Vai al contenuto
Platini ©

Karim Adeyemi

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi

Ecco, no, non illudetevi, non ci sono voci, purtroppo.

Lo ho guardato giocare 10 minuti contro il Milan.

 

Questo è un fenomeno.

Mi sono innamorato, era da tempo che non mi accadeva.

Ha un futuro certo di grande campione e fara diventare grande la squadra che lo farà crescere.

 

Peccato esserselo lasciato sfuggire quando si poteva prenderlo.

Tra un anno varrà il triplo di quanto vale oggi.

Modificato da Platini ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Il 29/11/2023 alle 10:46 , Platini © ha scritto:

Ecco, no, non illudetevi, non ci sono voci, purtroppo.

Lo ho guardato giocare 10 minuti contro il Milan.

 

Questo è un fenomeno.

Mi sono innamorato, era da tempo che non mi accadeva.

Ha un futuro certo di grande campione e fara diventare grande la squadra che lo farà crescere.

 

Peccato esserselo lasciato sfuggire quando si poteva prenderlo.

Tra un anno varrà il triplo di quanto vale oggi.

I tedeschi in Italia difficilmente verranno...non ne avrebbero motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
Il 30/11/2023 alle 19:32 , stefan1 ha scritto:

I tedeschi in Italia difficilmente verranno...non ne avrebbero motivo.

Tipo Yildiz dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
47 minuti fa, Platini © ha scritto:

Tipo Yildiz dici?

Yildiz non è totalmente tedesco (anche se nato in Germania ha scelto la nazionale turca) e non giocava in Bundesliga. Poi l'eccezione c'è sempre ma in questo momento storico è difficile vedere un giocatore in rampa di lancio in Bundes fare un salto di carriera verso l'Italia. A quel punto scelgono la Premier per un salto definitivo ed è anche un ambiente più simile al loro, più ricco e hanno meno problemi di linguaggio oppure al massimo una big spagnola.

Penso che avrebbero il timore di sparire un po' dai radar, ma ciò vale anche per gli allenatori. Magari fosse venuto un Rangnick al Milan avrebbe potuto aprire un canale...ad oggi l'Italia guarda di più ai balcani, agli scandinavi o a paesi come Francia e Spagna con meno differenze culturali.

 

Ti faccio l'esempio di Blessin al Genoa che pure in Belgio ha fatto e sta facendo bene. Al Genoa è riuscito a litigare con tutti i senatori italiani (da Criscito a Masiello, per arrivare a Sturaro, Coda e Biraschi) e alla fine la squadra lo ha fatto fuori. A meno che non arrivi un profilo già di forte esperienza o che comunque ha già avuto esperienza in altri campionati ho il timore che il salto tra organizzazione teutonica e il calcio di oggi in Italia sia visto come un salto nel vuoto. Poi chiaro che se pagassero 4 o 5 volte la Germania avremmo anche oggi i Brehme, Klinsmann, Voller, Kohler, Haessler tutti in Italia.

Modificato da stefan1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Giocatore molto forte , ma temo che sia roba da Real e City ,  visto che probabilmente costerà come Bellingham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Beh fenomeno al momento è decisamente presto per dirlo...a Dortmund fin qui gioie e dolori... è un giocatore con una velocità clamorosa e una buona tecnica, ma al momento abbastanza inconcludente. Tra l'altro in Germania ultimamente si è beccato una squintalata di M***A perché in una delle ultime convocazioni delle nazionali non è stato convocato per la nazionale maggiore e lui per ripicca ha rifiutato la convocazione con l'under 21 .asd su di lui comunque è vigile il Bayern (dove era passato già nelle giovanili) e se dovesse evolversi in qualcosa di serio è già roba per loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...