Jump to content

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

352 Excellent

About orcaloca

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

2,650 profile views
  1. non stiamo aggredendo, stiamo aspettando, quindi teniamo la linea. io l'ho interpretata così, poi se qualcuno ha sbagliato naturalmente si può dire con certezza solo conoscendo le istruzioni di allegri.
  2. oppure fanno una linea e cinque perfetta e ben spaziata e non c'è nessuno che sbaglia... e forse chiellini chiama la situazione perchè vuole che ci vada un centrocampista (ibberna? non rabiot che non c'era...).
  3. non saarà stato di ruolo ma danilo con la roma ha fatto il terzo centrale.
  4. partita sostanzialmente in controllo, anche se con troppi rischi. quando abbiamo pressato alto non sono usciti. il cambio gioco sul tornante non l'hanno mai preso. le occasioni le abbiamo avute. roma pericolosa su errori nostri tra chiello, cuadrado, arthur... bene berna da mezzala.
  5. szczesny danilo de sciglio de ligt bonucci bentancur locatelli kulusevski bernardeschi chiesa kean
  6. non ho visto la partita, ma a giudicare dal commento del guardian qui sopra è davvero così
  7. "In an ideal world, the lasting image of the night would belong to the Wales supporters, arms wide, backs arched, serenading Aaron Ramsey after a classy and, at times, irresistible display." https://www.theguardian.com/football/2021/oct/08/czech-republic-wales-world-cup-qualifier-match-report
  8. è ancora sottotono, ma sembra in crescita. ha trovato tre occasioni pulite, e soprattutto si è mosso più ordinatamente del solito in fase difensiva.
  9. kean ha giocato una bella partita secondo me. dve crescere, ma ha creato un paio di belle occasioni e lavorato. nel primo tempo il torino ha dato tutto, nel secondo siamo usciti anche per questo. anke kaio la palla che ha toccato l'ha giocata bene.
  10. sia nell'anno di sarri che nell'anno di pirlo, siamo stati la seconda squadra del campionato per possesso palla (o, a seconda delle fonti che consulti, la prima). il tuo argomento sembra infondato.
  11. ieri non ha solo corso e pressato, ha comandato la fase difensiva. al 70esimo non ne aveva più, ma il chelsea oramai era una bestia domata, capace solo di provare a mordere sui calci da fermo.
  12. solo una partita del girone, ma vedere l'ultimo pirla che ridicolizza i campioni d'europa è sempre un piacere!
×
×
  • Create New...