*Vegeta* 18013 Joined: 18-May-2006 94265 messaggi Inviato April 14 Adesso, bindorius ha scritto: Buffon e Allegri sono noti per il gioco d’azzardo… non è da escludere che sta cosa abbia un filo dato il "la" a certe abitudini... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1909 Joined: 03-Mar-2007 21467 messaggi Inviato April 14 Il gioco d'azzardo è un bruttissimo vizio, Michael Jordan, Ron Harper ed altri dei bulls si giocavano migliaia di dollari a poker e a golf... Ma non ha mai influito sulle loro prestazioni (anche se la parentesi del primo ritiro di MJ lascia qualche perplessità ) Lo stesso Buffon o Allegri che avevano/hanno il vizio del gioco, non ha mai influito sul loro lavoro. Fagioli una volta dopo essere stato sostituito scoppiò a piangere. Mio padre ed io pensammo "poverino si sente male per aver sbagliato quel gol", quello stava piangendo per la situazione che stava vivendo.. Fortuna che non è più con noi, spero che le altre "mele marce" vengano allontanate il prima possibile, si vadano a curare da altre parti, la Juventus non è una ONLUS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1563 Joined: 06-May-2024 3570 messaggi Inviato April 27 Non gioca nemmeno oggi…mi dispiace che stia andando a finire così, evidentemente ci sono motivazioni non tecniche (vedi caso gioco d’azzardo). Perché non è inferiore a Di Gregorio. Da inizio a dicembre a oggi solo una presenza nella sciagurata serata di coppa Italia contro l’Empoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3775 Joined: 15-Mar-2023 8646 messaggi Inviato April 27 9 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Da inizio a dicembre a oggi solo una presenza nella sciagurata serata di coppa Italia contro l’Empoli. C'è da dire che ha giocato contro Benfica ed Empoli B.. Non ha lasciato un'impressione indimenticabile.. O indimenticabile negativamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti