Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11909
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Confermo. ps io non avrei preso
  2. Sangue ed urina sicuro al 100% Alle 16 conferenza stampa Banalmente mi chiedo : a che pro ?
  3. Un Giocatore che mi ha colpito ieri sera....lo prenderei subito....Christ Inao Oulaï.
  4. Olimpia Milano Campione d'Italia Onore a Venezia
  5. Giustamente contratto a vita
  6. c**** vendiamoglielo....prefisso Barcellona?
  7. io vedo Spagna ( se i due esterni d'attacco stanno bene) Bouaddi ieri sera clamoroso
  8. Era ora....Spurs spreconi.
  9. Galati lo ha letteralmente preso in giro....ma evidentemente può farlo
  10. Da un interista mi aspetto di peggio
  11. Caspita stamattina rivendendo l'azione ho pensato la stessa cosa.
  12. devilman82

    Dusan Vlahovic

    Ci ridà i soldi degli ultimi 4 anni
  13. devilman82

    Dusan Vlahovic

    ed i 30 milioni richiesti come bonus alla firma per il papà/procuratore ? per me sono "leggermente" troppi.
×
×
  • Crea Nuovo...