-
Numero contenuti
11909 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di devilman82
-
Il calciomercato delle altre • Estate 2026
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Il doppio.mica è scemo.ciao italia -
Federico Chiesa a 15 milioni e 5 di ingaggio lo fareste tornare ?
devilman82 ha risposto al topic di lorenzuz in Calciomercato Juventus
Per favore no. -
Confermo. ps io non avrei preso
-
Caso Schwazer: le provette potrebbero essere state manomesse
devilman82 ha risposto al topic di planet_nl in Altri Sports
Sangue ed urina sicuro al 100% Alle 16 conferenza stampa Banalmente mi chiedo : a che pro ? -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
Un Giocatore che mi ha colpito ieri sera....lo prenderei subito....Christ Inao Oulaï. -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
Summerville? West ham ... appena retrocesso....si può fare -
Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Calciomercato Juventus
Per pregare -
RIP Igor
-
Olimpia Milano Campione d'Italia Onore a Venezia
-
Giustamente contratto a vita
-
c**** vendiamoglielo....prefisso Barcellona?
-
io vedo Spagna ( se i due esterni d'attacco stanno bene) Bouaddi ieri sera clamoroso
-
Era ora....Spurs spreconi.
-
Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Don_Giovanni in Juventus Forum
Ma non ci credo ...dai è un fake. -
Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Don_Giovanni in Juventus Forum
Galati lo ha letteralmente preso in giro....ma evidentemente può farlo -
[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Si, di calci in c**o -
[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Qualcuno protesterà per i mancati incassi? -
David moscio
-
Da un interista mi aspetto di peggio
-
Caspita stamattina rivendendo l'azione ho pensato la stessa cosa.
-
Ci ridà i soldi degli ultimi 4 anni
-
ed i 30 milioni richiesti come bonus alla firma per il papà/procuratore ? per me sono "leggermente" troppi.
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Quanto mi sta sul c**** Carnevali....
