Vai al contenuto
juventus74

F1 GP Russia 21

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Immagine un pò triste...

 

sainz-ferrari-podio-russia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
5 ore fa, gnarro ha scritto:

e arriverà prima o poi qualcuno che ne vincerà uno in piu i record sono fatti per essere battuti ...  e negare piu che l'evidenza  , vedo  che si nega proprio la matemetica elementare 

Ma infatti!  Ma poi continuo a dire ma sti c***i dei record ogni pilota è ed è stato grande nei suoi periodi quindi io me li sono e me li stò godendo con tranquillità e ammirazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

hamilton è visto COME MERITA, perchè le porcate fatte dalla FIA nei suoi confronti e di quelli della mercedes ormai NON SI CONTANO.

ecco il perchè.

Si perché la FIA con redbul e bimbominkia ci è e ancora ci và leggera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si perché la FIA con redbul e bimbominkia ci è e ancora ci và leggera...

difatti non mi pare che qua dentro pure versbatten goda di grande popolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

difatti non mi pare che qua dentro pure versbatten goda di grande popolarità.

Infatti ma far passare la gara di ieri fortunata per Hamilton è malafede oppure incompetenza pura... 

Parlo di certi commenti letti non del tuo sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Infatti ma far passare la gara di ieri fortunata per Hamilton è malafede oppure incompetenza pura... 

Parlo di certi commenti letti non del tuo sia chiaro

ah io di questo non parlo perchè la gara non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

hamilton è visto COME MERITA, perchè le porcate fatte dalla FIA nei suoi confronti e di quelli della mercedes ormai NON SI CONTANO.

ecco il perchè.

ecco allora  visto che non si contano , me ne puoi elencare almeno 3 che siano state determinanti  alla conquista  di altrettanti campionati  ... vuoi che almeno 3 su 7 non siano rubati  ...

qualcosa di clamoroso ...  riportandolo al calcio ,  robe tipo "er go de turone"  , il rigore su ronaldo , il gol di muntari , l'espulsione di pianich ...  mi accontento di roba cosi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
14 minuti fa, gnarro ha scritto:

ecco allora  visto che non si contano , me ne puoi elencare almeno 3 che siano state determinanti  alla conquista  di altrettanti campionati  ... vuoi che almeno 3 su 7 non siano rubati  ...

qualcosa di clamoroso ...  riportandolo al calcio ,  robe tipo "er go de turone"  , il rigore su ronaldo , il gol di muntari , l'espulsione di pianich ...  mi accontento di roba cosi  

te ne ne dico SETTE senza dover nemmeno andare a scartabellare negli annali:

 

1) I commissari di pista che col muletto lo pigliano e lo rimettono in gara in brasile. roba non solo VIETATISSIMA da regolamento, ma fatta GUARDACASO solo per lui e che ha costituito pure un grosso rischio per gli altri piloti in pista.

2) la "falsa entrata ai pit-stop" con rientro dopo il paletto bianco in pieno rettilineo finale punita con un buffetto dalla FIA. Raikkonen 2 settimane prima calpestò leggermente la linea bianca in uscita dai Pit e si prese uno stop and go...

3) Il "Gomme gate" che fu qualcosa di vergognoso oltre ogni limite di decenza

4) Il fondo irregolare della ferrari. Che magicamente era irregolare dopo 2 settimane dall'introduzione. Sempre solerte la FIA, eh...

5) Il flussometro. Anche qui stesso discorso del punto 4.

6) le mescole delle gomme che non performavano sulle mercedes e "magicamente" dopo le lamentele di sto rapper d.e.m.m.e.r.d.a cambiano radicalmente facendo rendere i crucchi e mandando IN F.I.G.A 1 anno di sviluppi altrui. Il tutto a campionato in corsa. benone, mi pare! .asd

7) Il DAS. Qui siamo all'apice della genialità. Perchè quando Ferrari sfrutta bene i punti oscuri del regolamento vada punita e quando a farlo è mercedes la stessa FIA se ne esca con un "eh beh...ormai hanno già fatto!".... ogni ulteriore commento è superfluo.

 

E tutto questo senza dover googlare andandosi a cercare le innumerevoli manovre al limite rimaste impunite di sto coso che si veste come un clochard omosessuale.

Aprire google sarebbe come scoperchiare il vaso di pandora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
16 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

te ne ne dico SETTE senza dover nemmeno andare a scartabellare negli annali:

 

1) I commissari di pista che col muletto lo pigliano e lo rimettono in gara in brasile. roba non solo VIETATISSIMA da regolamento, ma fatta GUARDACASO solo per lui e che ha costituito pure un grosso rischio per gli altri piloti in pista.

2) la "falsa entrata ai pit-stop" con rientro dopo il paletto bianco in pieno rettilineo finale punita con un buffetto dalla FIA. Raikkonen 2 settimane prima calpestò leggermente la linea bianca in uscita dai Pit e si prese uno stop and go...

3) Il "Gomme gate" che fu qualcosa di vergognoso oltre ogni limite di decenza

4) Il fondo irregolare della ferrari. Che magicamente era irregolare dopo 2 settimane dall'introduzione. Sempre solerte la FIA, eh...

