Jump to content

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Content Count

    299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Excellent

About Muoviti

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' di Juan che stiamo parlando, non esattamente una cima. Già la prima ammonizione è stupida. Pure Benta sa che si deve mettere le mani dietro la schiena ed è un altro che non è proprio un genio. Ha rischiato il rigore per centimetri. Bene ha fatto Pirlo a non fidarsi
  2. a beh se basta dirlo ai giocatori è fatta.
  3. Quello ossessionato però sembri tu
  4. no, se sul referto non risulta l'ammonizione per simulazione, ovviamente niente multa. Se nessuno ti vede passare con il rosso, ufficialmente con il rosso non ci sei mai passato.
  5. Sarebbe fare meglio? aspettarsi le vaccate di Kulu e Tek e mettersi sul primo palo preventivamente? Una cosa ha sbagliato, non insultare i 2 sopra come meritavano. Le partite della Juventus assomigliano sempre di più a partitelle post picnic
  6. se è asintomatico, non deve guarire ma aspettare i comodi del tampone
  7. uno con le caratteristiche di Pogba lo abbiamo gia, ma gli pesa troppo mettersi gli scarpini.
  8. Quale sarebbe la punizione nel dare giorni liberi a dei lavoratori?
  9. Biscotto della fortuna? Una spiegazione concreta riesci a darla? Una convocazione dei tre (magari uno ti faceva pure il gol decisivo) che reazione a catena catastrofica avrebbe causato? Quale sarebbe poi la Regola nel caso specifico? Dare un giorno libero a tre lavoratori che punizione sarebbe? La sai la storia del marito/palle/moglie/dispetto?
  10. La stupidità è di chi si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie. Puniti dandogli un giorno libero, geniale.
  11. E' Pirlo che non ascolta più le idee di Tudor? ma non è il Maestro l'allenatore della Juventus f.c.?
  12. visto il vantaggio competitivo di rosa, basta uno che abbiamo carattere, che non bisbigli al quarto uomo se non è d'accordo con le decisioni arbitrali e che riprenda i propri giocatori se cazzeggiano da bordocampo e non in conferenza stampa. Sbaglierò ma mi sembra che Pirlo avesse più cazzimma da giocatore che da tecnico.
×
×
  • Create New...