Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

560 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

5132 visite nel profilo
  1. il primo obiettivo era ridurre i costi. è presto per una valutazione finale, alcuni mercati sono ancora aperti e qualcosa potrebbe ancora succedere. ma, sino ad ora, sarebbero rimasti sostanzialmente invariati gli ammortamenti annui, mentre sarebbero diminuiti attorno al 10% gli ingaggi lordi. (ad es. sembrano arrivare a queste conclusioni burani di juventibus e https://www.calcioefinanza.it/2024/08/30/quanto-ha-speso-la-juve-sul-mercato-2024/) il secondo generare ricavi. e le plusvalenze realizzate valgono 70 milioni circa. il terzo costruire una rosa competitiva. col senno di poi, avrei accettato di pagare dazio per arrivare a calafiori, anche al prezzo di rinunciare poi a qualcuno. ad esempio a nico, visto che ha un costo simile e abbiamo sei esterni d'attacco. nell'insieme, mi sembra un ottimo lavoro. persino sorprendente, non ostante aspettative in partenza molto alte.
  2. io anche avrei tenuto kean. ma la scelta è giusta, non è veramente compatibile con vlahovic, perchè ha bisogno di giocare tanto per rendere.
  3. da prima punta atipica, non dovesse arrivare nessuno, può giocare anche weah. anzi, secondo me tim diventerà la prima alternativa a vlahovic.
  4. e con alcuni ottimi giocatori. ma l'unico che gli invidio vermante è il fratello di kephren. mi piace sognare che il patriarca e giuntoli stiano tramando per riportarlo presto a casa
  5. il direttore ingravida anche i maschi, miscredente.
  6. come hanno detto i commentatori di tnt: 'looking every inch juventus number ten'
  7. no, prenotato da marotta per gennaio. deve un favore a carnevali, l.f. momblano dixit.
  8. a quanto pare in eredivisie ha giocato trenta partite da centrale difensivo. se arriva anche sancho lo arretriamo di fianco a bremer e risolviamo
  9. può essere, anche se dusan sembra partito molto bene quest'anno. quello che si legge è che l'abbiamo chiesto in prestito, ma il rennes vuole un obbligo attorno ai 15/20. magari si sblocca alla fine.
  10. chiesa da noi prende, secondo le fonti più attendibili, 5 netti. a barcellona prenderebbe, si dice, 4 più 2 di bonus. a sensazione, lo spazio a bilancio liberato dall'uscita di chiesa e kostic lo occupano già nico e conceicao. ma dipende dall'obiettivo fissato, che non conosciamo se non per sentito dire. in effetti, nico e conceicao costano un po' meno di chiesa e kostic, mi sembrerebbe una sostituzione in linea con il possibile obiettivo. sempre a sensazione, lo spazio per sancho o koop non c'è. ma sembra ragionevole che nel caso si riesca ad arrivare a uno di quel livello, anche solo in prospettiva, lo si troverebbe, ridefinendo gli obiettivi. alla fine credo che siamo completi e che la rosa è ben costruita. ma uno potrebbe arrivare, un acquisto di ottimismo, e secondo me sarà kalimuendo
  11. qui il test della bbc per stabilire chi è l'esubero del chelsea giusto: https://www.bbc.com/sport/football/articles/c2kjn34xx8do Quiz: Which Chelsea outcast should your club sign? spoiler: a me è venuto fuori David Datro Fofana
  12. a me sembra fatto apposta. non ha la progressione di kephren, ma è tra i pochi che potrebbero provare a stargli dietro. è forte nei contrasti. può giocare da metodista.
  13. conferenza in tuta, ma postura e aplomb bastano a farlo sembrare comunque elegantissimo e sempre più a suo agio.
  14. l'unica spiegazione sembra essere l'orgoglio (più del petrolio). vuole dimostrare di essere da juve, come l'anno scorso. l'han rinnovato perchè comunque sarebbe rimasto e han limato qualcosa dall'ingaggio di quest'anno. son d'accordo che l'anno prossimo saremo daccapo.
  15. al di là delle cifre, credo che sarebbe una riserva. lui e nico, oggi ci siam rifatti la fascia destra.
×
×
  • Crea Nuovo...