Vai al contenuto
Homer_Simpson

Sorteggio fase a gironi Euro 2024

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

 

germania olanda turchia e italia

 

dai su forza

Sorteggiatore goloso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

è dal 2008 che l'Italia becca la Spagna agli europei, questo è un girone quasi fotocopia dell'europeo 2012 dove al posto dell'albania c'era l'irlanda

 

invece non mi ricordo scontri ufficiali tra italia e portogallo da quando ho memoria di seguire il calcio dal 2002 cioè

Nelle fasi finali no. Nelle qualificazioni si. A partire dal 57/58 per passare all'87 e finire con il 93.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

Girone parecchio tosto, la Croazia è una bestiaccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
366 messaggi

Non sarà facile ma visto che passano anche le quattro migliori terze è obbligatorio qualificarsi. Potrebbe anche bastare battere l’Albania e pareggiarne una tra Croazia e Spagna

Modificato da Mannax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi
18 ore fa, kkekko ha scritto:

Gruppo A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera.
Gruppo B: Spagna, Croazia, Italia, Albania.
Gruppo C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra.
Gruppo D: Vincitrice percorso A (Polonia/Galles/Finlandia/Estonia), Olanda, Austria, Francia,
Gruppo E: Belgio, Slovacchia, Romania, Vincitrice percorso B (Israele/Islanda/Bosnia ed Erzegovina/Ucraina)
Gruppo F: Turchia, Vincitrice percorso C (Georgia/Lussemburgo/Grecia/Kazakistan), Portogallo, Repubblica Ceca,

 

Gruppo A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera.

Germania favorita in quanto paese ospitante e non può permettersi un'altra debacle, di sicuro non la più forte Germania di sempre anzi...la Scozia e l'Ungheria hanno due belle squadre toste ed organizzate, la Svizzera un gradino sotto. Girone più equilibrato di quanto si possa prefigurare

Io mi sputtano così: Germania e Scozia

 

Gruppo B: Spagna, Croazia, Italia, Albania.

Anche qui la Spagna lontana dai fasti del tempo che fu, ma sempre una squadra fastidiosa, Croazia idem. Noi...beh noi, siamo quelli che siamo se piangiamo se non c'è Bastoni e Scamacca è la pia speranza, se non gira Chiesa e Barella factica, siamo messi male. Fortuna che per ora non serve andare ai rigori. L'Albania? Seriva una quarta per finire il girone.

Io mi sputtano così: Spagna e Croazia

 

Gruppo C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra.

Kane e Bellingham bastano e avanzano per passare il girone, poi si vedrà. dietro a contendersi la seconda piazza i (presunti) talentuosi serbi e i pragmatici danesi con la Slovenia a fare il polistirolo del girone.

Io mi sputtano così: Inghilterra e Danimarca

 

Gruppo D: Vincitrice percorso A (Polonia/Galles/Finlandia/Estonia), Olanda, Austria, Francia,

Se non lo giocano è uguale, e a meno di sconvolgimenti, risultati già in ghiaccio, Francia primissima, Olanda a rimorchio il resto con il biglietto aereo già prenotato per le vacanze

Io mi sputtano così: Francia e Olanda

 

Gruppo E: Belgio, Slovacchia, Romania, Vincitrice percorso B (Israele/Islanda/Bosnia ed Erzegovina/Ucraina)

Belgio quasi al ricambio generazionale ancora avanti di un'incollatura, Slovacchia e Romania si scanneranno per il secondo posto, occhio però a chi arriva dagli spareggi perchè, anche se difficilmente potrà qualificarsi direttamente, potrebbe incasinare il quadro. Una delle terze potrebbe uscire da qui

Io mi sputtano così: Belgio e Romania

 

Gruppo F: Turchia, Vincitrice percorso C (Georgia/Lussemburgo/Grecia/Kazakistan), Portogallo, Repubblica Ceca,

Portogallo già agli ottavi, interssante più la Turchia dei i ceki.Poche speranze per la quarta chiunque essa sia

Io mi sputtano così: Portogallo e Turchia

 

Le quattro migliori terze

A Unghria

B Italia

E Bosnia (se si qualifica) altrimenti Slovacchia

F Repubblica Ceca

 

adesso mi sputtano sul serio .asd

 

OTTAVI

Scozia – Croazia

Germania – Danimarca

Inghilterra – Bosnia o Slovacchia

Spagna – Repubblica Ceca

Olanda – Romania

Portogallo – Ungheria

Francia – Turchia

Belgio - Italia

 

QUARTI

Olanda – Portogallo

Inghilterra – Croazia

Francia – Italia

Germania – Spagna

 

SEMIFINALI

Inghilterra – Portogallo

Francia – Spagna

 

FINALE

Francia - Inghilterra

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Gruppo A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera.

Germania favorita in quanto paese ospitante e non può permettersi un'altra debacle, di sicuro non la più forte Germania di sempre anzi...la Scozia e l'Ungheria hanno due belle squadre toste ed organizzate, la Svizzera un gradino sotto. Girone più equilibrato di quanto si possa prefigurare

Io mi sputtano così: Germania e Scozia

 

Gruppo B: Spagna, Croazia, Italia, Albania.

