Arminius 12470 Joined: 24-Jun-2006 22786 messaggi Inviato May 26 Non ho mai provato gran simpatia per le squadre romane, anzi, la Roma ma soprattutto i romanisti li evito come la peste, almeno nelle vesti di tifoso. Solo i napoletani (tifosi) sono più insopportabili di loro...basta vedere il troiaio che hanno combinato con tante di decine di auto rubate e vandalizzate per esprimere il loro gaudio. Però Non posso non fare i complimenti e togliermi tanto di cappello di fronte ad un signore come Claudio Ranieri che senza clamori, senza frasi ad effetto, senza millantare patenti da genio e senza aver la pretesa di insegnare il calcio manco lo avesse inventato lui, ha compiuto non un miracolo, ci mancherebbe, ma un piccolo clinic di come sia possibile dimostrare il proprio valore e le proprie competenze e raggiungere obiettivi professionali e personali che altri non raggiungeranno mai se non col sedere comodamente accomodato su tonnellate di soldi. Dove è andato ha fatto bene, tralascio Leicester quella si un'impresa paragoabile solo a quelle di Brian Clough a Derby e Nottingham, Chelsea, Roma, Monaco, Juve e una manciata di salvezze e promozioni danno la misura di un tecnico che avrebbe potuto sicuramente vincere qualche titolo e qualche apprezzamento in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 914 Joined: 30-Apr-2010 2674 messaggi Inviato May 26 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Non ho mai provato gran simpatia per le squadre romane, anzi, la Roma ma soprattutto i romanisti li evito come la peste, almeno nelle vesti di tifoso. Solo i napoletani (tifosi) sono più insopportabili di loro...basta vedere il troiaio che hanno combinato con tante di decine di auto rubate e vandalizzate per esprimere il loro gaudio. Però Non posso non fare i complimenti e togliermi tanto di cappello di fronte ad un signore come Claudio Ranieri che senza clamori, senza frasi ad effetto, senza millantare patenti da genio e senza aver la pretesa di insegnare il calcio manco lo avesse inventato lui, ha compiuto non un miracolo, ci mancherebbe, ma un piccolo clinic di come sia possibile dimostrare il proprio valore e le proprie competenze e raggiungere obiettivi professionali e personali che altri non raggiungeranno mai se non col sedere comodamente accomodato su tonnellate di soldi. Dove è andato ha fatto bene, tralascio Leicester quella si un'impresa paragoabile solo a quelle di Brian Clough a Derby e Nottingham, Chelsea, Roma, Monaco, Juve e una manciata di salvezze e promozioni danno la misura di un tecnico che avrebbe potuto sicuramente vincere qualche titolo e qualche apprezzamento in più già riportato da molti. Signore quando le cose vanno bene Ma chi è che millanta patenti da genio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12470 Joined: 24-Jun-2006 22786 messaggi Inviato May 26 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: già riportato da molti. Signore quando le cose vanno bene Ma chi è che millanta patenti da genio? Non sei d'accordo? Uh che peccato...non hai idea di quanto sono dispiaciuto. e comunque io non sono molti Te faccio una lista de millantatori, involontari e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1737 Joined: 06-May-2024 3913 messaggi Inviato May 26 Dopo Er Gó di Turone, Er fallo de Nicolussi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4077 Joined: 05-Jan-2008 10815 messaggi Inviato May 26 Zaniolo shock, follia in Roma-Fiorentina Primavera: entra negli spogliatoi e scatena il caos. Pugno ad un calciatore giallorosso https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/26-140971076/zaniolo_follia_in_roma-fiorentina_primavera_entra_negli_spogliatoi_giallorossi_dopo_il_match_e_scatena_il_caos_volano_sch Ma che cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4077 Joined: 05-Jan-2008 10815 messaggi Inviato Martedì alle 10:50 Sedotti e abbandonati dal papa "La stampa dice che io sono romanista. Ma benvenuti: quello lo dice la stampa, non tutto quello che leggete nella stampa è vero." https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140977891/papa_leone_xiv_accoglie_il_napoli_dicono_che_sono_romanista_ma_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4357 Joined: 05-May-2006 7923 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:03 (modificato) 20 ore fa, gianluca88 ha scritto: Sedotti e abbandonati dal papa "La stampa dice che io sono romanista. Ma benvenuti: quello lo dice la stampa, non tutto quello che leggete nella stampa è vero." https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140977891/papa_leone_xiv_accoglie_il_napoli_dicono_che_sono_romanista_ma_ Er contro tifo der Papa Modificato Mercoledì alle 07:03 da Ritchieb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2668 Joined: 22-May-2010 8727 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:12 La roma la sua occasione l'ha avuta in casa proprio contro la Juve e ha rimediato solo un pareggio che alla fine e' risultato decisivo quindi tanti saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti