Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: È incredibile come la logica vada così facilmente a donne di facili costumi. Cioè io pago 40 euro per vedere tutto il campionato e 30 euro per vedere 38 partite...ed è tutto normale. Credo che a vedere tutte le partite siano pochi fanatici o addetti ai lavori. Comunque non penso tutti gli abbonati. A me mi dovrebbero pagare loro per vedere la serie A non Juventus. Fa hahare anche la Juventus, ma la vedo per il tifo, non certo per lo spettacolo. Comunque dare contenuti inutili in più è una pratica commerciale abbastanza diffusa. In questo caso c'è un tentativo di ridurre il prezzo togliendo il troppo e il vano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5993 Joined: 09-Feb-2007 18008 messaggi Inviato 3 ore fa 29 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Credo che a vedere tutte le partite siano pochi fanatici o addetti ai lavori. Comunque non penso tutti gli abbonati. A me mi dovrebbero pagare loro per vedere la serie A non Juventus. Fa hahare anche la Juventus, ma la vedo per il tifo, non certo per lo spettacolo. Comunque dare contenuti inutili in più è una pratica commerciale abbastanza diffusa. In questo caso c'è un tentativo di ridurre il prezzo togliendo il troppo e il vano 30 euro per vedere 1/100 di quello che vedi con 40 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9013 Joined: 04-Apr-2006 136998 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: A cosa serve pagare DAZN quando con AceStream si può ugualmente vedere la partita con la stessa qualità e senza scucire un euro? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Si vede che i nostri fratelli juventini hanno soldi in abbondanza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4253 Joined: 08-Jun-2007 9543 messaggi Inviato 3 ore fa Credo che a vedere tutte le partite siano pochi fanatici o addetti ai lavori. Comunque non penso tutti gli abbonati. A me mi dovrebbero pagare loro per vedere la serie A non Juventus. Fa hahare anche la Juventus, ma la vedo per il tifo, non certo per lo spettacolo. Comunque dare contenuti inutili in più è una pratica commerciale abbastanza diffusa. In questo caso c'è un tentativo di ridurre il prezzo togliendo il troppo e il vanoFai acestream e hai l'essenziale: streaming della partita pulito senza inutili prepartita o post che non aggiungono nulla se va bene (se va male aggiungono il carico di veleno) e senza scucire un euroInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 996 Joined: 20-Aug-2005 2048 messaggi Inviato 2 ore fa Qualcuno può scrivermi privatamente qualche servizio streming per vedere le partite senza 200 pubblicità per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: 30 euro per vedere 1/100 di quello che vedi con 40 euro quindi tu hai lo streaming di netflix e vedi TUTTO quello che c'è su netflix? ma che dico netflix. basta quello che c'è su DAZN. ti vedi TUTTO quello che c'è su dazn. ammirevole Modificato 2 ore fa da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5993 Joined: 09-Feb-2007 18008 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: quindi tu hai lo streaming di netflix e vedi TUTTO quello che c'è su netflix? ma che dico netflix. basta quello che c'è su DAZN. ti vedi TUTTO quello che c'è su dazn. ammirevole Ovviamente no, l'esempio è abbastanza puerile. Facciamo un esempio diverso: puoi fare un abbonamento per visitare 10 musei (dove ovviamente non vedi tutto ma puoi vedere un sacco di cose) e spendere 40 euro oppure uno per vedere 38 opere d'arte e spenderne 30. Se prendiamo come metro di misura la prima opzione e per te I PREZZI sono normali, amen. Per me è semplicemente una presa per i fondelli. Modificato 1 ora fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 25 minuti fa 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: Ovviamente no, l'esempio è abbastanza puerile. Facciamo un esempio diverso: puoi fare un abbonamento per visitare 10 musei (dove ovviamente non vedi tutto ma puoi vedere un sacco di cose) e spendere 40 euro oppure uno per vedere 38 opere d'arte e spenderne 30. Se prendiamo come metro di misura la prima opzione e per te I PREZZI sono normali, amen. Per me è semplicemente una presa per i fondelli. dipende dai tuoi interessi. non mi sembra difficile da capire. tu compri tutto quello che è più 'conveniente' anche se non ti serve? sei il cliente dei sogni di ogni venditore quando c'era il lockdown e non potevo andare al bar avevo l'abbonamento dazn calcio e vedevo solo la juventus, perchè le altre partite di serie A non mi interessano. Tu ti ciucci tutte le 10 partite per ogni turno? sei un fenomeno. Io piuttosto guardo il soffitto che è più divertente di vedere che so, parma - verona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4253 Joined: 08-Jun-2007 9543 messaggi Inviato 14 minuti fa 2 ore fa, juvetamo ha scritto: Qualcuno può scrivermi privatamente qualche servizio streming per