Vai al contenuto

Andrew

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5707
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2811 Excellent

1 Seguace

Su Andrew

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Ecuador
  • Interessi:
    Photography, travel, movies and Juventus.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho visto che raramente fa 90 minuti. Spero che con il rinnovo gli hanno abbassato lo stipendio. Ma dei nostri manco uno per sbaglio va in Arabia Saudita? Arthur sarebbe in candidato perfetto.
  2. Parlando di prestiti, ho appena letto che Arthur torna dalla fiorellina a fine stagione (non avevo dubbi... ma chi ci ha fatto fare mandarlo la?). Ma qualcuno lo sta seguendo? Come farebbe con Motta in panchina?
  3. Allegri non ha bisogno di dimettersi. Lo cacciamo. Cacciarlo non ci costerá 7 millioni netti (quelli li bruciamo comunque fino alla fine del suo schifoso contratto). Ci costerebbe 3 mesi di stipendio di un traghettatore low cost fino a fine stagione, e lo stipendio di un allenatore il prossimo anno. Se prendiamo Motta, quanto puó chiedere? Pioli campione d'Italiane prende 4 mln. É quello che paghiamo per il prestito inutile di 5 mesi di Alcaraz. É lo stipendio annuale di Rugani. Cioé se non prendevamo l'aquisto in prestito piú inutile della storia (Alcaraz) avremmo i soldi per cacciare Allegri.
  4. Ma non sta capendo niente dal suo anno del esonero. Farlo tornare con quello stipendio per tutti quei anni é assurdo. Alla fine tenendo Pirlo non avremmo perso niente.
  5. O si potrebbe mettere Danilo terzino ed usare Rugani come difensore centrale.
  6. Peccato che immagino non abbiamo la ricompra o percentuale sulla futura rivendita? Comunque leggo che da lui verranno 8 mln + 2 mln di bonus no?
  7. Qualcuno sta seguendo De Winter e Facundo Gonzales? Entrambi sembrano essere titolari nelle rispettive squadre da molte partite ormai.
  8. La depressione é una brutta bestia, Brad. Ti distrugge da dentro, e non ragioni cosi facilmente. Ti porta alla autodistruzzione nei peggiore dei casi, e alcune persone bevono o si drogano come una sorte di anastetico contro il dolore interno insopportabile. Non é razionale. É una malatia grave che potrebbe anche portare alla morte. Ci ha tolto gente brillante come Robin Williams e Philip Seymour Hoffmann. Non guarda il tuo conto in banca. E ho solo il massimo simpatia per Oswaldo. Mi dispiace troppo vedere un'altra persona afflitta cosi.
  9. Ma non avevano detto qualche settimana fa che era pronto ad entrare in squadra? Si allena almeno?
  10. La rifondazione senza Allegri per me sarebbe la cosa piú importante. Con Allegri si rischia di perdere/bruciare molti ottimi giocatori che abbiamo (Yildiz, Soulé, Chiesa, Vlahovic, Hijuisen, Iling Jr., ecc).
  11. Comunque, nostre partite apparte, questa settimana sembra natale... fuori le melme ed i neo melodici dalla Champions, qualificazione ai mondiali, dimissioni di Sarri e scandalo Milan. Fap fap fap fap....
  12. La ironia é che il momento magico della nostra stagione era quando, in emergenza, giocavano i giovani. Poi appena sono tornati i "grandi" condottieri di Allegri come Sandro, ha rimesso i vecchi, marginalizzando i giovani, e la squadra é scoppiata. Allegri non impara piú dai suoi errori.
  13. Ma é vero che solo partecipare ti paga 50 millioni di Euro?
  14. Pensavo che in Italia si punisce solo la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...