Vai al contenuto

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su Muoviti

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. [ Serie A TIM 2018-19 ] 22ª giornata

    Ovvio. Hanno mai giocato contro una squadra al completo?
  2. Non capisco tutto questo disfattismo. Mi sembra di ricordare che con Allegri i gol li abbiamo sempre presi a inizio stagione e nel periodo gennaio/febbraio in cui inspiegabilmente siamo senza fiato(e giocatori). Il caso Benatia poteva essere gestito diversamente? Forse, ma senza regole ferree i calciatori FANNO QUEL CAXXO CHE GLI PARE!. Benatia, se fosse rimasto avrebbe finto malanni per non giocare o peggio avrebbe giocato a perdere! Li tieni attaccati al carretto solo con i soldi! State certi che senza il contrattone che gli hanno fatto, il marocchino rimaneva, scontento ma rimaneva. TUTTI IN MEDICINE!(cit.) Vediamo a fine stagione se riprendere il 17 è stata una decisione azzardata. Per quanto riguarda le 2 squadre, anche qui mi sembra di ricordare che il Barca i big money li spende negli 11 titolari, il resto è tutta gente da 1/2 milioni l'anno; credo, non ne sono sicuro.
  3. Per gli amanti del calcio spettacolo.

    Ancora non mi capacito del cross nella NOSTRA area del NOSTRO attaccante al 93esimo Casus belli
  4. Siamo abituati troppo bene, è pur sempre solo il terzo pareggio a fronte di tutte vittorie. Pareggiare in casa contro un Parma che in trasferta sa il fatto suo, con difesa completamente inedita nel periodo storicamente peggiore atleticamente della stagione, infortuni un pò cercati (dichiarazioni di Allegri) un pò di sfiga(Bonucci Berardeschi), un ex +11 che psicologicamente incide sui giocatori, può starci più di quanto sembri a prescindere da dinamiche di spogliatoio e di mercato. Però Allegri solo questo dovrebbe dire in conferenza post-partita, senza quelle caxxate sul calcio spettacolo. Gli insulti poi te li cerchi.
  5. Certo che Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola più l'attacanteaggiunto Khedira è stato un bel azzardo, ma perchè Mario perchè?
  6. Per gli amanti del calcio spettacolo.

    si ma caxxo, nel recupero il NOSTRO attaccante crossa nella NOSTRA area. Non c'è molto da stupirsi se i difensori vengono sorpresi CHE DIAVOLO COMBINI MARIO?!?!
  7. Solita storia. A parità di errore il giudizio cambia a seconda del cognome. Tra l'altro sui calci d'angolo offensivi siamo molto più pericolosi con Rugani che con Chiellini e Bonucci
  8. Conta solo il risultato? Bene, applausi se vinci, insulti se perdi (e giocando di m€rda prima o poi succede) Cosa avete paura che si offendono? Sai quanto gliene frega. "i tifosi non si rendono con dei sacrifici che facciamo" Pjanic dixit "vai in miniera!" cit.
  9. Mi sto annoiando da solo a riperterlo. Ad Allegri il centrocampo NON serve. 7-0-3, 1 a 0 e tutti contenti (dopo 20/25 minuti di sofferenze). 7 milioni rosico a bestia
  10. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    E se poi prendi gol? vuoi mettere vincere 1-0 invece di 3-1, 4-1,4-2,5-2 et simlia?
  11. Ripeto, se resta Allegri, a lui il centrocampo non serve.
  12. Questione condizione fisica

    la condizione fisica è sempre la solita. Pessima. Ma tanto gli infortuni sono propedeutici a una condizione ottimale in primavera. tutti in medicine maledetti dilettanti.
  13. La "leggenda" che abbiamo il centrocampo scarso...

    Non è un problema di uomini, è il problema di un uomo e del suo staff. Ho visto come ricamiamo calcio con Pjanic in campo. Glielo do io un suggerimento, Pjanic trequartista al posto di Dybala, almeno usa tutti e due i piedi (come dovrebbe fare qualsiasi calciatore degno di questo nome). Oltre ovviamente ad una condizione fisica decente. "Gli infortuni sono funzionali per poter correre in primavera." cit.
×