kkekko 10504 Joined: 01-Jun-2005 21346 messaggi Inviato May 21 https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serie-a-la-lega-prepara-la-cerimonia-scudetto-solo-al-maradona-di-napoli_98436427-202502k.shtml è fatta. Mamozio in festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato May 21 Zappa del Cagliari sei una *****aaaaaa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14629 messaggi Inviato May 21 purtroppo non è ancora finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 26 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: purtroppo non è ancora finita purtroppo è finita da mesi , senon dal giorno in cui hanno preso Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 30 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Zappa del Cagliari sei una *****aaaaaa! perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, kkekko ha scritto: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serie-a-la-lega-prepara-la-cerimonia-scudetto-solo-al-maradona-di-napoli_98436427-202502k.shtml è fatta. Mamozio in festa ragionando come te, cioè con le pigne in testa, starei festeggiando già da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato May 21 (modificato) 3 minuti fa, mamozio ha scritto: perchè? Perché continuano a caricare pure i magazzinieri del Cagliari mentre i giocatori del Como non se li calcola nessuno. Devono saltare i legamenti a quelli del Cagliari se a mezz'ora dalla fine il risultato è in bilico. Modificato May 21 da BUFFONfan1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 9 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Perché continuano a caricare pure i magazzinieri del Cagliari mentre i giocatori del Como non se li calcola nessuno. Devono saltare i legamenti a quelli del Cagliari se a mezz'ora dalla fine il risultato è in bilico. Ahi voglia a caricare la squadra, purtroppo prenderanno dei bei paccheri. Ma il Como non se lo caga nessuno perchè i primi a non cagarlo sono quelli dell’inter che ci andranno in gita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato May 21 (modificato) 11 minuti fa, mamozio ha scritto: Ahi voglia a caricare la squadra, purtroppo prenderanno dei bei paccheri. Ma il Como non se lo caga nessuno perchè i primi a non cagarlo sono quelli dell’inter che ci andranno in gita. le ultime partite? Il como ne ha vinte 8. Devono prenderne 5 le *****e Modificato May 21 da BUFFONfan1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato May 21 le ultime partite? Il como ne ha vinte 8. Devono prenderne 5 le *****e Bruno, tocca scegliere. Pur di far perdere la Maledetta ai maiali sono disposto a concedere loro la consolazione dello "scudettino". Così almeno vediamo soffrire sia i maiali per la seconda Maledetta persa in tre anni che le monnezze per lo scudo perso all'ultima giornata. Poi vediamo cagozio cosa ci dirà... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: le ultime partite? Il como ne ha vinte 8. Devono prenderne 5 le *****e Purtroppo l’inter andrà in gita con la testa solo alla finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4991 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 21 Davvero secondo tempo di Napoli Cagliari sarà in chiaro sulla Rai? Solo questi hanno tutti sti privilegi ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 21 Forza Cagliari pagherei per farli perdere non ci posso fare niente, pazienza se l'Inter è l'effetto collaterale Ma ormai non si può fare più nulla l'Inter fa ridere Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 35 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Davvero secondo tempo di Napoli Cagliari sarà in chiaro sulla Rai? Solo questi hanno tutti sti privilegi ahaha Per quei pochi che non hanno il pezzotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4217 messaggi Inviato May 21 (modificato) 53 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Davvero secondo tempo di Napoli Cagliari sarà in chiaro sulla Rai? Solo questi hanno tutti sti privilegi ahaha Uno dei motivi per la quale sostanzialmente li disprezzo come gli interisti Modificato May 21 da TurinGoeba 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10504 Joined: 01-Jun-2005 21346 messaggi Inviato May 21 3 ore fa, mamozio ha scritto: ragionando come te, cioè con le pigne in testa, starei festeggiando già da mesi Non trattare male un povero fratello bianconero a napule che ha già i suoi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 21 38 minuti fa, kkekko ha scritto: Non trattare male un povero fratello bianconero a napule che ha già i suoi problemi eh a chi lo dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5666 messaggi Inviato May 21 12 ore fa, STELEO ha scritto: Ma che te frega dei pulcinella, han vinto 3 scudetti in tutto sarebbe il quarto......ne abbiam vinti nove di fila 5 anni fa.......meglio sicuramente i pulcinella delle *****e...... Non me ne frega niente del numero di scudetti che hanno vinto, come tifosi sono più meerde delle meerde nerazzurre. Per assurdo i cartonati , che ripeto per l' ennesima volta, sono la peggiore società sulla faccia della terra , tutte le malefatte che hanno compiuto ai nostri danni le hanno fatte comunque a livello calcistico. Mi spiego meglio : ci volevano distruggere perchè li sovrastiamo in tutto : abbiamo il maggior numero di tifosi e abbiamo vinto più scudetti, tanto per dirne qualcuna. Come vedi però tutto si riconduce a un discorso di calcio. Per i pulcinella invece il discorso calcistico c' è fino a un certo punto . Certo Orsato che non espelle Pjanic in inter-Juve del 2018 , oppure la Supercoppa del 2012 con due di loro espulsi possono essere episodi che hanno contribuito ad avvelenarli nei nostri confronti. Ma non c' è solo questo , c' è un odio viscerale extracalcistico che ci considera addirittura gli eredi dei Savoia che hanno invaso il regno delle due sicilie e messo fine al dominio dei borboni. Tanto è vero che prima di napuli- Juve i neoborbonici fanno circolare in rete dei filmati che parlano di stragi compiute dall' esercito piemontese , associandoli alla demenziale domanda " e quindi come fa un napoletano a tifare Juve ?" Non penso sia il caso di aggiungere altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 882 Joined: 20-Jan-2023 1318 messaggi Inviato May 22 Domani sera andrà in scena il più grande psicodramma della storia del calcio italiano moderno. Roba che il 5 maggio 2002 è roba per mocciosi. Ovviamente sto parlando dei tifosi del napoli che perderanno lo scudetto in casa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4454 messaggi Inviato May 22 https://www.fanpage.it/sport/calcio/lettera-shock-di-un-arbitro-perche-in-inter-roma-nessuno-ha-bussato-in-sala-var-come-fa-rocchi/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4391 Joined: 01-Jun-2005 78281 messaggi Inviato May 22 12 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Domani sera andrà in scena il più grande psicodramma della storia del calcio italiano moderno. Roba che il 5 maggio 2002 è roba per mocciosi. Ovviamente sto parlando dei tifosi del napoli che perderanno lo scudetto in casa abbiamo capito, vai a tifare i cartonati su fognafans. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 22 Questa è una foto vecchia,ma gli interisti la mettono in un loro Locale?Chiedo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4991 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 22 23 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Questa è una foto vecchia,ma gli interisti la mettono in un loro Locale? Chiedo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Beh magari non la affiggono ma se entri e urli forza juve non penso fai una bella fine manco con loro, una volta ho preso blablacar il conducente che tifava inter parlando al telefono ha detto andiamo a scasssare qualche juventus club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 22 Beh magari non la affiggono ma se entri e urli forza juve non penso fai una bella fine manco con loro, una volta ho preso blablacar il conducente che tifava inter parlando al telefono ha detto andiamo a scasssare qualche juventus clubLascia perdere ma se stai per fatti tuoi fanno ste cose?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4991 Joined: 11-May-2014 11754 messaggi Inviato May 22 23 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Lascia perdere ma se stai per fatti tuoi fanno ste cose? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Beh alla fine a un tassista a Napoli in effetti non dissi che ero della juve perché temevo mi avrebbe lasciato lì, a Milano lo direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti