Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gabe

Max Canzi, nuovo allenatore della Juventus Women

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2017
2465 messaggi
Inviato (modificato)

Max Canzi, attuale allenatore del Pontedera recentemente eliminato dai playoff di Lega Pro, non ha esperienza nel calcio femminile ma è un profilo di grande esperienza nel mondo del calcio maschile.

Il tecnico è stato il vice di Mario Beretta in Serie A e B sulla panchina del Siena, Lecce, Torino, Brescia, Cesena e Latina, oltre ad un'esperienza in Grecia. 

Canzi risolve il contratto rilasciando codeste dichiarazioni: "Non mi era mai capitato di chiudere un contratto anticipatamente, sono commosso per la dimostrazione di stima a livello umano che tutti mi state dando, al di dell'aspetto sportivo. A Pontedera ho vissuto i due anni migliori della mia carriera, lascerò qui grandissimi rapporti, anche di amicizia, e ho vissuto la città come mai mi era capitato prima d'ora: sono diventato per certi aspetti pontaderese, mi sento adottato dai tifosi e dalla città. Non è semplice lasciare, la mia è una scelta professionale, di campo, andrò a fare qualcosa in un contesto diverso: se lascio è perché c'è qualcosa di grosso e particolare. Non posso dire quello che sarà ma è un'avventura che mi stimola".

 

Agresti lo da per fatto

 

 

 

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Penso che sia praticamente fatta. Si è dimesso dal Pontedera e ha parlato di una prossima sfida entusiasmante e nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2465 messaggi

un altro MAX nella Juventus, è destino.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...