Jump to content

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,404
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About orcaloca

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,399 profile views
  1. davvero forte miranchuk. magari ci facciamo un pensiero quest'estate, come tradizione con chi ci segna. perfetto per i ruoli di khedira o ramsey.
  2. szczesny cuadrado sandro bonucci rugani pjanic bentancur rabiot costa dybala ronaldo
  3. molto bene su angoli e punizioni, che sarri gli sta facendo battere sempre più spesso.
  4. da dentro l'area tre colpi di testa di ronaldo, da solo in tutti e tre i casi. uno di bonucci da solo, oltra a quello del gol. tre tiri puliti di dybala (lo scarico di ramsey, la percussione, il terzo sulla palla se non sbaglio di cuadrado). berna dopo lo stop di petto. ronaldo sull'assist di dybala. siamo a nove pulite da dentro l'area e qualcosa dimentico....
  5. non brillanti, polveri bagnate, ma bella vittoria. abbiamo creato una mezza dozzina di occasioni nitide. non capisco molto le critiche a rugani (quello che ha recuperato piu' palloni stasera), qualche sbavatura ma non male. per niente quelle a benta. bella partita del genoa, anche.
  6. passi il fluo, ma è grigia... meglio della prima comunque, peccato sia solo per stasera.
  7. ma anche il mani su lautaro, devo ancora capire perchè quello non era gioco pericoloso. lautaro ha la gamba tesa e il piede all'altezza del gomito di de ligt, che giustamente si protegge la faccia.
  8. colpa del chiello che gli ha passato la stecca. ora è lui l'uomo col turbante zuppo di sangue.
  9. ma se su uno bonucci ha colpito solissimo dal centro dell'area?
  10. la partita si è complicata perchè abbiamo sbagliato tutto il possibile. ronaldo solo a due metri dalla porta, dybala solo davanti al portiere, bonucci indisturbato di testa sulla punizione di pjanic, etc etc e perchè, come ha spiegato sarri, non eravamo brillanti fisicamente, abbiamo giocato sempre allo stesso ritmo compassato, mentre loro sono crollati nel secondo tempo ma hanno inziato forte. benta bene da trequartista e bene da mezzala, dybala la joya.
  11. è già pronto,nel senso che tiene il campo. lavora come un mulo, non ha paura, non si nasconde, è sicuro, è elegante nelle giocate. poi ha delle battute a vuoto, si concede qualche svarione. ieri credo la prima partita dove sembrava un po' fuori fase e ha perso molti (la maggior parte dei?) duelli individuali.
  12. io penso sia destinata a diventare la coppia titolare, chiunque sia il terzo. costa, ramsey, rabiot, bernardeschi sono tutti compatibili, higuain forse meno.
  13. proverei emre a destra, con cuadrado a sinistra per una partita. deve comunque giocarci un adattato, beruatto si può portare ma come riserva. tanto vale provare uno che conosce il ruolo e potrebbe essere recuperato alla causa chissà.
×
×
  • Create New...