Anche qui la Spagna lontana dai fasti del tempo che fu, ma sempre una squadra fastidiosa, Croazia idem. Noi...beh noi, siamo quelli che siamo se piangiamo se non c'è Bastoni e Scamacca è la pia speranza, se non gira Chiesa e Barella factica, siamo messi male. Fortuna che per ora non serve andare ai rigori. L'Albania? Seriva una quarta per finire il girone.

Io mi sputtano così: Spagna e Croazia

 

Gruppo C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra.

Kane e Bellingham bastano e avanzano per passare il girone, poi si vedrà. dietro a contendersi la seconda piazza i (presunti) talentuosi serbi e i pragmatici danesi con la Slovenia a fare il polistirolo del girone.

Io mi sputtano così: Inghilterra e Danimarca

 

Gruppo D: Vincitrice percorso A (Polonia/Galles/Finlandia/Estonia), Olanda, Austria, Francia,

Se non lo giocano è uguale, e a meno di sconvolgimenti, risultati già in ghiaccio, Francia primissima, Olanda a rimorchio il resto con il biglietto aereo già prenotato per le vacanze

Io mi sputtano così: Francia e Olanda

 

Gruppo E: Belgio, Slovacchia, Romania, Vincitrice percorso B (Israele/Islanda/Bosnia ed Erzegovina/Ucraina)

Belgio quasi al ricambio generazionale ancora avanti di un'incollatura, Slovacchia e Romania si scanneranno per il secondo posto, occhio però a chi arriva dagli spareggi perchè, anche se difficilmente potrà qualificarsi direttamente, potrebbe incasinare il quadro. Una delle terze potrebbe uscire da qui

Io mi sputtano così: Belgio e Romania

 

Gruppo F: Turchia, Vincitrice percorso C (Georgia/Lussemburgo/Grecia/Kazakistan), Portogallo, Repubblica Ceca,

Portogallo già agli ottavi, interssante più la Turchia dei i ceki.Poche speranze per la quarta chiunque essa sia

Io mi sputtano così: Portogallo e Turchia

 

Le quattro migliori terze

A Unghria

B Italia

E Bosnia (se si qualifica) altrimenti Slovacchia

F Repubblica Ceca

 

adesso mi sputtano sul serio .asd

 

OTTAVI

Scozia – Croazia

Germania – Danimarca

Inghilterra – Bosnia o Slovacchia

Spagna – Repubblica Ceca

Olanda – Romania

Portogallo – Ungheria

Francia – Turchia

Belgio - Italia

 

QUARTI

Olanda – Portogallo

Inghilterra – Croazia

Francia – Italia

Germania – Spagna

 

SEMIFINALI

Inghilterra – Portogallo

Francia – Spagna

 

FINALE

Francia - Inghilterra

Questa volta se giocano Belgio e Italia ti mandano a casa...non capita sempre di riuscire a tenere la porta chiusa. Se ti piazzano Doku e Bakayoko all'ala voglio vederli i nostri terzini. Vero che De Bruyne ormai è sempre ai box e non so chi possa sostituirlo in mezzo al campo come leader tecnico. Interessante il ragazzino dell'ANversa Vermeeren che ha già esordito a soli 18 anni in nazionale, ma lì in mezzo, dove il Belgio ha sempre avuto carenza tecnica, sono ancora incompleti rispetto ai top team europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi

Riprendo alcune considerazioni appena lette "piluccando" qua e lea nel topic:

1) Che Gravina sia il "sicario" di Ceferin era già risaputo senza bisogno di sorteggi.La fortuna sta, almeno secondo me semmai, non aver trovato fin

da subito la Slovenia.Altrimenti , qualche difficoltà in più,  e forse non solo in campo,temo l'avremmo avuta.

2) Che il girone sia scomodo, scomodissimo, è indubbio, ma la fortuna nei sorteggi , non sta solo nel come- e mi si passi la frase- girano le palline,

ma in quello che si è fatto prima. E qui, Gravina, per quanto mi secchi dirlo,, colpe non ne ha perchè è altrove che esse vanno cercate. Dove, lo sappiamo.
3) Da qui in avanti, meriti o, speriamo di no, demeriti saranno solo e soltanto fatti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

 

 

FINALE

Francia - Inghilterra

Madonna, come una finale Inter-Napoli o Inter-Roma :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Questa volta se giocano Belgio e Italia ti mandano a casa...non capita sempre di riuscire a tenere la porta chiusa. Se ti piazzano Doku e Bakayoko all'ala voglio vederli i nostri terzini. Vero che De Bruyne ormai è sempre ai box e non so chi possa sostituirlo in mezzo al campo come leader tecnico. Interessante il ragazzino dell'ANversa Vermeeren che ha già esordito a soli 18 anni in nazionale, ma lì in mezzo, dove il Belgio ha sempre avuto carenza tecnica, sono ancora incompleti rispetto ai top team europei.

Sta cosa che il Belgio deve mandare a casa l’Italia, l’ho sentita pure nel 2016 e 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sta cosa che il Belgio deve mandare a casa l’Italia, l’ho sentita pure nel 2016 e 2021

E' vero ma se questa volta ti presenti con Bastoni e Scalvini la vedo diversa. Poi non è neanche detto che li incontriamo agli ottavi: se arrivi secondo nel girone affronti la seconda del gruppo della Germania che potrebbe essere abbordabile, chiaro che se arrivi terzo ripescato incontri una prima e il tabellone diventa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Vedo i croati molto superbi, che dire?

Continuate cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...