Jump to content

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Excellent

About orcaloca

Recent Profile Visitors

1,701 profile views
  1. matuidi perchè mi sembra che danilo non si trovi a sinistra. bernardeschi è essenziale in questo momento. l'ho messo fuori dall'11 di partenza solo perchè la dea gioca a uomo e costa puòfar male subito.
  2. szczesny cuadrado matuidi de ligt bonucci pjanic bentancur rabiot costa dybala cristiano big match
  3. è del bologna, non so se è saltata la recompra. era un accordo in parola, se la juve lo chiede non credo che il bologna posso tirar troppo la corda.
  4. mah proporrei mandragora, magari orsolini, ma mai pellegrini e tanto meno bernardeschi.
  5. magari la ricordo male. ma a me nella prima mezz'ora è sembrato che l'atalante arrivasse sempre con la stessa imbarazzante facilità alla conclusione. non ha mai cambiato ritmo per tutta la partita, un trattore. mentre la lazio è uscita solo nella prima mezz'ora, facendo anche parecchi danni, per poi spegnersi.
  6. la lazio a bergamo è stata brutalizzata dal primo all'ultimo minuto. solo per caso l'atalanta non ha segnato prima. per noi sabato è la prima partita vera dalla sosta.
  7. giusto, ma cancelo andrei a riprenderlo. il city forse vuole bonucci (sentenza permettendo), li scambierei alla pari con valutazione adeguata. non perchè leo non sia forte e non abbia fatto un'ottima stagione, ma perchè i due migliori che abbiamo oggi sono demiral e de ligt. altrimenti, spero in montiel...
  8. è sarri non lippi... ha detto chiaramente post partita che è inutile anche solo pensare al blackout, tempo perso.
  9. la squadra è andata in bambola perchè ha cominciato a pensare, come tutti noi, di aver già vinto.
  10. ha fatto degli errori. come hai scritto ha rovinato una partita sin lì magnifica. per me i migliori sono stati pjanic e benta, ma rabiot ha senz'altro fatto vedere ottime cose assieme al gol da antologia. e la prima sostituzione da fare era higuain che era scomparso da un po'. per me la scelta giusta, col senno di poi, era cambiare gonzalo con costa e berna con matuidi. ma è uno sbandamento e ha già dimostrato di sapersi rialzare. cosa fare alla fine per me è da vedere, dipende dal finale di stagione. i suoi limiti si conoscevano, ma il lavoro sul campo si vede.
  11. non gli riesce quasi mai la giocata che cerca. ma che ha la giocata nel repertorio lo sappiamo. ci ricordiamo tutti il periodo in cui ha rubato la titolarità e sembrava l'eletto a giocare alla destra del padre. ma lotta, corre, non si arrende. in campo è imprescindibile. uno tra lui e matuidi deve esserci sempre. deve ritrovare lucidità senza abbassare i giri del motore, una giocata riuscita, magari un gol, potrebbero aiutare...
  12. questo l'errore, gonzalo era scomparso da troppo. poi molta sfiga.
  13. dybala può tranquillamente fare la fase difensiva, anche sulla fascia, lsi allargano berna e costa perchè ha più senso. quando abbiamo giocato con ronaldo dybala higuain ha funzionato, anche se solo per spezzoni di partita.
  14. non con higuain. ma griezmann e milik sono giocatori che hanno corsa e cui puoi chiedere sacrifici tattici in fase difensiva
  15. milik avrebbe senso come riserva di una punta di ruolo: dybala bernardeschi ronaldo kulusevski griezmann milik
×
×
  • Create New...