5) Il flussometro. Anche qui stesso discorso del punto 4.

6) le mescole delle gomme che non performavano sulle mercedes e "magicamente" dopo le lamentele di sto rapper d.e.m.m.e.r.d.a cambiano radicalmente facendo rendere i crucchi e mandando IN F.I.G.A 1 anno di sviluppi altrui. Il tutto a campionato in corsa. benone, mi pare! .asd

7) Il DAS. Qui siamo all'apice della genialità. Perchè quando Ferrari sfrutta bene i punti oscuri del regolamento vada punita e quando a farlo è mercedes la stessa FIA se ne esca con un "eh beh...ormai hanno già fatto!".... ogni ulteriore commento è superfluo.

 

E tutto questo senza dover googlare andandosi a cercare le innumerevoli manovre al limite rimaste impunite di sto coso che si veste come un clochard omosessuale.

Aprire google sarebbe come scoperchiare il vaso di pandora.

la prima fatta dai commissari in una situazione caotica ...  e quale vantaggio ha tratto  da quella gara ?   finirà 9° punti presi  0  ... 

la 2 in entrata è capitato piu volte che abbiano tolleranze e metri di giudizio differenti  dipende dalla situazione  è successo anche ieri , norris non punito , in uscita visto le situazioni di rischio con vetture che in rettilineo arrivano a 300 o piu , la tolleranza è zero per tutti .

 

tutto il resto una fila di gra cazzate che non hanno niente a che vedere con hamilton favorito dalla federazione  come sostieni sopra  ,  tutte situazioni che ti hanno fatto gonfiare il fegato  ,  robe regolamentari  che sicuramente  ne tu ne nessun altro qui dentro ( me compreso è capace di comprendere fino in fondo  .

 

 sul neretto e smetti di usare le offese con quelli che non ti piacciono per sentirti piu  bullo  , offendi perchè non hai argomenti , e magari parla di cose  dove hai piu competenza , fai sicuro piu bella figura .  al limite è sufficente dire che ti sta sulle balle e se ne parli sei poco lucido

 

raccogli le idee , e aspetto ancora 3 episodi , questa sopra è una accozzaglia di strònzàte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

raccogli le idee , e aspetto ancora 3 episodi , questa sopra è una accozzaglia di strònzàte

beh se hai decretato che son s********e/cazzate allora che senso ha che parli con te?

parla da solo e fine, no? visto che hai la verità in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

beh se hai decretato che son s********e/cazzate allora che senso ha che parli con te?

parla da solo e fine, no? visto che hai la verità in tasca.

è piu costruttivo sicuramente ... 

visto sopratutto  che chi sembra avere sempre la verità in tasca sei proprio tu ...  qualunque sia l'argomento   . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
18 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

tu hai chiesto come mai stesse sui maroni.

io ti ho risposto.

 

se tu a quel punto mi dici "no, non è vero. son tutte s********e" io a quel punto cosa dovrei dirti in più?

tranquillo che non spendo un minuto in più del mio tempo a spiegarti perchè a me e a tantissimi altri stiano sui maroni sto rapper di M***A (sì, se ho voglia lo scrivo. e fine.) e la sua banda di mangiacrauti al seguito.

tu sei convinto che tutti dovrebbero vederlo diversamente?

bene. buon per te.

io lo vedo diversamente. e come me tanti altri.

io non te lo ho mai chiesto ... ti ho chiesto altro ( basta che leggi sopra)  ,e non hai risposto hai tirato fuori una raffica di cose totalmente estranee alla domanda ma non fa niente   , nemmeno a me piace la musica rap , ma francamente trovo sgradevole offendere una categoria ,, oppure si può dire che sò rocchettaro di M***A , ( in quel caso mi sarei sentito chiamato in causa ) .  questo atteggiamento  è lo stesso che usano con noi juventini le altre tifoserie , ladri , dopati , favoriti dagli arbitri  e gobbi di M***A , ed è un atteggiamento che tu hai spesso  . errore mio ad interrogarti , tranquillo non ricapita  e la chiudo qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi

Non c'è più pace su questo forum
Ahahahahah


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

io non te lo ho mai chiesto ...

è vero, era un altro che ne parlava.

il senso comunque non cambia: era stato detto che era visto male perchè ha vinto 7 mondiali.

io ho detto che da molti è visto come merita di essere visto per tutta una serie di vicende e di atteggiamenti.

se poi voi dite che sono un cumulo di cagate io che posso dirvi più di così?

 

in giro c'è un sacco di gente a cui sto tizio qua NON PIACE e non piace proprio per i motivi da me citati.

ci saranno ANCHE quelli a cui sta sulle balle e basta perchè vince? sicuramente. il mondo è bello perchè e vario.

basta, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Non c'è più pace su questo forum
Ahahahahah


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

:261::261:

 

e aspetta mercoledi sera ... vedrai che rumba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
:261::261:
 
e aspetta mercoledi sera ... vedrai che rumba sefz
Io l'avevo detto.
Comunque vada

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...