Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà della Juventus?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

310 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

2917 messaggi
27 minutes ago, *Vegeta* said:

per taglio del prato intendo che se allo schifoso gli serve che la società finisca nei casini e ci resti, LO FA. E senza pensarci 2 volte.
lui aveva il DOVERE nei confronti degli altri azionisti di difendere la società. invece in 3 secondi ha preso una decisione che gli altri hanno semplicemente SUBITO e basta, senza possibilità di replicare. e all'assemblea degli azionisti davanti alle rimostranze del tipo "ci avete fatto perdere un sacco di soldi quando bastava pagare 4 avvocati", la risposta è stata più o meno "siete pezzenti e state pure rompendo il ca.z.z.o. il giocattolo è mio e se ho voglia lo sfascio pure. in barba ai vostri soldi. e al prossimo giro vediamo di togliervi anche diritto di parola perchè mi avete già abboffato i c.o.g.l.i.o.n.i a sufficienza."

se tu intendi intraprendere una strada di sto tipo perchè HAI ALTRI INTERESSI IN BALLO, lo devi dire subito. devi essere chiaro. perchè poi 5 minuti dopo le dichiarazioni dei tuoi pupazzi rotti.n.c.u.lo (sospendetemi pure, sarebbe un vanto), le azioni sono già crollate di valore. e chi ci ha messo dei soldi in buonafede A QUEL PUNTO CE L'HA GIA' IN C.U.L.O!!!

E magari era pure gente che aveva comprato le azioni durante l'acquisto di CR7.

ripeto: se vuoi sputtanare la società non si con problemi. fai una offerta di pubblico acquisto e ti offri di rilevare dagli altri azionisti le loro quote PAGANDOLE A UN PREZZO DI MERCATO ANTECEDENTE ALLO SPUTTANAMENTO DELLA SOCIETA' STESSA!!!!

fa tanto il gradasso con la questione dei soldi, no? quindi perchè andare a tagliaggiare dei poveracci?

però, guardacaso, sta mossa non la fa. perchè gli fa comodo che gli altri abbiano comprato le azioni quando costavano tanto e ora se le tengano quando non valgono più UN C.A.Z.Z.O.

gli uomini si comporterebbero così. viceversa sei solo uno che gioca a fare il f.r.o.c.i.o col c.u.lo degli altri e se ne frega delle conseguenze.

non sono sicuro di quali altri interessi parli.

di sicuro je non è aa.

ma questo non rende più credibile tether.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi
11 minuti fa, orcaloca ha scritto:

di sicuro je non è aa.

ma questo non rende più credibile tether

Serve screditare tether per guardare all'operato di gionnino?

Per me può essere tether, Gesù cristo o il c.a.z.z.o stanco di mio nonno del 1935. La mia opinione sulla faccenda non cambierebbe di una virgola.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6611 messaggi
13 ore fa, orcaloca ha scritto:

di sicuro je non è aa.

ma questo non rende più credibile tether.

Non capisco perchè Tether non sia credibile.

E' una stablecoin, legata al prezzo del dollaro (quindi neanche volatile: vale sempre e cmq 1$), ha 150 MILIARDI DI DOLLARI di capitalizzazione, è la terza cryptovaluta del mondo e Ardoino (uno dei suoi fondatori e CEO) è uno degli uomini più ricchi del mondo, oltre che torinese e juventino da sempre (e oltre che, per come la vedo io, un visionario).

E uno cosi non sarebbe credibile? Solo perchè denuncia pubblicamente quel verme di elcan? Solo perchè ha fatto 4/5 interviste negli ultimi mesi, dove dice chiaramente che il loro intento è quello di aiutare la Juve con progetti, soldi, interazioni coi tifosi ecc.?

Ma ce ne fossero tanti altri come lui. Ma magari altri 100, 1000 Ardoino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

non va bene perchè non è elcane.

semplice.

metà della nostra tifoseria ragiona così.

gli altri son tutti na banda di scemi. di default.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3983 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

non va bene perchè non è elcane.

semplice.

metà della nostra tifoseria ragiona così.

gli altri son tutti na banda di scemi. di default.

Sindrome di Stoccolma o disinformazione. 

