Vai al contenuto

Pallavolo: L'ITALIA FEMMINILE È MEDAGLIA D'ORO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

Recommended Posts

Inviato
49 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

E così sarà. Due ori la Francia, non ci si crede .oddio 

Ma veramente.......

Gli mandiamo pure gli allenatori italiani

Inviato (modificato)

Ma andasse a fare in kulo il volley. Due ori olimpici sti puzzoni…

Velasco se lo incontro per strada lo prendo a male parole: hai voglia a dire che bisogna pensare a quello che si ha quando vedi che non abbiamo ori olimpici e sti mangia*****a due.

Modificato da Federico_Munerati
Inviato
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Chi è esperto, mi può dire PER CORTESIAAAA da dove vengono fuori questi, se sono realmente forti, insomma mi può spiegare CONE KAZZO È POSSIBILE?!

Guarda che sono i campioni olimpici in carica...vinto a Tokio....mica scappati di casa....considera che giocano tutti all'estero in Italia, Polonia e turchia.

Ora 5 match point

Inviato
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Guarda che sono i campioni olimpici in carica...vinto a Tokio....mica scappati di casa....considera che giocano tutti all'estero in Italia, Polonia e turchia.

Ora 5 match point

Dà fastidio che una squadra che fino a 10 anni fa era nulla, adesso si ritrova con 2 ori olimpici, tutto qua 

Inviato
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ora 5 match point

Ma lo so…però oltre all’olimpiade, non hanno vinto niente in tutta la loro storia, o sbaglio? Vabbe basta, non mi voglio piu inkazzare per il volley, è dal 1996 che ce l’ho sul gozzo sto oro maledetto. Andassero a fare in kulo, ciao.

• Haha 1
Inviato

Vincono le olimpiadi , poi x 4 anni vincono una mazza , a Tokio vinsero grazie ad un girone e concatenamenti astrali , qui con la Germania erano fuori , un paio di chiamate al limite li ha rimessi in carreggiata , poi ci abbiamo messo noi del nostro....la Polonia poca cosa , anno scorso a Roma , con tutto il tifo fuori ci massacrarono in finale , 2 anni fa in Polonia vincemmo noi al 5 set....oggi sembravano una squadra di A2

Inviato
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Dà fastidio che una squadra che fino a 10 anni fa era nulla, adesso si ritrova con 2 ori olimpici, tutto qua 

Talento affinato in Italia, Polonia e i risultati sono venuti.sono più calmi.i nostri troppo apprensivi.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...