 2 Quartararo 5 e Morbidelli 7

 

appunto... lui ha girato 1 decimo peggio dell fp1 mi pare, gli altri hanno abbassato di oltre 1,5 secondi .asd 

 

non è concepibile... eppure è stato detto che erano entrambi a posto lui e vinales e che avevano 2 gomme da sparare... mah

 

visto come vanno anche le 2 satelliti è per forza "colpa" di rossi mi viene da dire.

 

VInales velocissimo e marquez forse fa quel tempone proprio perchè aveva vinale s davanti come riferimento, avrebbe fatto il miglior tempo ugualmente supponfo ma non di oltre 4 decimi.

 

Bene il morbido all'esordio non ostante la caduta e anche altre new entry in mostra. bene le ducati che in gara suppongo siano la davanti con marquez e vinales  bene anche la suzuky sul giro secco. unico neo Rossi .asd   il venerdì sera isportivo nizia male ( per me rossiano ) , speriamo finisca meglio .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

appunto... lui ha girato 1 decimo peggio dell fp1 mi pare, gli altri hanno abbassato di oltre 1,5 secondi .asd 

 

non è concepibile... eppure è stato detto che erano entrambi a posto lui e vinales e che avevano 2 gomme da sparare... mah

 

visto come vanno anche le 2 satelliti è per forza "colpa" di rossi mi viene da dire.

 

VInales velocissimo e marquez forse fa quel tempone proprio perchè aveva vinale s davanti come riferimento, avrebbe fatto il miglior tempo ugualmente supponfo ma non di oltre 4 decimi.

 

Bene il morbido all'esordio non ostante la caduta e anche altre new entry in mostra. bene le ducati che in gara suppongo siano la davanti con marquez e vinales  bene anche la suzuky sul giro secco. unico neo Rossi .asd   il venerdì sera isportivo nizia male ( per me rossiano ) , speriamo finisca meglio .asd  

Diciamo che Rossi nelle libere annaspa sempre parecchio,secondo me il suo team ha un metodo di lavoro da rivedere,credo che sulla distanza marquez e le ducati siano quelli messi meglio e anche Vinales ha buone chance,ad oggi ovviamente ci sono ancora due sessioni prima delle qualifiche da sfruttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Diciamo che Rossi nelle libere annaspa sempre parecchio,secondo me il suo team ha un metodo di lavoro da rivedere,credo che sulla distanza marquez e le ducati siano quelli messi meglio e anche Vinales ha buone chance,ad oggi ovviamente ci sono ancora due sessioni prima delle qualifiche da sfruttare

 

si concordo su rossi ma un conto è stare 7-8 oggi magari a 6-7 decimi visto il tempo di marquez, ma cacchio oggi rossi è sembrata la juve nel secondo tempo di cardiff .asd  non è sceso in pista...

probabilmente i 40 si fanno sentire quando c'è da andare oltre il limite, sarebbe anche cosa normale, è che lui sembra crederci e di conseguenza ci credono anche i tifosi.

come farai tu ora senza Pedrosa?  ( unico spagnolo che stimerò per sempre )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

si concordo su rossi ma un conto è stare 7-8 oggi magari a 6-7 decimi visto il tempo di marquez, ma cacchio oggi rossi è sembrata la juve nel secondo tempo di cardiff .asd  non è sceso in pista...

probabilmente i 40 si fanno sentire quando c'è da andare oltre il limite, sarebbe anche cosa normale, è che lui sembra crederci e di conseguenza ci credono anche i tifosi.

come farai tu ora senza Pedrosa?  ( unico spagnolo che stimerò per sempre )

In gara peró è sempre li,sul giro secco complice anche la nuova generazione ha perso un pò di smalto,di solito qui comunque ha fatto sempre bei risultati. 

 

Eh purtroppo senza Dani per me non è lo stesso,però da appassionato di sport e di motori non posso non seguire anche se manca il mio pilota preferito 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Disastro Rossi e Lorenzo 14 e 15

 

Il primo lento il secondo si stende nel tentativo buono

 

Passano in Q2 Crutchlow e Nakagami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

disastro Rossi, evidentemente ormai è inevitabile non possa più essere il Rossi che era un tempo, inutile trovare altre scuse, quella moto con vinales e anche con il team satellite ha dimostrato di starci tranquillamente nella Q2, Rossi non riesce a entrarci nemmeno passando per la Q1 con nakagami e bagnaia addirittura davanti a lui. 

Peccato, purtroppo è la realtà, il tempo che passa è una brutta bestia ed è inutile cercare altri motivi... il principale probabilmente è che è Rossi a non riuscire più a sfruttare la moto come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E Vinales piazza una grande pole 

 

Dovi e Marquez in prima fila,Marquez che sfrutta la scia di Petrucci

 

Sorprese Quartararo e Morbidelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

vinales tempone!!! 

rossi a oltre 2 secondi credo...  mah... tutte le yamaha sembrano a postissimo solo quella di rossi ( o meglio rossi ) non va ( e lo dico da rossiano )

 

Marquez vergognoso che fa la sanguisuga platealmente con petrucci ma poi se lo fanno con lui si incavola come una bestia... i campioni non hanno bisogno di fare quei giochetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito Iannone lo fa ogni gara attaccarsi dietro gli altri e Meda e Sanchini stanno muti,lo fa Marquez lo stanno massacrando,patetici e sia chiaro io odio chi fa i tempi così,ma due pesi e due misure non va bene

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma hanno cambiato i telecronisti della moto3 .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Ma hanno cambiato i telecronisti della moto3 .penso

Si Triolo-Pasini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

In moto2 sono caduti quasi tutti gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si Triolo-Pasini

Rossi li ha piazzati tutti a Sky .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Vittoria di Baldassarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande vittoria del Balda

 

Ottimo esordio in Moto2 di Bastianini e DiGia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Miller ha buttato via il sellone in mezzo al gruppo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...