Vai al contenuto
Platini ©

PLAgella: Lecce Juve 0-3

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io mi gioco la carta che le squadre di Inzaghi una stagione intera allo stesso ritmo non l'hanno mai fatta .asd 

Se continuano così fino alla fine, fanno una roba molto grossa. 

Finchè il var li aiuterà , non avranno mai cali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
11 ore fa, Platini © ha scritto:
Ancora una volta, una partita molto piu complicata di quanto dica il risultatao finale. Se alla fine del primo tempo mi avessero chiesto si scommettere non avrei mai messo soldi sulla vittoria della Juve 3-0.
 
Wojciech SZCZESNY 6,5 - Partita sonnecchiosa con parate di ordinaria amministrazione e una respinta un pò così..
Federico GATTI 6 - Qualche errore tecnico di troppo ma partita ordinata.
Gleison BREMER 7 - Si fa sfuggire l'ala leccese e rischia di prendere un gol, ma ne segna uno lui con buona pace di Krstovic con il quale fa a sportellate dall'inizio.
DANILO 6 - Schierato sul centro sx mi piace di meno, vorrei rivederlo sul centro destra.
Andrea CAMBIASO 7 - Riferimento in campo. Spostato a sx contribuisce al vantaggio.
dall'81' Alex SANDRO s.v. - Non giudicabile.
Weston MCKENNIE 7 - Si meritava il gol, ma nel primo tempo Krstovic lo mura, poi Vlahovic gli ruba il gol spingendo in rete una palla che stava gia entrando. Bene comunque.
Manuel LOCATELLI 5,5 - Partita ordinata e di contenimento. Si vede poco in costruzione quando serve.
Fabio MIRETTI 4,5 - 13 palle perse nel primo tempo sono una bestemmia... Indegna prestazione per un calciatore juventino. E poi quel corricchiare in campo senza cambiare mai il passo mi irrita.
dal 57' Timothy WEAH 6,5 - Si mette al posto di Cambiaso permettendogli di andare  a fare l'assist per il gol.
Filip KOSTIC 6 - L'ala del lecce lo fa ammattire e lui non fa nulla per fare rimpiangere Balzaretti, Dimas, De Ceglie e persino De Sciglio.
dal 74' Samuel ILING JR. 6,5 - Sammy fa il suo e mette la palla sulla testa di Bremer per il gol.
Dusan VLAHOVIC 8 - Sbaglia qualcosa tecnicamente ma segna ancora una volta 2 gol
Kenan YILDIZ 6,5 - Meno incisivo e preciso del solito ma mostra sempre grandi doti di palleggio e di dribbling nello stretto. Influsice sul vantaggio. Non ha ancora i 90 minuti nel fisico.
dal 74' Arkadiusz MILIK 6 - La porta alla fine.
All.: Massimiliano ALLEGRI 7 - Grazie Max, stavolta pensavo che non ce l'avresti fatta, invece.....52 punti in 21 partite, unica squadra ad aver fatto 15 punti nelle ultime 5
 
Arbitri:3  io un rigore al lecce lo avrei dato, così, per non perdere l'abitudine di darci contro. Non si fa così. Non abituateci troppo bene.


Concordo con tutto, tranne che su Locatelli, che secondo me sta facendo grandi progressi e ieri doveva rimediare anche ai buchi di Miretti…

Manuel sta cominciando a prendere in mano il cc, ieri diverse volte con salida lavolpiana, non la vedevamo da quando giocava Pirlo nel nostro centrocampo.

 

Miretti e Kostic non avrei voluto vederli rientrare dopo l’intervallo…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
4 ore fa, Roventiniana ha scritto:


Non sono d’accordo su Locatelli. Secondo me,ha fatto un’ottima gara. E’ stato il regista basso ed ha smistato un’infinità di palloni. Se sveltisse di più il gioco…….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me dovrebbe essere più propositivo in fase di costruzione di gioco invece spesso se non sempre appoggia la palla lateralmente......poi in fase difensiva è molto bravo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...