Jump to content

Andrew

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,962
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,808 Excellent

1 Follower

About Andrew

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ecuador
  • Interests
    Photography, travel, movies and Juventus.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando ho visto che entrava Kulu, sospettavo che mettesse un assist o faceva gol. Dite quello che volete ma spesso fa cose concrete anche non giocando bene. Ci serve un come lui.
  2. C'é da dire che Kaio Jorge era appena arrivato e si era infortunato quasi subito per molte settimane. E anche che Allegri sognava di trasformare Ramsey in un regista, credendo ancora in lui. Poi c'era Arthur fuori per abbastanza tempo e il centrocampo aveva piú bisogno di tutta la gente possibile. La scelta ci stava al momento. Vediamo che succede a Gennaio.
  3. Ma diciamo la veritá, da quando sta con noi, é sempre stato veramente bravo. Non un fenomeno ma bravissimo. A inizio stagione non so cos'é successo perche da noi, certe vaccate uno dopo l'altro non ne aveva mai fatti prima (nemmeno l'anno scorso dove lui e tutti gli altri hanno deluso). Adesso é tornato il solito ottimo portiere. Ad inizio stagione stavo incavolato con lui perche non é venuto Donnaruma, e per il suo stipendio troppo alto. Pero come portiere non mi dispiace affatto.
  4. Ma dobbiamo gia far giocare Kulusewski visto che Dybala non gioca mai. Tra un anno, magari non ci saranno piú entrambi e potremo prendere un Vlahovic e un bel centrocampista offensivo al loro posto.
  5. Bene tenerlo in forma partita, specialmente perche non potrá essere convocato per la CL. Spero pero' che da Gennaio sará nella lista UEFA al posto di Ramsey.
  6. Nessuno voleva che partisse CR7, ma penso avere una leggera preocupazzione a vedere la situazione finanziaria del club c'era in questo momento do COVID era lecito. Specialmente con il nostro mercato bloccato e troppe lacune in rosa. Per Dybala invece la gente non dice che non ha talento ma dice che da tre anni é troppo inconsistente sia di testa che di fisico. Che fa poca differenza ormai quando conta. Non mi ricordo più l'ultima volta che ha fatto la differenza in CL per esempio. Non vogliamo bloccare il mercato in attacco perche c'é lui... perche abbiamo bisogno di qualcuno di piú decisivo. Il calciopiattisti sono quelli che non vedono il problema di rinnovare al rialzo uno fino a 33 anni quando é giá in declino a 28...
  7. Se non sbaglio, abbiamo lasciato fuori Kaio Jorge dalla lista uefa.
  8. Questo qua ha il gol nel sangue. Teniamolo stretto, che puó solo crescere e migliorare.
  9. Ho una notizia bomba: sarebbe anche felice di sbolognare Rugani, DeSciglio, Pellegrini e Bernardeschi
  10. La cosa é che se hai Tchoumeni dietro che randella, lasci un po più libero in avanti Locatelli che ha una ottima tecnica ed il vizio del gol (i bovini lo sanno). Anche Arthur piu' avanzato potrebbe essere interesante per come fa girare la palla.
  11. Beh abbiamo preso Kaio Jorge, pero ovviamente ancora non sapiamo cosa puó diventare. Tra due anni (l'etá attuale di Vlahovic) sará piú chiaro se abbiamo pescato bene. Cosi funziona con i giovani. Per me anche Kean ha un potenziale bestiale sotto porta se lo usiamo bene. Ha un media gol impressionante per la sua etá. Poi c'é Soulé che magari all'etá di 21 anche lui sará un giocatore forte forte. Vediamo. Non possiamo volere i giovani da formare sperando che siano giá formati. Che abbiamo toppato gli aquisti dei giovani in questi anni - é vero, ma questi qua sembrano avere qualcosa in piú.
  12. O fare una partita il mercoledi con i giocatori che partono il lunedi e tornano il giovedi.
  13. Pero ci mancano i due terzini titolari, il nostro jolly (Juan Bello), e Bentancur che con le assenze di altri centrocampisti é molto importante.
  14. Anch'io sono sorpreso che non c'é Chiesa. Ma Barella non é una pippa eh. Avessimo uno come lui a centrocampo.
×
×
  • Create New...