Decidete voi ma penso siano questi i motivi per cui buona fetta del popolo juventino sia succube di questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2917 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E' una stablecoin, legata al prezzo del dollaro (quindi neanche volatile: vale sempre e cmq 1$), ha 150 MILIARDI DI DOLLARI di capitalizzazione, è la terza cryptovaluta del mondo e Ardoino (uno dei suoi fondatori e CEO) è uno degli uomini più ricchi del mondo, oltre che torinese e juventino da sempre (e oltre che, per come la vedo io, un visionario).

E uno cosi non sarebbe credibile? Solo perchè denuncia pubblicamente quel verme di elcan? Solo perchè ha fatto 4/5 interviste negli ultimi mesi, dove dice chiaramente che il loro intento è quello di aiutare la Juve con progetti, soldi, interazioni coi tifosi ecc.?

Ma ce ne fossero tanti altri come lui. Ma magari altri 100, 1000 Ardoino.

parlavo della credibilità in relazione alla juve.

di quali siano le loro vere intenzioni.

per quanto riguarda la moneta, il discorso è più articolato.

difficile dire quanta fortuna commerciale potranno avere in futuro, ma il loro a me sembra un modello parassitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi
6 minuti fa, orcaloca ha scritto:

difficile dire quanta fortuna commerciale potranno avere in futuro, ma il loro a me sembra un modello parassitario.

mi fa defecare pure a me, se è per questo.

ma siamo al punto che anche LA M.E.R.D.A sarebbe meglio di quello che abbiamo oggi.

dopodomani cadranno in disgrazia? amen. ci metteranno sul mercato e arriverà qualcun altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6611 messaggi
9 minuti fa, orcaloca ha scritto:

1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

mi fa defecare pure a me, se è per questo.

ma siamo al punto che anche LA M.E.R.D.A sarebbe meglio di quello che abbiamo oggi.

dopodomani cadranno in disgrazia? amen. ci metteranno sul mercato e arriverà qualcun altro.

In parte ti ha risposto Vegeta per me.

La loro credibilità in relazione alla Juve per ora non possiamo saperla: sono diventati azionisti di minoranza (sono al 10%), hanno messo soldi e potrebbero metterne tantissimi altri in più. E hanno denunciato pubblicamente che l'azionista di maggioranza non li calcola minimamente. Per quanto mi riguarda, la gravità la vedo nel comportamento dell'azionista di maggioranza, non nel loro.

Quali sono le loro vere intenzioni? Per come la vedo io diventare azionisti di maggioranza, ma è solo un'idea mia. E se cosi fosse, non ci vedrei niente di male. Anzi, per quanto mi riguarda ci spero anche. Ma basterebbe che il nostro amato proprietario gli dicesse chiaramente:"Signori, non vendo". E spegnerebbe le polemiche in un minuto.

Poi boh, domani falliranno? Amen. Si stanno comportando male mediaticamente? Pace. Abbiamo il proprietario attuale che è in causa con la madre e le dà della demente pubblicamente ogni 5 minuti, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

In parte ti ha risposto Vegeta per me.

La loro credibilità in relazione alla Juve per ora non possiamo saperla: sono diventati azionisti di minoranza (sono al 10%), hanno messo soldi e potrebbero metterne tantissimi altri in più. E hanno denunciato pubblicamente che l'azionista di maggioranza non li calcola minimamente. Per quanto mi riguarda, la gravità la vedo nel comportamento dell'azionista di maggioranza, non nel loro.

Quali sono le loro vere intenzioni? Per come la vedo io diventare azionisti di maggioranza, ma è solo un'idea mia. E se cosi fosse, non ci vedrei niente di male. Anzi, per quanto mi riguarda ci spero anche. Ma basterebbe che il nostro amato proprietario gli dicesse chiaramente:"Signori, non vendo". E spegnerebbe le polemiche in un minuto.

Poi boh, domani falliranno? Amen. Si stanno comportando male mediaticamente? Pace. Abbiamo il proprietario attuale che è in causa con la madre e le dà della demente pubblicamente ogni 5 minuti, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra...

chissà come mai non lo fa, eh .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti