Vai al contenuto
Homer_Simpson

Il topic della GNOCCA ma non lo dite a nessuno

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9502 messaggi

Zidane quella testata dovevi darla più forte perchè Zizou perchè non hai mirato meglio al costato o alla nuca avremmo cominciato a festeggiare ben prima del rigore di Grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi

Serata epica quella con mio papà a un baretto di Rimini io esultai al rigore di zidane perchè pensavo non fosse entrato mio padre in mezzo alla strada coricato sulla bandiera italiana prima dell'ultimo rigore e che poi si mette a urlare vive la france in giro per trollare e tra poco lo menano avevo ancora 11 anni mi ricordo ancora un tifoso del rimini che diceva solo rimini il resto non conta non mi interessa della finale ora con tutto il rispetto capisco se tifi realtà con forte passione come napoli ma cristo tifi rimini ma come fai  a dire solo rimini il resto non conta ma rimini manco è una città 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi

Volevo andarlo a festeggiare a Bijlmer sto capodanno dove tutto finì in quel mitico pazzo assurdo senza senso tragico totalmente nefasto 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi

Sti c**** di ristoranti, locali e feste... Io festeggio in solitaria con una Belgian ExtraStrong dark ale rifermentata con lieviti da Champagne. Bottiglia da 0,75 e gradazione da 13%. 

 

 

IMG_20221231_223629.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi
5 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

Sti c**** di ristoranti, locali e feste... Io festeggio in solitaria con una Belgian ExtraStrong dark ale rifermentata con lieviti da Champagne. Bottiglia da 0,75 e gradazione da 13%. 

 

 

IMG_20221231_223629.jpg

oddio che sogno chissà che buona, mi sono dimenticato che potevo comprare birra seria su internet uff, ho solo vinaccio che tra poco berrò

 

ma l'ovunque distruggi è per caso collegato all'album di quel gruppo super di nicchia metal hate&M***A ahah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

oddio che sogno chissà che buona, mi sono dimenticato che potevo comprare birra seria su internet uff, ho solo vinaccio che tra poco berrò

 

ma l'ovunque distruggi è per caso collegato all'album di quel gruppo super di nicchia metal hate&M***A ahah?

 

Punto 1: ho la fortuna di avere un beershop nella mia cittadina che mi rifornisce del top assoluto. Questa è veramente una bomba clamorosa. A natale, invece, ho bevuto la "Straffe Hendrik Xmas Blend 2022", Quadrupel Belga invecchiata in botti di: Bordeaux, Calvados e Rum. Roba da rimbiancare le pareti di casa .asd

 

Punto 2: Yes. È una citazione dell'ultimo (per me tra i migliori dell'anno) album degli HATE& M***A. così come la frase in firma. 

Fa piacere trovare qualcuno che ha colto il riferimento! 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

Io festeggio solo in Honduras per lavoro, che quel cogli0ne del mio capo non mi ha permesso di telelavorare anche se non metto piede in ufficio da tre settimane (lui si é andaro in ferie a casa sua). Come é umano lei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi
3 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 

Punto 1: ho la fortuna di avere un beershop nella mia cittadina che mi rifornisce del top assoluto. Questa è veramente una bomba clamorosa. A natale, invece, ho bevuto la "Straffe Hendrik Xmas Blend 2022", Quadrupel Belga invecchiata in botti di: Bordeaux, Calvados e Rum. Roba da rimbiancare le pareti di casa .asd

 

Punto 2: Yes. È una citazione dell'ultimo (per me tra i migliori dell'anno) album degli HATE& M***A. così come la frase in firma. 

Fa piacere trovare qualcuno che ha colto il riferimento! 

 

 

 

 

ah maddai a treviglio c'è una birreria del genere assurdo allora ho fatto proprio male a far andare male le cose con una delle tue parti

 

sìì mitici li avevo visti addirittura a un festival in belgio assurdo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

ah maddai a treviglio c'è una birreria del genere assurdo allora ho fatto proprio male a far andare male le cose con una delle tue parti

 

 

Hanno aperto nell'autunno del 2019 se non ricordo male. Hanno anche un locale a Merate (se conosci la zona) e fanno anche vendita online: 

.https://www.nohype.store/?fbclid=PAAaZy7MhZAWRLdrgDpbyXrngh5ZNM8IPIkwlMxaViqELjDrI5ad5zgHHltr0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Serata epica quella con mio papà a un baretto di Rimini io esultai al rigore di zidane perchè pensavo non fosse entrato mio padre in mezzo alla strada coricato sulla bandiera italiana prima dell'ultimo rigore e che poi si mette a urlare vive la france in giro per trollare e tra poco lo menano avevo ancora 11 anni mi ricordo ancora un tifoso del rimini che diceva solo rimini il resto non conta non mi interessa della finale ora con tutto il rispetto capisco se tifi realtà con forte passione come napoli ma cristo tifi rimini ma come fai  a dire solo rimini il resto non conta ma rimini manco è una città 

Nel 2006 avevano Matri e Moscardelli...rispetto per Rimini, la patria che ha avvicinato i rapporti tra l'italiano e la donna proveniente dal Nord Europa sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Nel 2006 avevano Matri e Moscardelli...rispetto per Rimini, la patria che ha avvicinato i rapporti tra l'italiano e la donna proveniente dal Nord Europa sefz 

e pure handanovic, se non ci fosse stata calciopoli si sarebbero giocati la promozione in serie a nei playoff che senza di noi ci sarebbero stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

AdvancedEnviousGuernseycow-size_restricted.gif.f88c731ff22e88fa7cadb27c23f28a91.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

bouncing-boobs-gifs.gif.5b584fb8425c30ed95b4d7a411fa3a62.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

yw8Mx5.gif.da031a3a8b9ed83c53e724399e447039.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

bouncing-boobs.gif.a54bb650ccea051c48409bcffea3cc70.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

baywatch-lifeguard.gif.d7cb2dd7cbafe5bf2e8f17503fc29690.gif

 

(Per @Marv e @Moeller 73 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...