scassat 263 Joined: 02-Jan-2011 912 messaggi Inviato Sabato alle 18:46 Può anche essere un buon intenditore, ma non vede la porta manco a 1 metro. Non ha tiro non ha precisione, almeno il principino aveva inserimento, tecnica e gol.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7161 Joined: 21-Jun-2007 18875 messaggi Inviato Lunedì alle 07:32 Il 25/04/2026 alle 20:46 , scassat ha scritto: Può anche essere un buon intenditore, ma non vede la porta manco a 1 metro. Non ha tiro non ha precisione, almeno il principino aveva inserimento, tecnica e gol. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk il principino era un campione... ma giocava insieme a fenomeni che rendevano tutto più semplice. Non è grave che Locatelli non faccia gol da fuori area, visto che comunque fa molte altre cose più o meno in ogni zona del campo. E' grave che non ci siano tiri da parte degli altri centrocampisti che, teoricamente, dovrebbero avere più la possibilità di inserirsi ed arrivare a concludere in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti