Jump to content

Andrew

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,384 Excellent

1 Follower

About Andrew

  • Rank
    Juventino Veterano
  • Birthday 11/04/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ecuador
  • Interests
    Photography, travel, movies and Juventus.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Out Rabiot e Ramsey, in Locatelli e Aouar. Non penso che sia impossibile e sarebbe un upgrade clamoroso.
  2. Per noi comunque manca ancora una partita fondamentale per il giro di boa: quella contro il Napoli. Sará molto differente stare a 7 o a 4 punti dalla vetta, a 2 o a 5 punti dalle melme.. Comunque, anch'io penso che potenzialmente possiamo migliorare molto nel girone di ritorno. Abbiamo cominciato la stagione senza DeLigt e Demiral, subito perdendo anche Chiellini e Sandro. Abbiamo cominciato il campionato di transizione con un difesa massacrata e si é sentita questa coaa. Meno male che abbiamo scoperto un Danilo essenziale per limitare i danni. Poi abbiamo perso a CR7 per alcune settimane per il covid (perdendo punti per strada che con lui probabilmente non avremo perso). Poi abbiamo avuto molti infortunti di giocatori chiave, una secondo onda di covid proprio in un periodo chiave. Nel frattempo gente come McKennie, Chiesa, Arthur e anche Kulu si stanno integrando nella rosa. Benta sta migliorando. Speriamo anche di ritrovare Dybala, che é stato pessimo fino ad ora. Le ingredienti per fare meglio ci sono. Se sopraviviamo l'inizio difficile del girone di andata ed il recupero della partita contro il nabule, secondo me possiamo dire la nostra anche senza altri aquisti. Poi a fine stagione, cerchiamo di liberarci dei rami secchi: Berna, Sandro, Rabiot e Ramsey (forse anche Dybala). Se li rimpiazziamo bene, potremo avere una bella squadra giovane per continuare questo ciclo.
  3. Secondo me li manca clamorosamente la intelligenza calcistica. Magari non si notava quando giocava a livelli piú bassi e con piú liberta. La tecnica e la grinta ce l'ha. Ma manca testa ed intelligenza calcistica. Ma lui se ne rende conto o no che deve tornare ad una squadra del suo livello?
  4. Ma dico io: non si poteva comprare e lasciarlo in prestito nella sua attuale squadra per 6 mesi? Doveva venire proprio subito in Italia? Non capisco.
  5. Inutile parlare di Romero. Sta in un prestito biennale da 2 millioni ogni anno. Poi l'Atalanta ha il diritto di riscatto a 16 millioni. Cioé a molto meno di una sega come Scamacca che é riserva al Genoa. Lo abbiamo regalato. Non é piú nostro se non sulla carta.
  6. Spero che questa meta di stagione abbia dato abbastanza esperienza a Pirlo per potersi migliorare nella seconda fase. Abbiamo anche molti nuovi giocatori che ormai sono piu' collaudati. In piú, speriamo di avere finalmente con continuitá DeLigt e Sandro. Abbiamo cominciato la stagione senza DeLigt, Demiral, Chiellini e Sandro. Abbiamo perso CR7 per abbastanza partite per il Covid. Dybala tra problemi fisici e cali di forma non c'é stato quasi mai. Arthur solo ora comincia ad ingranare. Insomma, se vinciamo le due partite in meno, nel girone di ritorno potremo dire la nostra.
  7. Mi sa che l'unico che sta facendo bene lo perdiamo litteralmente per un tozzo di pane. L'Atalanta ha il diritto di riscatto ad un prezzo bassissimo. Invece mi sa che non si puó dare in prestito giocatori all'ultimo anno di contratto, o sbaglio? Perció un paio di giocatori ce li avremo tra le scatole si o si, immagino.
  8. Magari avremo aquirenti per l'estate.
  9. Ma il nostro grande Texano non sta meglio ancora? Non lo vedo in nessuna formazione per stasera.
  10. Se sta bene, deve giocare lui. Ha fatto 60 minuti mercoledi percio' ha preso un po di ritmo partita, senza stancarsi troppo. Se poi non dovesse farcela per i 90 minuti, allora c'e' Demiral che comunque e' un ottimo giocatore. Ma dall'inizio contro Lukaku mi fido sempre del grande Giorgione. Dei commenti del verme Melo, non dico nulla. Ma parla proprio lui, che ha fallito dovunque sia andato per la testa di melma che ha? E' come avere Balotelli e Cassano che giudicano il carattere e profesionalita' degli altri...
  11. Mandamogli a Thomas Shelby, cosi li spacca le gambe
  12. Dicono le lo sapremo tra stasera e domani mattina... ma comunque ho poche speranze statisticamente di avere troppa fortuna. Comunque ho fiducia in Chiellini e Demiral, ed anche in Chiesa - speriamo che tutti i tre saranno in forma.
  13. Si, su questo sono d'accordo. Spero che Pirlo lo gestisca bene perche non vorrei perderlo, dopo che abbiamo regalato Romero all'Atalanta. Chiellini é un fenomeno ma ormai non é il nostro futuro e Bonucci sta in declino. Ci servono DeLigt e Demiral come futura coppia titolare.
  14. Demiral comunque sta recuperando da un infortunio brutale, che ti potrebbe compromettere la carriera se non gestisci bene il tuo rientro. Vedi Zaniolo e anche, se nom sbaglio Marchisio. La stagione del rientro da una ricostruzione del crociato é quasi sempre molto duro. Ma Demiral é giovane e spero possa ritrovarsi fisicamente e psicologicamente.
  15. Per Cuadrado, non é che non perdiamo perche non ti piace ma perche meno male che abbiamo Chiesa (speriamo che sia recuperato dall'infortunio). Sandro non stava giocando bene ma li comunque la societá ha lasciato un buco a livello di riserva. DeLigt si é un fenomeno ma almeno torna Chiellini, perció speriamo bene.
×
×
  • Create New...