vedere le partite senza 200 pubblicità per favore Con AceStream becchi solo un paio di spot che puoi skippare dopo qualche secondo tramite il tasto che appare a video e poi vai liscio come l'olio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5993 Joined: 09-Feb-2007 18008 messaggi Inviato 14 minuti fa 7 minuti fa, Gattorosso ha scritto: dipende dai tuoi interessi. non mi sembra difficile da capire. tu compri tutto quello che è più 'conveniente' anche se non ti serve? sei il cliente dei sogni di ogni venditore quando c'era il lockdown e non potevo andare al bar avevo l'abbonamento dazn calcio e vedevo solo la juventus, perchè le altre partite di serie A non mi interessano. Tu ti ciucci tutte le 10 partite per ogni turno? sei un fenomeno. Io piuttosto guardo il soffitto che è più divertente di vedere che so, parma - verona Mi hai ridetto la stessa cosa di prima. Ma hai letto quello che ho scritto o stai prendendo per il kulo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4253 Joined: 08-Jun-2007 9543 messaggi Inviato 12 minuti fa 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: quindi tu hai lo streaming di netflix e vedi TUTTO quello che c'è su netflix? ma che dico netflix. basta quello che c'è su DAZN. ti vedi TUTTO quello che c'è su dazn. ammirevole Dai gattone, il pass club a quel prezzo è una vera sciocchezza che solo DAZN poteva partorire. Basta pensare ad un nucleo familiare con 2-3 persone dove ci sono due tifosi di squadre diverse: è evidente che la "convenienza" del pass club è solo nelle teste bacate dei dazoniani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 11 minuti fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Mi hai ridetto la stessa cosa di prima. Ma hai letto quello che ho scritto o stai prendendo per il kulo? mi sembra che continuiamo a ripetere le stesse cose. mettiamo insieme tutto: se ti interessano le partite delle altre, è più conveniente 40 euro per tutte le partite. se ti interessa solo la juventus, non ha senso pagare 10 euro in più per qualcosa che non useresti. l'accendiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4253 Joined: 08-Jun-2007 9543 messaggi Inviato 10 minuti fa 13 minuti fa, Gattorosso ha scritto: dipende dai tuoi interessi. non mi sembra difficile da capire. tu compri tutto quello che è più 'conveniente' anche se non ti serve? sei il cliente dei sogni di ogni venditore quando c'era il lockdown e non potevo andare al bar avevo l'abbonamento dazn calcio e vedevo solo la juventus, perchè le altre partite di serie A non mi interessano. Tu ti ciucci tutte le 10 partite per ogni turno? sei un fenomeno. Io piuttosto guardo il soffitto che è più divertente di vedere che so, parma - verona Durante l'epoca del filotto dei nove di fila (quando ero ancora abbonato SKY prima e DANZ poi) seguivo spesso le partite delle bilanesi per farmi due risate quindi non mi sembra strano trovare un tifoso di una squadra che possa avere piacere\interesse a guardare anche altre partite oltre a quella della propria squadra del cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 9 minuti fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dai gattone, il pass club a quel prezzo è una vera sciocchezza che solo DAZN poteva partorire. Basta pensare ad un nucleo familiare con 2-3 persone dove ci sono due tifosi di squadre diverse: è evidente che la "convenienza" del pass club è solo nelle teste bacate dei dazoniani.... io farei quello lì se facessi l'abbonamento. veramente. Vedo la juventus perché è la juventus, ma per me vedere un'altra partita di serie A non vale neanche lo sforzo di accendere il TV. comunque è inutile discutere, il mercato dirà se funziona o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 610 Joined: 06-Jan-2023 1900 messaggi Inviato 8 minuti fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Durante l'epoca del filotto dei nove di fila (quando ero ancora abbonato SKY prima e DANZ poi) seguivo spesso le partite delle bilanesi per farmi due risate quindi non mi sembra strano trovare un tifoso di una squadra che possa avere piacere\interesse a guardare anche altre partite oltre a quella della propria squadra del cuore. certamente. quel tifoso farà l'abbonamento da 40. chi vuole vedere solo la juventus risparmia un deca ed è soddisfatto uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4253 Joined: 08-Jun-2007 9543 messaggi Inviato 2 minuti fa 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: certamente. quel tifoso farà l'abbonamento da 40. chi vuole vedere solo la juventus risparmia un deca ed è soddisfatto uguale E il gioco vale la candela? in tutto il campionato possibile che non siano almeno 2-3 partite che ti titillano il palato? Magari 2-3 partite che riguardano squadre che sono in lotta per qualcosa contro la tua... E' difficile credere al successo commerciale del pass club così come l'anno proposto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti