Vai al contenuto
Homer_Simpson

AS Roma - Stagione 2024/2025

Recommended Posts

22786 messaggi

Non ho mai provato gran simpatia per le squadre romane, anzi, la Roma ma soprattutto i romanisti li evito come la peste, almeno nelle vesti di tifoso. Solo i napoletani (tifosi) sono più insopportabili di loro...basta vedere il troiaio che hanno combinato con tante di decine di auto rubate e vandalizzate per esprimere il loro gaudio.

Però

Non posso non fare i complimenti e togliermi tanto di cappello di fronte ad un signore come Claudio Ranieri che senza clamori, senza frasi ad effetto, senza millantare patenti da genio e senza aver la pretesa di insegnare il calcio manco lo avesse inventato lui, ha compiuto non un miracolo, ci mancherebbe, ma un piccolo clinic di come sia possibile dimostrare il proprio valore e le proprie competenze e raggiungere obiettivi professionali e personali che altri non raggiungeranno mai se non col sedere comodamente accomodato su tonnellate di soldi.

Dove è andato ha fatto bene, tralascio Leicester quella si un'impresa paragoabile solo a quelle di Brian Clough a Derby e Nottingham, Chelsea, Roma, Monaco, Juve e una manciata di salvezze e promozioni danno la misura di un tecnico che avrebbe potuto sicuramente vincere qualche titolo e qualche apprezzamento in più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2674 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non ho mai provato gran simpatia per le squadre romane, anzi, la Roma ma soprattutto i romanisti li evito come la peste, almeno nelle vesti di tifoso. Solo i napoletani (tifosi) sono più insopportabili di loro...basta vedere il troiaio che hanno combinato con tante di decine di auto rubate e vandalizzate per esprimere il loro gaudio.

Però

Non posso non fare i complimenti e togliermi tanto di cappello di fronte ad un signore come Claudio Ranieri che senza clamori, senza frasi ad effetto, senza millantare patenti da genio e senza aver la pretesa di insegnare il calcio manco lo avesse inventato lui, ha compiuto non un miracolo, ci mancherebbe, ma un piccolo clinic di come sia possibile dimostrare il proprio valore e le proprie competenze e raggiungere obiettivi professionali e personali che altri non raggiungeranno mai se non col sedere comodamente accomodato su tonnellate di soldi.

Dove è andato ha fatto bene, tralascio Leicester quella si un'impresa paragoabile solo a quelle di Brian Clough a Derby e Nottingham, Chelsea, Roma, Monaco, Juve e una manciata di salvezze e promozioni danno la misura di un tecnico che avrebbe potuto sicuramente vincere qualche titolo e qualche apprezzamento in più

già riportato da molti. Signore quando le cose vanno bene

Ma chi è che millanta patenti da genio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22786 messaggi
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

già riportato da molti. Signore quando le cose vanno bene

Ma chi è che millanta patenti da genio?

Non sei d'accordo? Uh che peccato...non hai idea di quanto sono dispiaciuto. e comunque io non sono molti .sisi

Te faccio una lista de millantatori, involontari e non .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3913 messaggi

Dopo Er Gó di Turone, Er fallo de Nicolussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10815 messaggi

Zaniolo shock, follia in Roma-Fiorentina Primavera: entra negli spogliatoi e scatena il caos. Pugno ad un calciatore giallorosso

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/26-140971076/zaniolo_follia_in_roma-fiorentina_primavera_entra_negli_spogliatoi_giallorossi_dopo_il_match_e_scatena_il_caos_volano_sch

Ma che cazz :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10815 messaggi

Sedotti e abbandonati dal papa .asd

"La stampa dice che io sono romanista. Ma benvenuti: quello lo dice la stampa, non tutto quello che leggete nella stampa è vero."

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140977891/papa_leone_xiv_accoglie_il_napoli_dicono_che_sono_romanista_ma_

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7923 messaggi
20 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Sedotti e abbandonati dal papa .asd

"La stampa dice che io sono romanista. Ma benvenuti: quello lo dice la stampa, non tutto quello che leggete nella stampa è vero."

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140977891/papa_leone_xiv_accoglie_il_napoli_dicono_che_sono_romanista_ma_

Er contro tifo der Papa

Modificato da Ritchieb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8727 messaggi

La roma la sua occasione l'ha avuta in casa proprio contro la Juve e ha rimediato solo un pareggio che alla fine e' risultato decisivo quindi tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti