Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] BARCELONA - JUVENTUS (ANNULLATA)

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

ho visto un video....stanno facendo palestra in una stanza d albergo.....

x raccimolare 2 ml rischiamo di perderne molto di piu'.....e anche basta con la tiritera...eh ma gli altri lo fanno e corrono lo stesso.......noi non siamo gli altri , almeno con Allegri , tutte le preparazioni fatte olteoceano con lui alla guida sono state deleterie.....indem gli infortuni , al momento siamo l unica squadra con gia' infortunati a livello muscolare.....

  .asd

 

 

150131616-5deba2e5-9cbe-4795-a8f9-5e96d888847a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi
2 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Ma ehi, andiamo negli USA... e prendiamo un volo aereo al giorno... eh ma poi alla fine ci danno 2 mln. Questa si che è preparazione! Mica come quei poveri deficienti che si fanno un ritiro in montagna dove provano schemi, tattiche, fanno amichevoli. Chissà dove vogliono andare questi qui! Non hanno capito che i veri allenamenti sono i voli e i cambi di fuso orario. E con questi 2 mln copriamo tutti i debiti e ci finanziamo un mercato faraonico!

 

c'è da dire che praticando il halcio sepliceh non abbiamo di questi problemi di schemi e tattiche...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 22/7/2023 alle 17:30 , bindorius ha scritto:

Oggi è morto quello che mi ha trasmesso la passione per i nostri colori, ovvero il mio babbo emoji3590.png
Forza Juve sempre e comunque

Condoglianze, un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...